Commercio armonico - pagina 539

 

Sto eseguendo la 604 e posso usare ZUP_144 senza problemi, ma sto avendo problemi con ZUP_145 per qualche motivo.

 

Ho rimosso la vecchia installazione e ho fatto una nuova installazione di MT4 e ora gli indicatori zup (144 e 145) funzionano alla mia estremità, solo un feedback.

 

@Re: Trading armonico

NUOVO MT4 costruito 604 non accetta indicatori zup oltre 135 credo, si prega di aiutare.@

Si tratta di un problema, ho testato tutti questi in 3 diverse piattaforme MT, mi sembra che funzionano in realtà con 5 cifre broker ma non 4 cifre. Per esempio GCI financial non funziona.

138 è l'ultimo che funziona ma poruchik versioni personalizzate come 135ALL non funzionano. Reinstallare Metatrader non ha risolto il mio problema. Dopo la reinstallazione ho ottenuto che la 145 funzioni bene, ma molte, molte versioni non funzionano affatto.

Quindi, la soluzione è quella di reinstallare e lasciare fuori tutte le versioni personalizzate poruchik. Tuttavia, non accetto alcun indicatore di armonia senza accesso al codice, quindi, mi atterrò alle vecchie versioni, inoltre, sono effettivamente migliori.

 

Qualcuno può postare nel forum la versione EX4 del file ###ZUP_v135wsv05.mq4.

Per qualche motivo questa versione non funziona nemmeno qui, questo è strano, forse qualcosa a che fare con un problema che eseguo Linux OS con

client Windows.

 

Per tua informazione: il mio problema è stato risolto. avevo bisogno di entrambi i file MQ4 e EX4.

Per una ragione o per un'altra non posso combinare questi file da solo e senza entrambi, MQ4 e .EX4 non funzionano qui.

Può essere qualche cambiamento recente in metatrader o il mio Linux e il suo client windows è la causa.

 

Aggiornato al 604 oggi e tutti gli zup 145 funzionano.

 

Con Zup145,

1) Qualcuno sa come spegnere questa linea verde del target che appare sul lato destro del grafico?

2) Qualcuno sa come spegnere questi testi e linee rosse al centro del grafico?

3) Qualcuno sa come disattivare il testo blu che informa il nome del pattern nell'angolo in alto a sinistra?

File:
bmw.png  50 kb
 

AUS/USD, Cigno nero per entrambe le direzioni. Modello interessante, dal punto di vista di Elliott Wave questo ha senso almeno una volta simmetricamente posizionato con divergenze in calo e in aumento.

Sta segnando la fine di un impulso completo. Idealmente, il più delle volte è 1.382 butterfly che termina onda 5 ma anche SWAN sembra farlo.

File:
audhourly.png  58 kb
audusd240.png  57 kb
 

Voglio usare solo HENRY PATTERN....ma ora non funziona sul nuovo mt4 .6...quindi voglio provare a seguire quello che ha fatto KAORY....mettere anche il file EXE 4 nella cartella degli indicatori.

Per favore, dove posso scaricare il file exe4 per ZUP_v134 HENRY? Ho cercato su google ma niente...

grazie in anticipo

 
kaori:

Con Zup145,

1) Qualcuno sa come spegnere questa linea verde del target che appare sul lato destro del grafico?

2) Qualcuno sa come spegnere questi testi e linee rosse al centro del grafico?

3) Qualcuno sa come disattivare il testo blu che informa il nome del pattern nell'angolo in alto a sinistra?

1) VectorOfAMirrorTrend = 0.

2) PotencialsLevels_retXD = 0.

3) Monitorare i modelli = falso.

Un altro bonus , riporta il colore del pattern armonico invece di mostrare le linee del triangolo, visibleLineOrTriangle = false.

File:
zup_cleaner.png  75 kb