Commercio armonico - pagina 520

 

Waltpips: L'ho fatto funzionare, molto probabilmente mancava la mia pazienza.

È una bella bestiolina, ben pensata.

La voce introduttiva sui test in avanti sull'oro H1 è stato un grande vincitore in pochissimo tempo!

Grazie mille, continuerò a testarlo.

 
lobogabor:
Waltpips, ho visto nel manuale dell'EA che dovrebbe funzionare in Strat Tester, ma per qualsiasi motivo non sta aprendo operazioni. Funziona bene nella demo in modalità forward. Qualche idea su cosa mi manca nel tester?

Dal momento che si può testare solo una coppia alla volta, può passare un po' di tempo prima che l'EA apra dei trade, specialmente sui time frame più alti. Su H4 potrebbe anche scambiare solo poche volte su un anno intero.

 
waltpips:
Dal momento che puoi testare solo una coppia alla volta, può passare un po' di tempo prima che l'EA apra dei trade, specialmente sui time frame più alti. Su H4 potrebbe anche scambiare solo poche volte in un anno intero.

waltpips,

1. Ho capito bene che aprirà solo un trade alla volta sulla demo, anche se lo piazzo su 27-30 grafici?

2. Quindi se volessi usarlo come "monitor" in modalità semi-automatica come mi hai suggerito, dovrei negare tutti i trade per avere altre notifiche?

3. L'ho posizionato su #CLQ3 che è il petrolio sulla mia piattaforma demo - mentre un bellissimo short sull'oro veniva eseguito dal robot, è apparsa la notifica che chiedeva se potevo scambiare un pattern sul petrolio, e ogni volta che ho cliccato su OK, continuava ad apparire ancora e ancora, alla fine ho dovuto rimuovere l'EA da #CLQ3... è un bug, o è dovuto alla modalità semi-automatica, mentre le condizioni venivano soddisfatte ogni tanto, ma non poteva inserire ulteriori trade?

4. Ho bisogno di un consiglio... cosa impostare per far funzionare il test diciamo solo per Gartley e Bat separatamente?

e dall'altro lato... cosa impostare se voglio che faccia il trading di tutti i pattern, diciamo ZUP v135ALL?

5. Una cosa strana, l'ho messo su 2 conti demo con lo stesso broker... ha aperto un trade su eurusd su uno (bel profitto già ), ma non sull'altro. La mia ipotesi, è che ho solo cambiato la modalità di conferma manuale (semi-automatica) solo...ma non sono sicuro al 100%, la mia domanda è, sarebbe possibile che ciò accada se i parametri sono gli stessi?

6. Dal momento che hai già dei dati di prova da test in avanti, così come, da scambi reali ... potresti condividere i potenziali pit falls? Quando può andare male, quali sono le migliori tattiche per evitare queste situazioni?

Ho scritto e testato molti EA e anche i migliori hanno avuto situazioni in cui si sono verificati problemi, quindi immagino che anche questo non sarà diverso...

Grazie mille per il tuo supporto!

 

Ben fatto ragazzi. Qualcuno può spiegare come interpretare i pattern? Intendo i pattern formati da uno qualsiasi degli indicatori zup. Non capisco i numeri sulle linee. Inoltre, quale pattern ha la più alta probabilità cioè tra gartley, butterfly e ab = cd, quale ha il più alto hit rate. Grazie.

 
funayot:
Ben fatto ragazzi. Qualcuno può spiegare come interpretare i pattern? Intendo i pattern formati da uno qualsiasi degli indicatori zup. Non capisco i numeri sulle linee. Inoltre, quale pattern ha la più alta probabilità cioè tra gartley, butterfly e ab = cd, quale ha il più alto hit rate. Grazie.

Funayot: Suggerirei di cercare su internet. Questo sito, così come alcuni altri, hanno davvero una buona descrizione. Carney ha 2-3 libri pubblicati, potresti leggere anche tu.

Se vai indietro in questo thread penso che puoi anche trovare le definizioni di pattern "non tradizionali" o più recenti da Porichik, relative all'indicatore ZUP.

Solo numeri e rapporti di fibonacci... il trading armonico del mercato... questo è il primo passo nella vostra giostra.

 

Funayot: Questo è uno dei migliori siti che ho trovato per il trading armonico, ma ce ne sono anche altri da guardare:

Trading Strategies | Day Trading | Trading Education - Jason stepleton, buona formazione per le armoniche, anche su youtube

Trading armonico - Commercio Gartley Pattern o

Market Geometry & Harmonic Patterns - Non mi piace l'atteggiamento di alcune persone lì, ma ancora un sito prezioso.

e infine il grande Carney il sito trader armonico:

Welcome to Harmonic Trader - The Official Harmonic Trading Website - questo è piuttosto commerciale, ma si possono trovare risorse anche lì.

 
lobogabor:
waltpips,

1. Ho capito bene che aprirà solo un trade alla volta sulla demo, anche se lo piazzo su 27-30 grafici?

2. Quindi se volessi usarlo come "monitor" in modalità semi-automatica come mi hai suggerito, dovrei negare tutti i trade per avere altre notifiche?

