Allarme Ichimoku - pagina 6

 
GT3RS:
Ciao a tutti,

Scusate se ripesco questo thread dai morti!

Anche a me piacerebbe avere un avviso PURAMENTE per il prezzo di attraversamento di Chikou Span, ma l'ultima versione sembra aver perso questa funzione.

Sarebbe facile aggiungerla di nuovo?

Molte grazie in anticipo,

GT3RS

lo stesso qui, qualche novità?

 

ok un rapido test e credo che v1-opzione 2 sia l'allarme Chinkou

Ora forse potresti aggiornare? I mods sono carini per nascondere/mostrare le cose ma l'allarme deve essere lo stesso della V1

grazie

 

Nel caso - Chinkou span non è diverso da un indicatore standard di momentum MT4 con periodo uguale a Kijun nelle impostazioni Ichimoku. Quindi un semplice indicatore di momentum indie andrà bene.

 
SVGuss:
Solo nel caso in cui - Chinkou span non è diverso da un indicatore di momentum standard MT4 con periodo uguale a Kijun nelle impostazioni Ichimoku. Quindi un semplice allarme momentum indie andrà bene.

loslancio è un oscillatore che gira in una finestra separata, per favore spiegate meglio!

>>>

Btw, v2 potrebbe anche essere corretto, sull'opzione 2 per un incrocio Chinkou/Prezzo. Qualcuno può confermare il v2? Grazie [Chinkoou è il prezzo in ritardo. Questo avviso è un segnale di entrata o di conferma].

 
zigflip:
Momentum è un oscillatore che funziona in una finestra separata, spiegati meglio!

Tutti questi indicatori sono gli stessi, che sia il cci o lo stocastico o l'ichimoku - semplicemente ricalcolano il prezzo e mostrano la stessa cosa. Qual è la differenza, in quale finestra, separata dal grafico, funzionano?

Ecco un Chickou span con periodo 10, e un momentum con lo stesso periodo. È assolutamente la stessa cosa/ Guarda la croce.

L'unica cosa che questo Momentum (o "Chickou span" se volete) mostra è che se il prezzo X barre fa era superiore o inferiore a quello attuale. Nient'altro.

File:
10.png  27 kb
 

[langtitle=es]Ayuda para crear una alarma[/langtitle]

[lang=es]Hola,,, uso el indicador Ichimoku y queria una alarma sonora para el cruze de kinjun-sen con Tenkan-sen por encima o por abajo, si fuese posible hacer esa alarma.

Alguien puede ayudarme? muchas gracias...[/lang]

 

Ichimoku con avvisi è su questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/173618

 
Django:
Ciao Snowski

Non posso spegnere i 3 avvisi su 4 avvisi dati nell'indicatore.

Voglio solo un avviso di Tenkan Kijun cross e non tutti gli avvisi.

Potete per favore aiutarmi ad avere solo l'allarme Tenkan Kijun Cross.

Grazie in anticipo

Prova Ichi360V8, è gratis

 

Che gioiello è Ichi per fare trading, non riesco a capire perché ci ho messo così tanto tempo per innamorarmene!!! Io uso il 4hr e il giornaliero. C'è già una votazione sul miglior indi per esso che posso scaricare, qualcuno ha provato l'ichi360v8 come consigliato? Qualcuno può postare qui l'indy?

 
SVGuss:
:)

Tutti questi indicatori sono gli stessi, che sia il cci o lo stocastico o l'ichimoku - semplicemente ricalcolano il prezzo e mostrano la stessa cosa. Qual è la differenza, in quale finestra, separata dal grafico, funzionano?

Ecco un Chickou span con periodo 10, e un momentum con lo stesso periodo. È assolutamente la stessa cosa/ Guarda la croce.

L'unica cosa che questo Momentum (o "Chickou span" se vuoi) mostra è che se il prezzo X barre fa era superiore o inferiore a quello attuale. Nient'altro.

thannks guss, puoi dire sul momentum cross, l'incrocio avviene a livello zero del momentum? non riesco a vedere le etichette degli assi a destra, grazie