Indice di camminata casuale? - pagina 4

 

...

Il problema in esso è il calcolo dell'atr: è calcolato più e più volte per lunghezze da 2 alla lunghezza desiderata e ciò lo rende così lento per periodi più lunghi. Questo fa lo stesso lavoro in un modo più efficiente e anche se non usa un atr incorporato è molto più veloce semplicemente perché i diversi passi dell'atr sono calcolati in modo diverso evitando la ripetizione dei loop nel calcolo dell'atr. Per un calcolo ancora più veloce, si dovrebbe scrivere una DLL, ma anche in forma di mql questo funziona abbastanza bene per lunghezze di calcolo ragionevoli

Ecco un esempio di 250 random walk index: non è poi così casuale quando si tratta di periodi più lunghi

random_walk_index.mq4

angrysky:
Questo thread sembra morto, ma se qualcuno lo vede e ne ha voglia, penso che l'RWI di prima nel thread abbia del potenziale.

potrebbe essere fatto in 4 candele di colore con periodi selezionabili E linea di attivazione del livello - i segnali di attraversamento sotto la linea sono i sottosegnali.

Potrebbero anche avere un altro indie come RSI per attivare i segnali al posto della linea - solo un pensiero.

Non sono riuscito a capire come spostare la linea. È un ATR %?

E' stato facile farlo in modo da poter selezionare diversi periodi MA penso che se scegliete un periodo troppo alto la vostra piattaforma si bloccherà - forse il mio vecchio computer portatile non è abbastanza potente e si è bloccato - non sono sicuro, il 55 ha funzionato, il 144 si è bloccato.

rwi.mq4
File:
 

Grazie - un concetto di ea, qualcuno lo prende?

mladen:
Il problema in esso è il calcolo dell'atr: è calcolato più e più volte per lunghezze da 2 alla lunghezza desiderata e questo lo rende così lento per periodi più lunghi. Questo fa lo stesso lavoro in un modo più efficiente e anche se non usa un atr incorporato è molto più veloce semplicemente perché i diversi passi dell'atr sono calcolati diversamente evitando la ripetizione dei loop nel calcolo dell'atr. Per un calcolo ancora più veloce si dovrebbe scrivere una DLL, ma anche in forma di mql questa funziona abbastanza bene per lunghezze di calcolo ragionevoli

Ecco un esempio di un indice 250 random walk: non così casuale, dopo tutto, quando si tratta di periodi più lunghi

random_walk_index.mq4

Forse questo potrebbe essere ancora più figo - possiamo smussare i segnali in qualche modo, il t3 andrebbe bene?

Guardate come interagisce con questo indie- che sembra interessante almeno per me. La linea di trigger è il giallo spesso, non il livello 1.

Un EA avrebbe bisogno di 4 a 1 rischio ricompensa e quando i segnali RWI poi innescare voci basate su dire rsi estremo e il t3ma

(probabilmente c'è una logica per l'rsi ob/os ma penso che entrambi vadano bene per innescare operazioni con gli altri segnali) -

tp/stop basati su atr% non segnali.- iATRinSLTP indie è impostato con livelli preferiti per tp e stop ma non riesco a far apparire il livello 3 e penso che un sistema a 3 ordini potrebbe essere buono - sperando che il tp/trailing atr% stop qui possa essere sufficiente ma un sistema molto più stretto potrebbe essere buono e prendere solo 5,10 e 15 pips con 5 punti di stop- stratificare le entrate in quel caso in modo che si inneschi il secondo ordine solo dopo che i primi 5 pips sono stati presi e un terzo ordine quando il secondo ordine sl viene portato a pareggio dopo aver raggiunto i 5 pips- potremmo alimentare i brokers ma se facciamo pips consistenti non mi interessa e ci ameranno lol..

Non so il resto dei ragazzi ma io sono al verde e se questo rende qualcuno ricco accetterei volentieri le donazioni.

 

Questo sembra fattibile?

Una foto del tpl

 

...