3. L'ho posizionato su #CLQ3 che è il petrolio sulla mia piattaforma demo - mentre un bellissimo short sull'oro veniva eseguito dal robot, è apparsa la notifica, chiedendo se potevo fare trading su un pattern sul petrolio, e ogni volta che ho cliccato su OK, continuava ad apparire ancora e ancora, alla fine ho dovuto rimuovere l'EA da #CLQ3... è un bug, o è dovuto alla modalità semi-automatica, mentre le condizioni venivano soddisfatte ogni tanto, ma non poteva inserire trade aggiuntivi?

4. Ho bisogno di un consiglio... cosa impostare per far funzionare il test diciamo solo per Gartley e Bat separatamente?

e dall'altro lato... cosa impostare se voglio che faccia il trading di tutti i pattern, diciamo ZUP v135ALL?

5. Una cosa strana, l'ho messo su 2 conti demo con lo stesso broker... ha aperto un trade su eurusd su uno (bel profitto già ), ma non sull'altro. La mia ipotesi, è che ho solo cambiato la modalità di conferma manuale (semi-automatica) solo...ma non sono sicuro al 100%, la mia domanda è, sarebbe possibile che ciò accada se i parametri sono gli stessi?

6. Dal momento che hai già dei dati di prova da test in avanti, così come, da scambi reali ... potresti condividere i potenziali pit falls? Quando può andare male, quali sono le migliori tattiche per evitare queste situazioni?

Ho scritto e testato un sacco di EA e anche i migliori hanno avuto situazioni in cui sono sorti problemi, quindi immagino che anche questo non sarà diverso...

Grazie mille per il vostro sostegno!

1. No, hai sbagliato. Puoi eseguire solo una coppia nello Strategy Tester. Su un conto demo (o un conto reale) puoi appenderlo su tutte le coppie che vuoi. L'unico limite nell'aprire trade è il parametro "MaxRisk": non aprirà più trade se questo MaxRisk viene raggiunto.

2. NO non è necessario negare tutti i trade. Vedi risposta #1.

3. Probabilmente avete caricato uno ZUP con il parametro "AutoLoadZUP" = "true" che caricherà lo ZUP in background. (non apparirà quindi nella lista degli indicatori). Quindi probabilmente avete due ZUP caricate, da cui i numerosi pop up.

4. Vedi pagina 14 e 15 del manuale utente. Se volete tradare solo la Gartley, impostate "AutoLoadZUP" = "true" (default) e NON caricate un'altra ZUP manualmente. Poi si imposta "SelectPattern" su "7" e si imposta "visiblePattern" su "10000000000000000000". Ogni "1" nella sequenza è un pattern.

Se volete scambiare tutti i pattern, diciamo ZUP v135ALL, impostate "AutoLoadZUP" = "false" e trascinate il vostro zup sul grafico. L'unica condizione per lo ZUP è che disegni i triangoli e il PRZ o l'EA non farà trading. Se usi un altro ZUP potresti anche voler controllare gli oggetti sul grafico e regolare le impostazioni nell'EA come spiegato a pagina 14 (in basso)

5. Probabilmente avete impostazioni diverse da qualche parte. Tuttavia, solo 1 punto di differenza può fare la differenza.

6. Il più grande pit fall è se una coppia è fortemente in tendenza per un lungo periodo di tempo, come è ovvio per una strategia di inversione che i modelli armonici sono. Potresti impostare l'EA (scheda comune della finestra delle impostazioni EA) per fare trading solo nella direzione del trend o spegnerlo temporaneamente.

 

Grazie lobogabor

lobogabor:
Funayot: Suggerirei di cercare su internet. Questo sito, così come alcuni altri, hanno davvero una buona descrizione. Carney ha 2-3 libri pubblicati, si potrebbe leggere pure.

Se vai indietro in questo thread penso che tu possa trovare anche le definizioni di pattern "non tradizionali" o più recenti di Porichik, relative all'indicatore ZUP.

Solo numeri e rapporti di Fibonacci... il trading armonico del mercato... questo è il primo passo del tuo jurney.
 
anelef:
Ciao a tutti

Sono un po' nuovo nel trading di Harmonics ma sto lentamente acquisendo molte conoscenze utili basate sugli input di Poruchik, Grandaevus e RyuShin. Detto questo ..... Grandaevus ti dispiace condividere le seguenti impostazioni sul tuo ZUP 113 wsv63:

- GrossPeriod: ?? "6000"

- MinimumPercentage: ?? "0.0"

- ExtMaxBar: ?? "6600"

- FibonacciDeviation: ?? "0.06"

- LegLengthDeviation:?? "0.07"

- Deviazione temporale:? "0.1"

- Profondità massima:? "95"

- DirectionOfSearchMaxMin:? "False"

Tutti i valori di cui sopra in ROSSO sono le mie impostazioni attuali. In base alle impostazioni attuali non ricevo avvisi sui modelli che avete caricato qui sul forum. Potete assistermi con le vostre impostazioni?

Grazie

Anele

Tutti i valori di default tranne DirectionOfSearchMaxMin = false;

 

Ho una domanda sul modello ABCD, come ottenere la posizione con questo modello perché al pic zup alert in tre percentuali 127,161,261.8 e il modello è apparso !!!!!!

File:
a.jpg  29 kb