Indice di camminata casuale? - pagina 5

 

...

PS: il sorgente cpp della libreria dll postata qualche post fa (metatrader non permette altro che array passati per riferimento, quindi, poiché random walk index calcola 2 valori, mette i risultati in un array, non restituisce un valore - per chi è interessato a sviluppare le proprie dll)

random_walk_index_cpp.zip

PPS: uso 7-zip per l'impacchettamento. Se qualcuno dovesse avere un errore nel decomprimere il file zip, 7-zip può essere scaricato da qui 7-Zip (è un progetto libero e open source, quindi è un packer gratuito che riconosce quasi tutti i formati di compressione conosciuti oggi)

 
angrysky:
Grazie, questo è molto utile. 1440 su un 1 min- grazie- voi ragazzi siete grandi.

Ciao,

Come si chiama l'indicatore sopra l'RWI? È pubblico?

 
vampiricaura:
Ciao, come si chiama l'indicatore sopra l'RWI? È pubblico?

metti la libreria mq4 nella tua libreria non è un indie.

Indicatori gaussiani su un lato, corretti e integrati - MQL4 Code Base

Autore:

Mladen

Grazie ancora.

Ho solo stratificato l'osg trend e l'osg SR rate e l'ho colorato a modo mio.

 

...

Un thread con alcune descrizioni aggiuntive, esempi e informazioni (e anche la fonte) su un lato gaussiano può essere trovato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 
mladen:
PS: il sorgente cpp della libreria dll postata qualche post fa (metatrader non permette altro che array passati per riferimento, quindi, dato che random walk index calcola 2 valori, mette i risultati in un array, non restituisce un valore - per chi è interessato a sviluppare le proprie dll)
random_walk_index_cpp.zip
PPS: uso 7-zip per il packing. Se qualcuno dovesse avere un errore nel decomprimere il file zip, 7-zip può essere scaricato da qui 7-Zip (è un progetto libero e open source, quindi è un packer gratuito che riconosce quasi tutti i formati di compressione conosciuti oggi)

E perché questo nascondersi, ddl)?

 

...

Come potete vedere nulla è nascosto :):) Come ho già detto una volta, fare un'estensione dll dipende solo dall'immaginazione C/C++ (dato che preferisco il C ad altri linguaggi di codifica)

E come vedete è semplice come diventa - dopo tutto questo è l'obiettivo della codifica: trovare una soluzione che sia semplice, efficiente e che faccia il lavoro come dovrebbe. Rispetto a mql, C/C++ è sempre una soluzione migliore (dipende solo se ce n'è effettivamente bisogno - come in questo caso, o il codice mql fa il lavoro abbastanza velocemente) quindi, in questo caso, ho fatto una dll per calcolare lunghi periodi senza aspettare troppo.

ZIGANI:
E perché questo hide, ddl)?
 

...

La dll in questo thread (la dll random walk) ci sta mostrando che anche la transizione della dll da metatrader 4 a metatrader 5 non andrà così liscia come previsto. Il problema principale è il nuovo formato dei tassi che è ora in metatrader 5: ha 2 campi aggiuntivi rispetto al formato metatrader 4: lo spread e il "volume reale", e rende i casi in cui prezzi, tempo e volume sono stati passati come un array alla dll inutilizzabile dalla dll esistente.

Quindi, anche se nella maggior parte delle dll non ci saranno problemi, qualsiasi dll che passava i tassi alla dll non funzionerà più in metatrader 5

 

Random walk index - metatrader 5 version

Questo è Random walk index - versione metatrader 5 ...

Questo è un codice "puro mql5" (ero curioso di sapere come si comporta metatrader 5 con periodi di calcolo più lunghi) e, come si è scoperto, la velocità di calcolo non è male. Comunque, tutti possono provarlo e confrontare le velocità

 

Indice del cammino casuale

rwi.mq4

File:
rwi.mq4  2 kb
rwi_mql.png  72 kb
 

Indice delle passeggiate casuali


Il forum

  • Thread sull'indicatore Random walk index - MT4 (versione originale di RWI; Random walk index - T3 smoothed indicator; Random walk index - T3 signal indicator; altro)

Gli articoli

CodeBase