Qui ci sono 2 versioni (non ero del tutto sicuro a cosa ti riferissi esattamente)

Una è con valori di camminata casuale smussati da T3. L'altra ha un'aggiunta di una linea di segnale T3, ma questa linea di segnale è calcolata in un modo piuttosto specifico: invece di usare un valore per calcolare la linea di segnale, usa il valore più grande dei 2 valori del cammino casuale. In questo modo la linea "segnale" può essere trattata come una sorta di nuova "linea zero". In questa versione i valori possono anche essere smussati. In entrambi i casi (segnale e/o valori) se il periodo T3 è impostato a <= 1, non c'è smussamento T3 - calcolo fatto su quella parte e in quel caso vengono mantenuti i valori originali)

angrysky:
Forse questo potrebbe essere ancora più figo - possiamo smussare i segnali in qualche modo, il t3 andrebbe bene?

Guarda come interagisce con questo indie- che sembra interessante almeno per me. La linea di trigger è il giallo spesso, non il livello 1.

Un EA avrebbe bisogno di 4 a 1 rischio ricompensa e quando i segnali RWI poi innescare voci basate su dire rsi estremo e il t3ma

(probabilmente c'è una logica per l'rsi ob/os ma penso che entrambi vadano bene per innescare operazioni con gli altri segnali) -

tp/stop basati su atr% non segnali.- iATRinSLTP indie è impostato con livelli preferiti per tp e stop ma non riesco a far apparire il livello 3 e penso che un sistema a 3 ordini potrebbe essere buono - sperando che il tp/trailing atr% stop qui possa essere sufficiente ma un sistema molto più stretto potrebbe essere buono e prendere solo 5,10 e 15 pips con 5 punti di stop- stratificare le entrate in quel caso in modo che si inneschi il secondo ordine solo dopo che i primi 5 pips sono stati presi e un terzo ordine quando il secondo ordine sl viene portato a pareggio dopo aver raggiunto i 5 pips- potremmo alimentare i brokers ma se facciamo pips consistenti non mi interessa e ci ameranno lol..

Non so il resto dei ragazzi ma io sono al verde e se questo rende qualcuno ricco accetterei volentieri delle donazioni.
 

Mi sento nervoso nel condividere questo

Penso che questo sia troppo per le persone da conoscere - sembra che potrebbe essere sbilanciato in qualche modo - forse mi sbaglio, qualche pensiero? Cioè dovrei cancellare questo e postare qualcosa di innocuo?

Le linee sono disegnate dal mio set up con l'atrcandle%/RWI e l'indie in basso è l'RWI con il segnale T3 - sento che non ho davvero scalfito la superficie di questa combinazione e trasmette molte informazioni.

 

bello gira l'immagine, stringa più (Force_Index)...

File:
15966.gif  59 kb
173566.gif  96 kb
 

Ricevo un messaggio zip non valido / corrotto - ho avuto questo problema con ogni file zippato su questo sito per un po' di tempo.

 
angrysky:
Ricevo un messaggio zip non valido / corrotto - ho avuto questo problema con ogni file zippato su questo sito per un po' di tempo.

Ciao Angrysky,

Ho appena provato e funziona bene, solo un'idea, forse prova a scaricare una nuova applicazione winrar, forse questo ti aiuterà.

 

Sì, winrar l'ha ottenuto

Grazie, questo è molto utile.

1440 su 1 minuto - grazie - voi ragazzi siete grandi.

 

...

Un giocattolo per giocare con lunghi periodi di indice di camminata casuale. La Dll (dal file zippato) dovrebbe essere messa nella cartella libraries. Il resto è standard

random_walk_index_-_t3_signal_-_dll.mq4

random_walk_index_-_t3_smoothed_-_dll.mq4

random_walk_index.zip

PS: aggiornata la dll con un calcolo della radice quadrata ancora più veloce ( fonte per il calcolo della radice quadrata trovato qui: Best Square Root Method - Algorithm - Function (Precision VS Speed) - CodeProject® )