Commercio armonico - pagina 467

 

AUDUSD...time frame 15m...ottimo esempio di Pattern Henry....le linee di tendenza parallele gialle sono annegate a mano (low-high e low-low):

File:
audusd_1.gif  39 kb
 
alam313:
Simile... la..,

Sto usando v135 All HL 113 e v113wsv57 con Korharmonics per gli indicatori armonici e sup-res3.

Ma sto pensando che se ZUP usa lo stesso metodo per rilevare il modello, perché hanno risultati diversi?

Ma sto pensando che se ZUP usa lo stesso metodo per rilevare il modello, perché hanno risultati diversi?

La differenza viene dal disegno degli zigzag. Disegnare gli zigzag è la parte più difficile. Un cambiamento nell'impostazione o nel codice cambia anche il disegno degli zigzag.

Zigzag diversi = modelli diversi

 
RyuShin:
Ultima temp https://www.mql5.com/en/forum/173588. indicatore sup-res3 (i punti gialli e bianchi) https://www.mql5.com/en/forum/173588.

Grazie RyuShin

 
grandaevus:
Ma sto pensando che se ZUP usa lo stesso metodo per rilevare il modello, perché hanno risultati diversi?

La differenza viene dal disegno degli zigzag. Disegnare gli zigzag è la parte più difficile. Un cambiamento nell'impostazione o nel codice cambia anche il disegno degli zigzag.

Zigzag diversi = modelli diversi

Grazie grandaevus ,

Come so che la vostra versione 113_wsv57 è devise da V135, solo cambiare il motore di ricerca con più accurato nella lunghezza di ritardo ed eliminare alcune caratteristiche di esso, è giusto ?!

Ma non conosco la differenza tra V135 ALL HL 113 con V135 ALL NEXT?!

 
alam313:
Grazie grandaevus ,

Come so che la vostra versione 113_wsv57 è devise dalla V135, solo cambiare il motore di ricerca con più accurato nella lunghezza del lag ed eliminare alcune caratteristiche di esso, è giusto ?!

Ma non so la differenza tra V135 ALL HL 113 con V135 ALL NEXT ?!

Da quello che ho capito, quando un pattern NEXT si presenta, ci sarà un pattern dopo. ad esempio un NEXT ribassista = un pattern rialzista si formerà prima o poi e viceversa. Puoi usare i pattern NEXT come normali pattern, cioè puoi andare short quando c'è un NEXT ribassista ma devi stare attento.

File:
nzdusdm30-2.png  76 kb
 
carbonmimetic:
AUDUSD...time frame 15m...ottimo esempio di pattern Henry....le linee di tendenza parallele gialle sono annegate a mano (low-high e low-low):

Questo è un buon esempio di come trattare il pattern Henry in quel tipo di forma.

 

Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi con qualcosa per favore? Non ho ancora capito come fare trading o quali sono i modelli total 1 total 2 ecc. grazie

 
Durdu Sindrom:
Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi con qualcosa per favore? Non ho ancora capito come scambiare o cosa sono i modelli total 1 total 2 ecc. grazie

Ecco una foto per voi.

 
RyuShin:
Ecco una foto per voi.

Grazie signore. Ho questa stessa immagine ma non so come interpretare i modelli totali 1 2 3 4. So come fare quelli che hanno i rapporti su di loro, ma i modelli totali non ho ideaa (credo di essere troppo stupido per capirlo )

 
Durdu Sindrom:
Grazie signore. Ho questa stessa immagine ma non so come interpretare i modelli 1 2 3 4 totali. So come fare quelli che hanno i rapporti su di loro, ma i modelli totali non ho ideaa (credo di essere troppo stupido per capirlo )

Da quello che ho capito, i pattern TOTAL 1,2,3 e 4 sono formati da una combinazione di altri pattern come potete vedere nella figura. Ad esempio TOTAL 1 è una combinazione di Gartley, Bat, Anti Alternative Shark e Anti Nen Star. Il rapporto per TOTAL 1 è XB=0,382-0,886. AC=0,382-0,886, XD=0,786-0,886 e BD=1,272-2,618. Spero che ora abbiate capito.