Commercio armonico - pagina 544

 
poruchik:
MT4 mangia solo pane-.ex4

.mq4 è solo una farina

==============

tutti i vecchi file.ex4 funzionano nel nuovo MT 6XX, è sufficiente il loro posto di uno

Ora stai parlando per enigmi, sì, i vecchi file ex4 funzionano nel nuovo MT 6XX, ma quale file nel file rar che hai postato per v145 è il corrispondente file sorgente MQL4 per far funzionare l'indicatore. Non vedo un file sorgente che funzioni con il file ex4 che hai postato all'interno del file zip rar.

Per favore dimmi se mi manca qualcosa

 

145 solo .ex4 e funziona

 
poruchik:
145 solo .ex4 e funziona

Questi sono i file contenuti all'interno del file zip rar dal tuo post # 5375, non c'è un grande file MQL4 ZUP 145 come c'è per ogni altro indicatore ZUP sul mio computer che è ombreggiato di giallo, quindi ZUP 145 rimane ombreggiato di grigio per me e non funziona.

Potrebbe essere che ZUP 145 funzioni per te perché hai un ulteriore file MQL4 Source sul tuo computer che non fa parte del file rar Zip che hai postato?

Qualche altro membro può far funzionare ZUP 145 solo con i file allegati dal post # 5375 che ho ripostato qui decomprimendo

 
Robot Trader:
Questi sono i file contenuti all'interno del file zip rar dal tuo post # 5375, non c'è un grande file MQL4 ZUP 145 come c'è per ogni altro indicatore ZUP sul mio computer che è ombreggiato in giallo, quindi ZUP 145 rimane ombreggiato in grigio per me e non funziona.

Potrebbe essere che ZUP 145 funzioni per te perché hai un ulteriore file sorgente MQL4 sul tuo computer che non fa parte del file rar Zip che hai postato?

Può qualche altro membro ottenere ZUP 145 per funzionare solo con i file allegati dal post # 5375 che ho ripostato qui decompresso

Mi dispiace di non aver aggiunto i file

File:
czigzag.mq4  5 kb
dt_zz_nen.mq4  5 kb
swing_zz_1.mq4  13 kb
zigzag_nen2.mq4  12 kb
zup_v145.ex4  247 kb
 

Robotrader, Zup è disponibile solo in .ex4 ora, quindi solo 1 file.

Se hai familiarità con Windows 8 dovresti capire i cambiamenti e MT4 ha anche dato un messaggio per dire all'evento di aggiornamento.

 
zigflip:
Robotrader, Zup è avaibale solo in .ex4 ora, quindi solo 1 file. Se hai familiarità con Windows 8 dovresti capire i cambiamenti e MT4 ha anche dato un messaggio per dire all'evento di aggiornamento.

Grazie per la spiegazione.

Il mio sistema operativo è Window 7, ho bisogno di Windows 8 per far funzionare ZUP con i file .ex4 su 600+ builds, se no perché non mi funziona con Windows 7?

 

Ciao come posso impostare v145 per mostrarmi solo questi pattern: AB=CD, Crab, Bat, Buterfly, Gartley, Three Drives, 121, Shark e 5-0 pattern?

 

#Se hai familiarità con Windows 8 dovresti capire i cambiamenti e MT4 ha anche dato un messaggio per dire all'evento di aggiornamento.#

Quali sono questi cambiamenti nel sistema operativo Windows che hanno effetto sugli indicatori Metatrader? Windows8 è un aggiornamento del sistema operativo disastroso con una quota di mercato inferiore all'8%, ed è anche vietato nel mondo delle aziende. La maggior parte della gente non lo comprerà mai, mentre la quota di mercato di Windows7 è del 50% e quella di XP del 36%.

 
kaori:
#Se avete familiarità con Windows 8 dovreste capire i cambiamenti e MT4 ha anche dato un messaggio per dire all'evento di aggiornamento.#Quali sono questi cambiamenti nel sistema operativo windows che hanno effetto sugli indicatori metatrader? Windows8 è un aggiornamento del sistema operativo disastroso con una quota di mercato inferiore all'8%, ed è anche vietato nel mondo delle aziende. La maggior parte della gente non lo comprerà mai, mentre la quota di mercato di Windows7 è del 50% e quella di XP del 36%.

Immagino che tu abbia chiesto a tutti quelli che usano ms windows!

 

@Immagino che tu abbia chiesto a tutti quelli che usano ms windows nel mondo!@

Non è un segreto, questo è stato riportato ovunque. Windows8 è stato progettato per i tablet, gli utenti di potenza hanno molto difficile lavorare con esso. Microsoft ha l'abitudine di andare in foresta su base puntuale, Windows Vista è stato il precedente fallimento. Il tasso di suxxess di W8 lo dimostra ora. Anche il tablet di Microsoft è fallito per lo stesso motivo, ha cercato di essere entrambi.

Microsoft Windows 8 Vista confronto fatto dai dipendenti | BGR

Vi suggerisco di leggere l'articolo del N.Y Times dello scorso fine settimana dove Billy Gates ha perso il suo nervoso cercando di installare W8 . La stanza era

non era silenziosa dove il nuovo CEO stava cercando di aiutarlo

Perché pensate che sia tornato in azienda? MS ha problemi in vista e la ragione è W8. La maggior parte dei produttori OEM

si è allontanata già per sviluppare qualsiasi tablet che lo utilizza, lo stesso è successo per la piattaforma mobile come W8.