Commercio armonico - pagina 584

 

In TheHarmonicIndi cambio la tolleranza al 5%. 'Tolleranza ideale' suona strano. Hai una tolleranza, perché non è ideale

 
krelian99:
In TheHarmonicIndi cambio la tolleranza al 5%. 'Tolleranza ideale' suona strano. Hai una tolleranza, perché non è ideale

mi hai fatto ridere...

Un'altra cosa. devo usare il csv thestrict con 5 di tolleranza o il normale con zero di tolleranza

 

Nelle impostazioni di THI

File:
setting_thi.png  52 kb
 
krelian99:
Nelle impostazioni di THI

Questo è ExtDeltaGartley in ZUP (v150) che dovrebbe essere 0,05, giusto?

 

0.05=5% per ZUP

l'ammissione su una deviazione di prezzo per la ricerca di modelli

per difetto 9% - 0.09

 
poruchik:

0.05=5% per ZUP

l'ammissione su una deviazione di prezzo per la ricerca di modelli

di default 9% - 0.09

Quindi questo significa che se ho impostato ExtDeltaGartley a 0 allora tutte le farfalle, le cattive, le gartley saranno setup perfetti?

 

Non ci sono modelli ideali. Pertanto lasciare il 9% e lavorare così. Anche se ci sono 100% un modello ideale. Nessuno darà una garanzia che lavorerà come è necessario.

File:
nzdusdm5gd.png  93 kb
nzdusdm5.png  89 kb
 
gsbharaj:
Quindi questo significa che se imposto ExtDeltaGartley a 0 allora tutte le farfalle, male, gartley saranno setup perfetti?

Niente nel Forex è perfetto, si può solo dire con alta probabilità che uno scenario accadrà. Anche i pattern perfetti diventano non validi, e a volte i pattern che sono diventati effettivamente non validi mostreranno che non lo sono. Vedi l'esempio di peruchik, ha luogo dove peruchik x-ed il primo triangolo giallo. Prima si ottiene una zona di consolidamento come resistenza con alcuni modelli in essa(Double Top e così via), ma poi sembra diventare non valida perché il prezzo è salito attraverso. Forse si dice che non è valido, o si dice no, provaci. Una farfalla rialzista conferma il nostro primo scenario (è valido e il prezzo scenderà) e più tardi appare invece un Head and Shoulder Pattern. L'SHS ha tre spalle, la scollatura non è perfetta, la zona di consolidamento è stata rotta (ovviamente, altrimenti niente SHS) ma perché non dargli una possibilità?

"Non tollerare nessuna intolleranza". Lascialo per ZUP a 0,09, hanno anni di esperienza con il loro strumento, cosa funziona meglio.

File:
 

Ecco un altro esempio tipico che parla a modo suo, spero.

Quando ingrandiamo, vediamo ancora di più ciò che è possibile con i modelli PA.

 
krelian99:
Ecco un altro esempio tipico che parla a modo suo, spero.

Quando ingrandiamo, vediamo ancora di più ciò che è possibile con i modelli PA.

molto utile. ora ho iniziato a raffinare le mie entrate. tutto grazie a te e a poruchik. hey poruchik sono stato a minsk. e sono stato a gomel per 6 anni. bel posto. mi manca