Facile iCustom e avvisi!

 
Ciao gente,
Conosco molto bene il dolore di usare iCustomfunction e migliaia di richieste che mi chiedono di Alertson attraversando un indicatore un altro indicatore.

Beh, non sarà più doloroso.

Basta scaricare questo nuovo indicatore e aspettare la mia descrizione.

Per favore votate se vi piace !
 

Allarme e suono

Grazie Amico...

Ho una richiesta. Puoi sviluppare un indicatore che può dare un allarme e un suono da 2 indicatori (Silvertrend e Triggerline).

Condizione:- Solo quando entrambi si incontrano sullo stesso tempo...

thanx

 
jerami:
Grazie Amico...

Ho una richiesta. Potete sviluppare un indicatore che può dare un allarme e un suono da 2 indicatori (Silvertrend e Triggerline).

Condizione:- Solo quando entrambi si incontrano nello stesso momento.

thanx

Prego!

Puoi usare questo indicatore nel tuo caso! Aspetta la spiegazione dell'indicatore e saprai come.

 

Ciao Guru!

Quando hai la possibilità di postare la spiegazione, sarei molto interessato anch'io!

Grazie !

 

Spiegazione!

Ciao gente,
Se siete stanchi dell'uso di iCustom e dell'incorporazione di Alerts, questo indicatore fa per voi!
Potete usare questo indicatore per caricare gli indicatori che volete usando la funzione iCustom ma non scriverete una riga di codice. Tutto ciò che farete è inserire gli input degli indicatori che volete caricare nella finestra di input Easy iCustom e Alerts e quando l'indicatore vi avvisa.

Parametri:

Allarme_su_Crossing
Imposta questa opzione a true se vuoi che l'indicatore ti avvisi quando uno degli indicatori caricati è stato incrociato.
Coppia_1
Imposta qui la stringa della coppia di valute che vuoi usare con il primo indicatore. Usa "NULL" se vuoi lavorare con la valuta corrente.
ES: "EURUSD".
Nome_Indicatore_1
Il nome del primo indicatore che volete caricare. Questo nome deve essere lo stesso del nome del file dell'indicatore senza l'estensione .ex4.
EX: "Moving Averages" (il nome originale del file è Moving Averages.ex4)
TimeFrame_1
Il timeframe (in minuti) del primo indicatore che vuoi caricare. usa 0 se vuoi lavorare con il time frame corrente.
ES: 30
PERIODO_M1 1

PERIODO_M5 5

PERIODO_M15 15

PERIODO_M30 30

PERIODO_H1 60

PERIODO_H4 240

PERIODO_D1 1440

PERIODO_W1 10080

PERIODO_MN1 43200
Linea_1
La linea dell'indicatore che state caricando e che volete utilizzare. È un numero a base zero che significa che la prima linea è 0 e la seconda linea è 1 e l'ultima linea è 7 (Il valore massimo di linee consentite in qualsiasi indicatore sono 8 e partono da 0, quindi l'ultima linea è 7).
La maggior parte dell'indicatore usa solo una linea, quindi userai 0 qui.
Parametro1_1
Imposta il primo parametro dell'indicatore che vuoi caricare come prima linea. I parametri dell'indicatore sono tutti i valori dichiarati come variabili esterne.
Per esempio l'indicatore Moving Averages accetta tre parametri:
extern int MA_Period
extern int MA_Shift
extern int MA_Method
Quindi, dovete inserire il MA_Period qui come primo parametro.
Parametro2_1
Il secondo parametro dell'indicatore che vuoi caricare come prima linea.
Parametro3_1
Il terzo parametro dell'indicatore che vuoi caricare come prima linea.
Parametro4_1
Il quarto parametro dell'indicatore che vuoi caricare come prima linea.
Parametro5_1
Il quinto parametro dell'indicatore che vuoi caricare come prima linea.
Coppia_2
Imposta qui la stringa della coppia di valute che vuoi usare con la seconda linea.
Nome_Indicatore_2
Il nome della seconda linea che vuoi caricare.
TimeFrame_2
Il timeframe (in minuti) della seconda linea che vuoi caricare.
Linea_2
La linea del secondo indicatore che si vuole caricare.
Parametro1_2
Imposta il primo parametro dell'indicatore che vuoi caricare come seconda linea.
Parametro2_2
Il secondo parametro dell'indicatore che vuoi caricare come seconda linea.
Parametro3_2
Il terzo parametro dell'indicatore che vuoi caricare come seconda linea.
Parametro4_2
Il quarto parametro dell'indicatore che si vuole caricare come seconda linea.
Parametro5_2
Il quinto parametro dell'indicatore che vuoi caricare come seconda linea.
Coppia_3
Imposta qui la stringa della coppia di valute che vuoi usare con la terza linea.
Nome_Indicatore_3
Il nome della terza linea che vuoi caricare.
TimeFrame_3
Il timeframe (in minuti) della terza linea che vuoi caricare.
Linea_3
La linea della seconda linea che si vuole caricare.
Parametro1_3
Imposta il primo parametro dell'indicatore che vuoi caricare come terza linea.
Parametro2_3
Il secondo parametro dell'indicatore che vuoi caricare come terza linea.
Parametro3_3
Il terzo parametro dell'indicatore che vuoi caricare come terza linea.
Parametro4_3
Il quarto parametro dell'indicatore che vuoi caricare come terza linea.
Parametro5_3
Il quinto parametro dell'indicatore che vuoi caricare come terza linea.
Nota 1: Come sapere quante linee (buffer) ci sono in un indicatore?
Basta aprire il codice sorgente dell'indicatore in MetaTrader e controllare la linea:
#proprietà indicator_buffers 1
Il numero 1 significa 1 linea e 2 significa 2 linee ecc (fino a 8 linee).
Nota 2: Come sapere quanti parametri accetta l'indicatore?
Come ti ho detto prima, i parametri sono le funzioni esterne che l'indicatore utilizza.
Quindi, apri il codice sorgente dell'indicatore e controlla quante funzioni esterne utilizza.
Nota 3: L'ordine della dichiarazione delle funzioni esterne nel codice sorgente dell'indicatore è l'ordine dei parametri che l'indicatore accetta. ES:
extern int MA_Period=13; <-- Parametro 1
extern int MA_Shift=0; <-- Parametro 2
extern int MA_Method=0; <-- Parametro 3
Spero di vedere i vostri commenti!
 

