Commercio armonico - pagina 469

 
RyuShin:
L'ho letto. Quindi sei tu che hai scoperto il pattern Henry? Piacere di conoscerti Per quanto riguarda le linee parallele, penso che dovremmo disegnarle a mano per ora. Perché potrebbe essere più accurato. Di solito non commercio il modello Henry, ma visto che mi hai dato una buona idea da trattare, presterò più attenzione.

Scambio il modello Henry solo quando ci sono delle condizioni...come questa mattina...e preferisco fare a mano anche io!

 
poruchik:
è possibile includere un allarme all'emergere di un pattern

Sì, lo so, ma il fatto è che stiamo usando indicatori diversi su broker diversi, per esempio al momento ZUP_v113wsv57 indicizza AB=CD su un broker che usa l'ora di chiusura di New York (Axi), d'altra parte su FXCM il pattern non c'è anche se sto usando lo stesso indicatore e le stesse impostazioni, ma la chiusura/apertura/alto/basso del prezzo ha effetti sul disegno dello zigzag, quindi influenza i pattern.

 
Mike_Mike:
Ragazzi, pensate che dovremmo creare un topic/thread per i pattern aggiornati? Perché non è facile tenere d'occhio tutte le coppie, inoltre alcuni di noi stanno usando diversi indicatori con impostazioni diverse, quindi credo che sia una grande idea avere un thread che è solo per i pattern live trovati su 1 ora e frame superiori (non si parla di come installare / config / template o quello che è mai solo un pattern pulito segnali) in modo che tutti noi abbiamo uno sguardo complessivo sul mercato!

Grande idea!

 
Mike_Mike:
Ragazzi, pensate che dovremmo creare un topic/thread per i pattern aggiornati? Perché non è facile tenere d'occhio tutte le coppie, inoltre alcuni di noi stanno usando diversi indicatori con impostazioni diverse, quindi credo che sia una grande idea avere un thread che è solo per i pattern live trovati su 1 ora e frame superiori (non si parla di come installare / config / template o altro, solo di segnali di pattern puliti), in modo che tutti noi abbiamo uno sguardo complessivo sul mercato!

Forse è una buona idea. Perché non inizi il thread e vedi quanti trader armonici passano? Forse dovrebbe chiamarsi "Harmonic Market Watch" o qualcosa del genere, altrimenti i trader non armonici passerebbero e posterebbero qualcosa di diverso.

 

Qualcuno ritiene che questo sia un buon setup di segnali di trading a 4 ore?

File:
aaa.png  87 kb
 

Usare le linee parallele potrebbe essere un modo per considerare il trading del pattern NEXT. Grazie a Henry.

File:
audusdm5.png  57 kb
eurusdm5.png  78 kb
 
alam313:
Qualcuno ritiene che questo sia un buon setup di segnali di trading a 4 ore?

Potrei prendere in considerazione perché puoi vedere il supporto e la resistenza precedenti. Ma presterei più attenzione a questo su USDJPY M30.

File:
usdjpym30.png  68 kb
 

USDJPY M30. L'obiettivo è l'area B. Lascia che il prezzo riempia il gap.

File:
usdjpym30-2.png  64 kb
 
RyuShin:
Potrei considerare perché si può vedere il supporto e la resistenza precedenti. Ma presterei più attenzione a questo su USDJPY M30.

EURJPY e USDJPY, sono di forma molto simile......., possono andare giù....,

Tuttavia, la controtendenza non è facile da catturare il picco o il fondo

 
RyuShin:
USDJPY M30. L'obiettivo è l'area B. Lascia che il prezzo riempia il gap.

sì, intorno a 97,8 ^^