Commercio armonico - pagina 519

 

Bullish Cypher! ma balck Swan su 5 digit broker, entrambe le impostazioni di default? qualcosa di strano?

(questo è 113wsv59... se cambio maxmin a false su 4 cifre mostra Swan ma non viceversa)

 
lq790312:
Ho modificato TrendWave Add HISTOGRAM e lontano dai promemoria, dai calcoli dei cicli degli assi, dai confini lunghi e corti, la posizione target non è stata completata.

Caro lq, per favore condividi il tuo fantastico indicatore modificato.

 

Audusd h1

File:
audusd.jpg  206 kb
 

Qualcuno sa se esiste un "ZUP monitor" basato sull'indicatore ZUP? (Simile al "AMP monitor" o al "KorSigMon")

Se esiste, vi prego di indicarmi l'url per il download.

Finora Poruchik˙s ZUP sembra un super indicatore, capace di coprire la maggior parte dei movimenti sul mercato, semplicemente lo adoro!

Ma essendo pigro, sto cercando uno schermo radar per avere prima una panoramica della situazione, e scegliere la migliore delle migliori opportunità - se esistono .

Ho anche testato le diverse versioni di ZUP indi con il robot "Order(ea)line", ma questo non ha funzioni di gestione degli scambi, quindi i risultati sono davvero discutibili

Tnx.

 

Bisogno che ZUP scriva un file .csv o .text sul modello, che "monitor" legga questo file

può essere grandaevus farlo

 

Ciao a tutti

Sono un po' nuovo al trading Harmonics ma sto lentamente acquisendo molte conoscenze utili basate sugli input di Poruchik, Grandaevus e RyuShin. Detto questo ..... Grandaevus ti dispiace condividere le seguenti impostazioni sul tuo ZUP 113 wsv63:

- GrossPeriod: ?? "6000"

- MinimumPercentage: ?? "0.0"

- ExtMaxBar: ?? "6600"

- FibonacciDeviation: ?? "0.06"

- LegLengthDeviation:?? "0.07"

- Deviazione temporale:? "0.1"

- Profondità massima:? "95"

- DirectionOfSearchMaxMin:? "False"

Tutti i valori di cui sopra in ROSSO sono le mie impostazioni attuali. In base alle impostazioni attuali non ricevo avvisi sui modelli che avete caricato qui sul forum. Puoi assistermi con le tue impostazioni?

Grazie

Anele

 
lobogabor:
Qualcuno sa se esiste un "monitor ZUP" basato sull'indicatore ZUP? (Simile al "AMP monitor" o al "KorSigMon")

Se lo fa, vi prego di indicarmi l'url per il download.

Finora Poruchik˙s ZUP sembra un super indicatore, capace di coprire la maggior parte delle mosse sul mercato, semplicemente lo amo!

Ma essendo pigro, sto cercando uno schermo radar per avere prima una panoramica della situazione, e scegliere la migliore delle migliori opportunità - se esistono .

Ho anche testato le diverse versioni di ZUP indi con il robot "Order(ea)line", ma questo non ha funzioni di gestione degli scambi, quindi i risultati sono davvero discutibili

Tnx.

Controlla HarmonicsTrader EA - Harmonic Patterns Expert Advisor per MT4. È possibile impostarlo su SemiAutoMode per ottenere un pop-up ogni volta che viene trovato un modello, chiedendo se può scambiare il modello o no. C'è anche un'opzione per inviare una e-mail e/o una notifica.

 

Tnx, l'ultima volta ho avuto un problema di installazione di questo EA, ora è andato bene. Sto testando.

 
waltpips:
Controlla HarmonicsTrader EA - Harmonic Patterns Expert Advisor per MT4. Puoi impostarlo in modalità SemiAutoMode per ottenere un pop-up ogni volta che viene trovato un pattern, chiedendo se può negoziare il pattern o no. C'è anche un'opzione per inviare una e-mail e/o una notifica.

È possibile fare il backtest di questo EA nella modalità Strategy Tester?

 

Waltpips, ho visto nel manuale dell'EA che dovrebbe funzionare in Strat Tester, ma per qualsiasi motivo non apre i trade. Funziona bene in thze demo in modalità forward.

Qualche idea su cosa mi manca nel tester?