Commercio armonico - pagina 593

 

Bene,

Ovviamente, quando otteniamo un TOTALE 1 per esempio, deve essere uno dei modelli nella 1a colonna (gartley, bat, anti alternate shark, anti nen star) e la 2a colonna per il TOTALE 2..

Con l'immagine che condividete, sembra che i TOTALI siano una specie di sottoinsiemi... o preset con 4 pattern ogni volta.

La differenza tra l'impostazione 5 e 6 deve essere che nella 5, hai davvero tutti i pattern mentre nell'impostazione 6 non hai 5-0, Leonardo o Navarro200 per esempio ma "solo" i preset.

Ma credo che troppi pattern uccidano il pattern (non so se è la traduzione giusta).

Comunque, ho letto che i migliori pattern con cui fare trading sono i pattern convenzionali (gartley, butterfly, bat e crab) e che questi 4 pattern possono dare ottimi risultati. Quindi c'è bisogno di fare trading con gli altri?

Grazie Serguey per l'immagine che hai trovato... aiuta davvero a capire questo indicatore... :)

 

Ciao!


vorrei provare solo l'indicatore 3 drive (stand alone)


Dove posso scaricarlo gratuitamente per guardare come gioca su demo a

grazie per la risposta


saluti............

 
antares222222:

Ciao!


vorrei provare solo l'indicatore 3 drive (stand alone)


Dove posso scaricarlo gratuitamente per guardare come gioca su demo a

grazie per la risposta


saluti............


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Benvenuto,

  • Di solito le persone che non sanno codificare non ricevono aiuto gratuito su questo forum, anche se potrebbe succedere se sei fortunato, sii paziente.
  • Se mostri i tuoi tentativi e descrivi bene il tuo problema, molto probabilmente riceverai una risposta dalla comunità.
  • Se non vuoi imparare a codificare, niente di male, puoiguardare nel Codebase se esiste già qualcosa di gratuito, o nelMarket per prodotti a pagamento (a volte anche gratuiti).
  • Infine, hai anche la possibilità di assumere un programmatore nellasezione Freelance.

Buona fortuna.


 

Sergey Golubev:

Purtroppo non sono affatto capace di programmare


"oguardare il Codebase se esiste già qualcosa di libero"

sì, questo è ciò che intendevo


alcuni indicatori sono presenti nel codice base come farfalla e altri

ma non 3 drive

c'è un altro modo per ottenere questo indicatore dal web?

(cercato ma non trovato)


esiste un altro metodo forse

come cancellare quelli non necessari dalla lista di ZUP_v135_ALL


ma come farlo correttamente?


la vostra spiegazione sarà molto apprezzata


P S la mia espressione di gratitudine in russo


spasibo za otvet zemlyak

 
antares222222:

Se siete alla ricerca di 3-drive così ho appena trovato il seguente indicatore
HarmonikManual - indicatore per MetaTrader 4

Inoltre, è possibile utilizzarelo strumento HWAFM per Metatrader 5 (questo strumento ha 3 unità).

 
Sergey Golubev:

Se siete alla ricerca di 3-drive così ho appena trovato il seguente indicatore
HarmonikManual - indicatore per MetaTrader 4

Inoltre, è possibile utilizzarelo strumento HWAFM per Metatrader 5 (questo strumento ha 3 unità).


lo guarderò

Grazie per la vostra gentilezza

saluti..............

 

Ciao


usa zup 135 easy snorm

i triangoli di farfalla sono di colore viola

ma a volte diventano blu

questo cambiamento significa qualcosa di particolare?

se no perché succede?

saluti............

 
poruchik:

ZUP 121

+ cigno nero (da Macpan Cina)

+ drago

Rinomina i modelli

0 Gartley 21

1 Pipistrello 34

2 Farfalla 63

3 Granchio 76

4 Pipistrello alternato 22

5 Granchio profondo 21

6 Squalo 36

7 Squalo alternativo 50

8 Cifra 32

9 Anti Gartley 21

10 Anti Pipistrello 48

11 Anti Farfalla 76

12 Anti Granchio 84

13 Anti Shark 48

14 Anti Squalo Alternativo 32

15 Anti Cypher 39

16 Stella Nen 36

17 Anti Nen Star 45

Totale - 784


è tutto il software di riconoscimento?

 
Molto nuovo. Sono un nuovotrader di Forex, non so da dove cominciare. Tutto quello che voglio è copiare e incollare le cifre sul mio telefono

 
DarkLordB:

è tutto il software di riconoscimento?

Voglio rispondere a questo - nella ZUP 121 è vero, ma da allora c'è già la ZUP 152, che ha più modelli.

Sto usando la ZUP 148, che ha (secondo il codice, perché non ho trovato un documento adeguato che lo dichiari:


"Gartley", "Bat", "Alternate Bat", "Butterfly", "Crab", "Deep Crab", "Leonardo", "Shark", "Cypher", "Nen STAR", "5-0",

"A Gartley", "A Bat", "A Alternate Bat", "A Butterfly", "A Crab", "A Deep Crab", "A Leonardo", "A Shark", "A Cypher", "A Nen STAR", "A 5-0

"Cigno Nero", "Cigno Bianco", "Navarro 200", "max Bat", "max Gartley", "max Butterfly", "TOTAL 1", "TOTAL 2", "TOTAL 3", "TOTAL 4", "TOTAL"


L'ordine è lo stesso che dovrebbe esserci nel parametro visiblePattern, che ha 33 posti bit corrispondenti.