Script per calcolare l'intervallo medio giornaliero? - pagina 8

 
okfar:
Non sono sicuro che questo sia meglio.

Non ho testato tutte le combinazioni di interruttori, .....not testato onlive....

MP MTF pj9100 v0.20.

- sostituire la funzione dll con una funzione integrata (non c'è bisogno di dll)

- rimuovere il numero massimo di simboli selezionati

- aggiunto set di simboli con selezione del colore e interruttore visibile

- aggiunto symbolFontSize e modifica della posizione del testo sul grafico

- aggiunto interruttore visibile per l'istogramma (funziona con histoType=1)

- aggiunto l'interruttore visibile per le barre giornaliere (funziona con histiType=1)

Okfar,

È venuto bene. Ora devi controllare i soliti errori e vedere che tipo di miglioramenti puoi apportare all'interfaccia. Immagine allegata per mostrare la sovrapposizione di simboli e definizioni.

PJ

 
okfar:
Non sono sicuro che questo sia meglio.

Non ho testato tutte le combinazioni di interruttori, .....not testato onlive....

MP MTF pj9100 v0.20.

- sostituire la funzione dll con una funzione integrata (non c'è bisogno di dll)

- rimuovere il numero massimo di simboli selezionati

- aggiunto set di simboli con selezione del colore e interruttore visibile

- aggiunto symbolFontSize e modifica della posizione del testo sul grafico

- aggiunto interruttore visibile per l'istogramma (funziona con histoType=1)

- aggiunto l'interruttore visibile per le barre giornaliere (funziona con histiType=1)

Okfar,

Selezionando l'interruttore delle barre giornaliere si ottiene questo risultato. Le barre giornaliere scompaiono. Per favore controlla tutti gli interruttori. Grazie.

L'indicatore è davvero venuto in buona forma e hai dato un'altra idea aggiungendo l'oro. Ora aggiungerò il petrolio, il Nikkei giapponese, l'indice azionario europeo e il Dow Jones.

Quindi cerco di trovare una piattaforma MT4 dove tutti questi simboli siano disponibili. Conoscete qualche piattaforma del genere? La maggior parte dei broker russi avranno tutti questi simboli. Perché sono loro stessi market maker e sono bravi nella tecnologia MT4.

E' anche un bene che abbiate rimosso la limitazione del simbolo massimo, ma vi prego di informare quanti simboli massimi possono essere messi sullo schermo a dimensione intera, perché sono sicuro che tutti i simboli non possono essere ospitati.

PJ

PJ

File:
 
pj9100:
Okfar,

Selezionando l'interruttore della barra giornaliera si ottiene questo risultato. Le barre giornaliere scompaiono. Si prega di controllare tutti gli interruttori. Grazie.

L'indicatore è davvero venuto in buona forma e hai dato un'altra idea aggiungendo l'oro. Ora aggiungerò il petrolio, il Nikkei giapponese, l'indice azionario europeo e il Dow Jones.

Quindi cerco di trovare una piattaforma MT4 dove tutti questi simboli siano disponibili. Conoscete qualche piattaforma del genere? La maggior parte dei broker russi avranno tutti questi simboli. Perché sono loro stessi market maker e sono bravi nella tecnologia MT4.

E' anche un bene che abbiate rimosso la limitazione del simbolo massimo, ma vi prego di informare quanti simboli massimi possono essere messi sullo schermo a dimensione intera, perché sono sicuro che tutti i simboli non possono essere ospitati.

PJ

PJ

Scusa per il replay molto lento. Non posso accedere direttamente a questo sito negli ultimi due giorni .... Ora accedo al forum vero server proxy, ma devo religare ogni secondo click.

Il numero di simboli è teretical unlimit. Il limite è la dimensione e la risoluzione dello schermo. Ho usato su questo computer la risoluzione 1680x1050 e posso vedere circa 35 simboli (fontsize 10, scala 1) sulla finestra dell'indicatore. Sui broker non sono sicuro. Sul conto demo sono elencati molti simboli MasterForex, FxOpen (alcuni titoli, indx,... InstaForex, AlpariUk (simbolo della valuta) .....

La candela giornaliera è OK (vedi immagine). Oppure avete qualche suggerimento?

Il problema è quando si combinano gli indicatori (giornaliero e istogramma), se si usa due volte lo stesso simbolo. Sarà rimosso nella prossima versione.

Proverò a fare l'esportazione dei dati di testo in html, e poi i dati di testo presenti (e rinfrescati ogni secondo) nel browser internet (vedi foto - solo test). Deve risolvere il problema con troppe finestre del browser .

immagine e immagine

Traccia proxy a

forex-tsd.com

24 salti / 20,5 secondi
 
okfar:
Mi dispiace per il replay molto lento. Non posso accedere direttamente a questo sito negli ultimi due giorni .... Ora accedo al forum vero server proxy, ma devo religare ogni secondo click.

Il numero di simboli è illimitato tereticamente. Il limite è la dimensione e la risoluzione dello schermo. Ho usato su questo computer la risoluzione 1680x1050 e posso vedere circa 35 simboli (fontsize 10, scala 1) sulla finestra dell'indicatore. Sui broker non sono sicuro. Sul conto demo sono elencati molti simboli MasterForex, FxOpen (alcuni titoli, indx,... InstaForex, AlpariUk (simbolo della valuta) .....

La candela giornaliera è OK (vedi immagine). Oppure avete qualche suggerimento?

Il problema è quando si combinano gli indicatori (giornaliero e istogramma), se si usa due volte lo stesso simbolo. Sarà rimosso nella prossima versione.

Proverò a fare l'esportazione dei dati di testo in html, e poi i dati di testo presenti (e rinfrescati ogni secondo) nel browser internet (vedi foto - solo test). Deve risolvere il problema con molte finestre del browser .

immagine e immagine

Okfar,

Grazie mille per aver fatto chiarezza sulla barra giornaliera.

1. Allego l'immagine per mostrare il simbolo della barra giornaliera che non appare e do anche qualche suggerimento.

2. Alla fine trovo che la piattaforma Liteforex.org ha il massimo dei simboli che qualsiasi broker MT4 possa immaginare. Nessun altro broker offre così tanti strumenti di trading sulla piattaforma MT4. Tranne il petrolio hanno la maggior parte compreso l'oro e tutti i principali indici. Se potete pianificare i vostri indicatori statistici per il metodo dei simboli impiegato da Liteforex.org sarà eccellente.

L'indicatore si è formato bene e anche l'interfaccia è buona. Per favore, rendetelo privo di errori e gli interruttori funzionano correttamente.

Grazie per tutti i vostri sforzi.

 
okfar:

Proverò a fare l'esportazione dei dati di testo in html, e poi i dati di testo presenti (e rinfrescati ogni nn secondo) nel browser internet (vedi immagine - solo test). Deve risolvere il problema con molte finestre del browser .

immagine e immagine

Okfar,

Questa tua idea è buona.

PJ

 

Non posso ancora accedere direttamente a questo sito (tutti gli altri siti web si aprono normalmente)

Usando il proxy, molte funzioni del forum non possono essere usate.

Tracciando il percorso verso Forex Forum | Forex Tsd | Metatrader Forum [174.36.239.63] in N/A
Se potete pianificare i vostri indicatori statistici per il metodo dei simboli impiegato da Liteforex.org sarà eccellente.

Con la versione v0.20 non c'è limite alla lunghezza dei simboli. Il simbolo non può contenere "," (virgola). ma questo simbolo può utilizzare "." (punto).

I simboli per la fresa giornaliera devono funzionare. I simboli appaiono uno o due tick dopo il caricamento di indicarot (o prova a cambiare timeframe). Controllerò.

Livelli per la candela giornaliera, proverò nella prossima versione dell'indicatore.

..

okfar

 
okfar:
Non riesco ancora ad accedere direttamente a questo sito (tutti gli altri siti web sono aperti normalmente)

Usando il proxy, molte funzioni del forum non possono essere usate.

Con la versione v0.20 non c'è limite alla lunghezza dei simboli. Il simbolo non può contenere "," (virgola). ma questo simbolo può usare "." (punto).

I simboli per la fresa giornaliera devono funzionare. I simboli appaiono uno o due tick dopo il caricamento di indicarot (o prova a cambiare timeframe). Controllerò.

Livelli per la candela giornaliera, proverò nella prossima versione dell'indicatore.

..

okfar

Okfar,

Grazie per fare ottimi indicatori statistici. Sto aspettando il completamento della scatola degli strumenti statistici in modo che io possa fare alcuni test manuali e poi farvi sapere il sistema. La mia idea è che questo sistema dovrebbe essere utilizzato da qualsiasi persona senza alcuna analisi tecnica o conoscenza di lettura dei grafici.

Voglio aiutare tutte le persone che dipendono dal reddito da interessi depositando denaro in banca. Al momento, le banche non stanno pagando alcun interesse e voglio mostrare un modo a queste persone per fare soldi dal fx trading in modo sicuro.

Ma voglio sviluppare questo sistema il più presto possibile perché dal prossimo mese l'euro e la sterlina saliranno e se posso produrre il sistema prima della fine di questo mese li aiuterà facilmente per il prossimo anno a ottenere un reddito regolare.

Spero che siate in grado di ottenere l'accesso al forum velocemente. Puoi mandarmi per email la nuova versione di statistics tool box se non riesci ad accedere facilmente a questo forum.

PJ

 
okfar:
Non sono sicuro se questo sarà meglio.

Non ho testato tutte le combinazioni di interruttori, .....not testato onlive....

MP MTF pj9100 v0.20.

- sostituire la funzione dll con una funzione integrata (non c'è bisogno di dll)

- rimuovere il numero massimo di simboli selezionati

- aggiunto set di simboli con selezione del colore e interruttore visibile

- aggiunto symbolFontSize e modifica della posizione del testo sul grafico

- aggiunto interruttore visibile per l'istogramma (funziona con histoType=1)

- aggiunto l'interruttore visibile per le barre giornaliere (funziona con histiType=1)

Okfar,

Ho bisogno delle seguenti correzioni:

* l'interruttore pips/percentuale funziona solo per le statistiche giornaliere e non per MT e stf.

Si può fare comune per tutti o meglio se si dà l'interruttore per ogni sezione timeframe: Mt, staf, .Per il giornaliero funziona già.

* Il grafico dovrebbe mostrare un'altra barra di media giornaliera aperta-chiusa. L'attuale barra che mostra la media giornaliera alta-bassa va bene.

Nuova versione

Per favore aggiungi un'altra sezione: agoTF text e con l'interruttore della modalità stat: 0 e 1 e gli input come il tuo script histo range:

agoMonth

agoSettimana:

agoGiorni:

agoMinuti:

Grazie.

PJ

 

Quei numeri a sinistra di ogni coppia sono simbolo di Average daily range?

È possibile avere ADR per passare 1 giorno, e 1 settimana, 4 settimane?

Grazie.

 

Ciao,

Per favore, potresti postare questo script (o link ad esso) che vedo nello screenshot.

Ms_Mel:
Ciao,

Ho appena postato qualcosa di simile in un altro thread.

Ciao a tutti,

Come puoi vedere nella foto qui sotto, l'ATR indica 135 per oggi (questo è eurusd) ma per la media giornaliera, l'indic indica 156. Puoi vedere però che anche il "high to low" indica 135. Quindi se state cercando il "high to low", l'ATR farà il suo dovere. Ricorda solo che non è la stessa cosa della media giornaliera.

Spero che questo aiuti,

Ms_Mel