Exselento, che ne dici di un EA maker short cut personalizzato? applausi

 

Grazie Guru. Non ho capito tutto. Posso usare questo programma per fare un allarme quando 2 linee si incrociano dallo stesso indicatore? Per esempio, Stoch%K e Stoch%D

E' possibile far funzionare l'allarme solo alla chiusura della barra ?

 

Grazie!

cockeyedcowboy:
CodersGuru

Mi sono preso la libertà di aggiungere le tue spiegazioni al tuo codice. In questo modo quando qualcuno lo userà non dovrà andare a cercare la documentazione o gli esempi che hai fornito su come usare il tuo codice.

Cerco sempre di includere la documentazione alla fine del mio codice, che include lo scopo del codice, il suo utilizzo, un record di aggiornamenti di versione con una lista di miglioramenti futuri pianificati insieme al debug e alle note di codifica. È anche un bel tocco finale. Questo aiuta me stesso e gli altri nell'uso del mio codice. È una pratica che vorrei che più persone usassero.

Io, in nessun modo, sto cercando di essere critico nei confronti del tuo lavoro. Tu, tra tutti, hai dato il tuo tempo per il beneficio degli altri. Tu fai un sacco di lavoro di codifica qui, e ho solo pensato che se tu prendessi la palla in quest'area e la portassi avanti, forse altri ne prenderebbero nota e seguirebbero il tuo esempio e documenterebbero anche il loro codice.

Grazie ancora, i tuoi effetti non passano inosservati.

Il CockeyedCowboy

CockeyedCowboy,

GRAZIE! È fantastico!

Mi hai letto nel pensiero, avevo intenzione di copiare la spiegazione nel codice sorgente ma tu lo fai. E lo fai meglio di quello che avevo intenzione di fare!

Grazie ancora!

 

Ciao codersguru c'è qualche pacth su per il eazy per aggiungere la freccia quando l'incrocio indi? come quando l'incrocio rsi 0, la freccia appare appena la linea rsi incrocia 0, o quando il prezzo incrocia ma non una nuova barra ma proprio quando il prezzo incrocia o quando fmas incrocia smas la freccia apparirà? saluti

 

un piccolo bug risolto!

Un piccolo bug è stato risolto!

"Quando si inserisce NULLfor la coppia di valute si blocca il MT"

Per favore, scaricate la nuova versione!

 

Ciao Codesguru.

Ho bisogno di aiuto. Ma lascia che ti avverta che la mia conoscenza della programmazione è quasi nulla, quindi se scegli di ignorare o di chiedermi di non sperimentare con questo, va bene.

Ho provato a fare Tenkan incrocia Kijun (da Ichimoku) con il vostro nuovo/aggiornato Easy iCustom e Alert per H1. Ma quando ho provato ad attaccarlo al grafico, ha rallentato il mio PC e si è bloccato. Infatti, devo chiudere Metatrader e riavviare di nuovo.

Potreste dirmi dove ho sbagliato?

Apprezzo il vostro aiuto. Grazie.

In allegato c'è solo l'impostazione che ho cambiato.

File: