Commercio armonico - pagina 589

 

ABC_RG_VV_zhig

abc_rg_vv_zhig.zip

 
Ciao, Mladen. Per favore fammi l'indicatore sul modello "Folding meter Likhovidov"
 
Garry119:
Ciao, Mladen. Per favore fammi l'indicatore sul modello "Folding meter Likhovidov"
Questo non è un pattern armonico. È solo un normale TLs. Dal momento che non ci sono buoni indicatori per le normali TL, non ci sarà nessun indicatore per questo cosiddetto pattern. Esercitatevi a disegnare TLs e dopo un po' di tempo sarete migliori di ogni indicatore e troverete il vostro "Folding Meter". Si basa sulle onde d'impulso (vedi Elliot Waves) 1, 3 e 5.
 
qualcuno sa come cancellare le linee fibo su zup 148? voglio vedere solo il modello ....nothing else.many thanks
 
cypry_bubu:
Qualcuno sa come cancellare le linee fibo su zup 148? Voglio vedere solo il pattern ....nothing else.many thanks

Nella sezione 2 impostare il secondo parametro 'Ext Hidden' su 0.

 
krelian99:

Nella sezione 2 imposta il secondo parametro 'Ext Hidden' a 0.

molte molte grazie !!!

 
krelian99:

ZUPp_v48 e TheHarmonicIndi. I draghi sono facili da trovare

Ciao Klelian,

Leggendo e cercando un indicatore di riconoscimento di pattern grafico. Ho letto questo thread e ho notato che il gruppo di indicatori ZUP è scritto come ZUP e ZUPP! Qual è l'etichetta corretta.

In secondo luogo, sto cercando un indicatore che possa identificare bandiere, triangoli, gagliardetti ecc. oltre alle armoniche. Ne conoscete uno?

Grazie

 
krelian99:

ZigZag? AB=CD? Non usarlo.

Vedi qui. Ma il primo passo è un'analisi tecnica per il tuo S&R. Dopo di che cercate i pattern armonici. Gli indici dovrebbero confermare. In un pattern possono esserci altri pattern più piccoli.

Ciao Krelian99, questo è l'indicatore che sto cercando - per identificare i pattern grafici di price action.

Ne hai uno?

Grazie mille per la vostra assistenza.

File:
 
Jozy:

Ciao Krelian99, questo è l'indicatore che sto cercando - per identificare i pattern grafici di price action.

Ne hai uno?

Grazie mille per la tua assistenza.

Questi pattern grafici li ho disegnati manualmente. Ne ho da qualche parte uno abbastanza buono, ma non lo uso (lo cercherò).

Non li disegno più - troppo pigro per questo :) li vedo nella mia mente (con un po' di esercizio si è migliori e più dinamici di qualsiasi indicatore), prendo il mirino e controllo la posizione delle barre, il volume e così via, li tengo a mente a breve e commercio o no. Doppio e triplo Bottom/Top e SHS sono tipici modelli di inversione, credo che siano più importanti da riconoscere.

 

Grazie Krelian99,

Ottimo consiglio. Sto cercando di combinare i miei pattern grafici armonici con i pattern grafici classici per vedere se c'è qualche relazione tra le armoniche e i pattern classici di inversione e continuazione dei grafici. Questo è il progetto!