Commercio armonico - pagina 114

 
matrixtrader:
Hy kamyar e co :-)

Ecco un grafico di AUD_USD. Il gartley pattern non è ancora completato ma puoi vedere le strutture. Spero che lo troviate utile. Tienilo d'occhio quando arriva il prz.

Saluti

ciao

bel setup possibile.al momento sto aspettando di andare short dalla rottura della linea sup. non è un modello ideale ma ha un buon potenziale.accanto alla sup. e il modello, si può vedere un classico modello 1-2-3 che conferma l'andare short dalla rottura della linea sup.

PUNTO MOLTO IMPORTANTE: VEDERE la 2a LINEA DELLA MIA FIRMA.

 

kamyar

sì, questa è una forte linea di resistenza. penso anche che non appena ci rompiamo sotto questa linea andremo a sud. cercherò di andare sulla rottura corta e provare a lasciare il commercio correre fino al punto d (prz) del mio grafico sopra

saluti

 

Ciao a tutti

Im off- topic auguro a tutti happytrading e un heads up appena prima del fomc ;-)

marinaio

 
sailor:
ciao a tutti

Im off- topic augura a tutti happytrading e un heads up poco prima del fomc ;-)

marinaio

Ciao

piacere di incontrare u.we sono tutti in attesa di FOMC.

 

ciao sono nw in questo argomento,

posso fare trading usando solo il trading armonico?

quanto sono buoni i risultati?

grazie

dellan

 
dellan:
ciao io sono nw in questo argomento,

posso fare trading usando solo il trading armonico?

Quanto sono buoni i risultati?

grazie

dellan

dellan, i risultati di quanto potresti guadagnare dipendono da quale time frame vuoi fare trading. come kamyar dice spesso qui, se cerchi di fare trading a 60 min, 4 h o giornaliero i profitti sono più che sufficienti. Si prega di leggere questo thread dall'inizio fino all'ultimo post. Se lo fai vedrai quanto è possibile.

Saluti

 

Già completato il modello AB=CD. Guarda Dellan! Un sacco di pip.

File:
gbpjpy.gif  17 kb
 

Indicatori di modelli di farfalle Gartley

Ciao a tutti

ciao sono nuovo in questo argomento

Qualcuno ha "indicatori Gartley Butterfly Patterns, "? ... Apprezzerei se caricato qui,

 

Ciao ragazzi.

qualcuno può dare un'occhiata al mio grafico, sto ancora studiando il trading armonico

File:
eur-usd.gif  28 kb
 
FarewellDesire:
Ehi ragazzi, qualcuno può dare un'occhiata al mio grafico, sto ancora studiando il trading armonico

Ciao

se guardi indietro a questo thread ti accorgerai che il modello che hai trovato è uno dei più semplici, cioè un semplice ritracciamento di un'onda ascendente, ovviamente è buono ma non affidabile quanto la gartley o la butterfly, io personalmente non faccio trading basato su questi modelli. Li uso per studiare il grafico e trovare l'area con più convergenza e probabilità di inversione.comunque, continua il buon lavoro e cerca di trovare gartley e butt. specialmente con rapporti ideali(0.618,0.764,1.27,1.618) questi sono i modelli più affidabili.

Spero che questo ti aiuti.

saluti

kamyar