Script per calcolare l'intervallo medio giornaliero? - pagina 6

 
pj9100:
Grazie. È venuto molto bene.

Stesso miglioramento, correzione di bug, ...:

Per entrambi gli indicatori:

- corretto il valore "sbagliato" su "dailyStat" per la prima ora da "adjTime" (se si usa "statMode=0") - vedi immagine

per "MP MTF pj9100":

- modifica calcolo ADR (escludere la barra corrente )

per "MP DailyStat:

- impatto dell'interruttore rivisto (showMTStat) (vedi immagine - come per MP MTF pj9100 indic.)

- aggiunta descrizione dell'oggetto sull'istogramma

Grazie a pj9100 per molti segmenti...(Scusa per il nome dell'indicatore ma non ho altre idee in quel momento)

In futuro:

- rimosso dll - (funzione per trasformazione stringa in simboli di valuta in mq4)

- devo controllare tutti i post precedenti e i suggerimenti

- ....

 
okfar:
Stesso miglioramento, correzione di bug, ...:

Per entrambi gli indicatori:

- corretto valore "sbagliato" su "dailyStat" per la prima ora da "adjTime" (se si usa "statMode=0") - vedi immagine

per "MP MTF pj9100

- modifica calcolo ADR (escludere la barra corrente )

per "MP DailyStat:

- impatto dell'interruttore rivisto (showMTStat) (vedi immagine - come per MP MTF pj9100 indic.)

- aggiunta descrizione dell'oggetto sull'istogramma

Grazie a pj9100 per molti segmenti...(Scusa per il nome dell'indicatore ma non ho altre idee in quel momento)

In futuro:

- rimosso dll - (funzione per trasformazione stringa in simboli di valuta in mq4)

- devo controllare tutti i post precedenti e i suggerimenti

- ....

Grazie per tutto il bel lavoro che hai fatto. Per le modifiche minori, si prega di provare a mettere il numero di versione in modo che non ci sia confusione. MP Dailystat-v.201, v. 202, v203.

Vi farò sapere la mia reazione la prossima settimana.

 

Strumento statistico per identificare le oscillazioni e i modelli di trading del passato

Okfar,

Hai imparato la tecnica di fare strumenti statistici. Hai iniziato con il miglioramento dei dati giornalieri (Dailydata V3). Ora questo indicatore sarà un fiore all'occhiello.

Questo sarà un semplice ma potente strumento di reporting multifunzionale per fare tutti i tipi di back testing manuale e pianificare strategie di trading.

Disegnerà linee/sfondo/shadow candle sul grafico per Range/tempo/giorno selezionato

------------------------------------------------------------------------

Ingresso:

Conteggio: esempio 5000 barre (per il back testing)

Valuta: un simbolo (vari simboli per trovare correlazioni andranno bene).

MTF: da M5 a MN

Linea: candela long/short/background/shadow

Larghezza:

Stile:

Colore:

Disegna la linea alla chiusura/apertura (vero/falso)

--------------------------------------------

Intervallo/tempo: vero/falso

--------------------------------------------

Se Intervallo vero

Ampiezza: Fisso/Variabile vero/falso

Se Fisso vero:

200 pips / % (esempio 17%)

Se Variabile:

150-250 pips /% (esempio 15%-20%)

Periodo selezionato: da: 00:00 1.1.2007 a: 00:00 1.1.2009

Output: (a) Disegna linee/ombra su tutte le barre in alto e in basso della gamma fissa o variabile.

(b) Fornisce statistiche su quante volte si sono verificati gli intervalli fissi o variabili durante il periodo selezionato.

-------------------------------------

Se tempo vero

Hi-Lo/Close-open/both: 123

Data/Giorno/Ore: 123

1 Hi-lo segnerà solo il massimo e il minimo del periodo di tempo selezionato

2 close-open segnerà solo il close-open del periodo di tempo

3 Sia hi-lo che close-open sul grafico per il periodo di tempo selezionato

Output: (a) Disegna linee/ombra

(b) se selezionati entrambi allora ci dovrebbe essere un quarto interruttore per stampare la candela ombra sullo schermo mostrando hi-low, close open.

---------

1. Se Data vero

Ora

da: 09.00

a: 09.32

da: 10/02/2009 a :10/02/2009

Uso: scoprire il movimento delle ultime notizie di trading o il range durante la prima settimana dell'anno o durante il periodo di vacanza quando la liquidità è normalmente sottile).

---------

2. Se giorno vero:

Dal giorno:

Al giorno:

Colore del giorno: 5 colori con Mo, Tu, We, Th, Fr uscita sullo schermo che mostra diversi colori per le barre.

Uso: Questo segnerà tutti i lunedì per scoprire se il lunedì è un giorno significativo per il movimento della gamma. Quale giorno è forte e quale giorno è debole si seleziona da lunedì a venerdì.

--------

3. Da Ora: 00:00

All'ora: 00:00:00

Uso: L'interruttore orario può aiutare a creare qualsiasi candela oraria che non è fornita in MT4. 2 ore, 3 ore, movimenti da 5 a 23 ore.

Se voglio solo fare trading in Asia e voglio fare il backtest solo delle sessioni asiatiche per USD/YEN, selezionerò dalle 00:00 alle 08:00 come ore.

------------------------------------------------------------------------

Penso che come al solito ti divertirai a fare questo perché hai già esperienza nel fare questo tipo di formule e si rivelerà un ottimo indicatore statistico.

Grazie ancora.

 

Indicatori di cambiamento netto

Grandi cose. qui c'è un modo diverso di farlo. Non codificato da me ma da diversi altri.

Sarebbe possibile aggiungere una funzione tiemshift?

A partire da ora legge il tempo del broker. un timeadjustment lo renderebbe perfetto.

Non riesco a capire come farlo.

Qualche aiutante?

Indy allegato per il quotidiano.

Molte grazie,

 

Indicatore di cambiamento netto

Amici,

Per favore date un'occhiata all'allegato e vedete se vi è utile per i vostri scopi. Non codificato da me.

E' possibile aggiungere una funzione di regolazione dell'ora, per favore? Ho provato senza successo ad aggiungere una funzione che aggiusti l'ora del mio broker all'ora GMT?

C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie

 
IST:
Amici,

Date un'occhiata all'allegato e vedete se vi è utile per i vostri scopi. Non codificato da me.

È possibile aggiungere una funzione di regolazione dell'ora, per favore? Ho provato senza successo ad aggiungere una funzione che aggiusti l'ora del mio broker all'ora GMT?

C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie

L'input per la regolazione del tempo è già presente. devi solo mettere + o - ore nella prima colonna di input.

 
File:
1s.jpg  136 kb
2s.jpg  129 kb
 
IST:
Amici,

Date un'occhiata all'allegato e vedete se vi è utile per i vostri scopi. Non codificato da me.

È possibile aggiungere una funzione di regolazione dell'ora, per favore? Ho provato senza successo ad aggiungere una funzione che aggiusti l'ora del mio broker all'ora GMT?

Qualche aiuto? Grazie

Spiacente, se vuoi usare lo switch "timeAdj" devi ricodificare l'indicatore completo.

Perché?

Per determinare il massimo, il minimo, ... ecc. si usa la candela giornaliera. Questa candela inizia sempre con l'ora 00:00 del tempo del broker.

........

 

Indicatore MP MTF pj9100.mq4 -> MP MTF pj9100 v0.10.mq4

-fissa l'inizio della settimana per le settimane con inizio nel mese precedente

File:
 

Allego un indicatore fatto da CJA, un programmatore molto apprezzato su questo forum, che produce linee (bordi) di lunghezza variabile. Se si seleziona . In questo un'ora e minuti di inizio sono dati e le linee (bordi) sono segnati a quel tempo ogni giorno. La mia idea per i parametri di input sono da questo indicatore.

File: