Allarme Ichimoku

 

Ciao,

Ho cercato ovunque di trovare un allarme per Ichimoku. Qualcuno potrebbe aiutarmi a fare un allarme per Tenkan incrocia Kijun, e/o Chinkou-Span incrocia Price per favore?

Non so nulla di programmazione. Spero che qualcuno sia disposto ad aiutarmi. Grazie.

Ben

 
ibadah:
Ciao,

Ho cercato ovunque di trovare un allarme per Ichimoku. Qualcuno potrebbe aiutarmi a creare un allarme per Tenkan incrocia Kijun, e/o Chinkou-Span incrocia Price per favore?

Non so nulla di programmazione. Spero che qualcuno sia disposto ad aiutarmi. Grazie.

Ben

Ho questo ma come un allarme esperto su chinkou cross

File:
 

Allarme Ichimoku

Grazie Hua.... Grazie mille. Non è esattamente quello che sto cercando, ma lo apprezzo. Lasciami provare a testarlo.

Ho appena iniziato a studiare questo metodo. Al momento, voglio solo avere un avviso per i due incroci che ho menzionato, in modo da non dover stare sempre davanti allo schermo.

Ben

 

Ciao,

Ho sviluppato Ichimoku con Alert:

AlertMode = 0 - nessun allarme;

AlertMode = 1 - Tenkan incrocia Kijun;

AlertMode = 2 - Chinkou incrocia Price;

AlertMode = 3 - entrambi insieme.

Igor

File:
 

Allarme Ichimoku

Igorad,

Grazie grazie grazie ................. Sei un grande. Lo apprezzo molto.

Dio ti benedica.

Ben

 
hua:
Ho questo, ma come un esperto di allarme su chinkou cross

Hua, hai fatto funzionare l'esperto per comprare/vendere e qual è stato il risultato in quel caso?

Se non l'hai fatto è possibile per te costruire l'esperto e metterlo qui?

 
hua:
Ho questo, ma come un allarme esperto su chinkou cross

Hm, penso che questo chinkou cross stia arrivando più volte al minuto, vedi grafico.

File:
tsd_2.jpg  91 kb
 
igorad:
Ciao,

Ho sviluppato Ichimoku con Alert:

AlertMode = 0 - nessun allarme;

AlertMode = 1 - Tenkan incrocia Kijun;

AlertMode = 2 - Chinkou incrocia Price;

AlertMode = 3 - entrambi insieme.

Igor

Igorad, è possibile per te costruire un ea secondo l'alertmode 3 e postarlo qui?

 
jorgeng:
Hua, hai avuto l'esperto in esecuzione per comprare / vendere e qual è stato il risultato in quel caso?

Se non l'hai fatto è possibile per te costruire l'esperto e metterlo qui?

Scusa, non sono un programmatore e lo uso solo per gli avvisi (come parte di vari sistemi), ma penso che quello di Igorad sia molto meglio senza dubbio.

 

Allarme Ichimoku

Ehi, sto cercando un allarme che mi notifichi quando il Kijun-sen incrocia il Chinkou Span, l'ho programmato per VT trader, ma mi piace di più Metatrader e posso avvisare anche il mio cellulare.

QUALCHE AIUTO?

 

Inoltre ho le impostazioni della mia e-mail per andare al mio telefono cellulare. Come faccio a far arrivare l'avviso al mio cellulare?