Commercio armonico - pagina 372

 
Winner22:
Ciao poruchik

1. uso zup V135-121 solo per cypher e 135 (ho provato anche con 125) per shark, nenstar e altshark.

su gbpjpy su 1 minuto se uso uno di loro posso avere un cypher e uno shark sulle ultime candele.

se uso entrambi solo l'ultimo (cypher appare).

qualcuno può aiutarmi

2. altra domanda: come posso selezionare (o no) il pattern 121 con il V135-121?

grazie mille

cos'è il 135-121?

 

ciao poruchik

quindi se ho capito bene non posso mettere uno zup indic solo su navarro ?

Cosa intendi con modello personalizzato?

 
poruchik:
Cos'è il 135-121?

V135-121 (hai postato una v135 di zup che disegna modelli 121).

ma non voglio che un 121 nasconda un granchio per esempio quindi voglio mettere uno zup solo per navarro e 121

è possibile?

 

usa 2 ZUP

modello personalizzato=2

rapporti di ingresso per 121 o N200 manualmente

 

Navarro 200 rialzista su UsdJpy H4 (deviazione fib massima= %5)

File:
screenshot.png  71 kb
 

modello ABC

Vedi Suri Dudella "Commercio di schemi grafici come i professionisti"

http://www.surinotes.com/tradestation/articles/TradingABCs.html

Il pattern di base 'ABC' wave è descritto per la prima volta in un libro di H.M. Gartley 'Profits in the Stock Market' (1935). Questo modello segnala un (T)rend e un (R)etracement e la ripresa del (T)rend, come un modello a fulmine. Questo modello è chiamato 'ABC Wave' o '1-2-3 pattern' nel mondo dell'analisi tecnica.

ABC Waves prevede i punti di svolta e gli obiettivi del mercato per i trader. ABC Waves individua importanti pivot con alti/bassi e zone di tendenza chiave per le onde di correzione.

I punti chiave di ABC Waves sono il rilevamento o la corretta individuazione dei punti pivot 'A', 'B', 'C' in un grafico. Questi pivot chiave sono ricercati per vari livelli di forza dei pivot e utilizzati per le sue onde di correzione. Una volta determinati i punti 'A', 'B', 'C', viene applicato un algoritmo fiblevels per determinare il livello di confluenza di 'D'. Quest'area è chiamata 'Potential Reversal Zones' (PRZ).

L'area in cui si trova il Pivot 'C' è solitamente misurata come percentuale di Fib Retracement (dal 38.2% al 61.8%) della gamba 'AB'. La proiezione da 'C' è misurata anche parte dei fib-ratios delle gambe 'AB' e 'BC'. Alcuni trader usano la confluenza di questi livelli di rapporto come aree chiave per le prese di profitto.

File:
eurusdh411.png  57 kb
dud5-1.gif  21 kb
dud5-2.gif  30 kb
 
grandaevus:
Navarro 200 rialzista su UsdJpy H4 (deviazione fib massima = %5)

sì questo un buon commercio finora, 20+ pips, ma mi chiedo perché è il tuo ordine di acquisto è a FE200? il prezzo non dovrebbe toccare quel livello se il suo è un valido N200, mi sbaglio?

 
Mike_Mike:
Sì, questo è un buon commercio finora, 20 + pips, ma mi chiedo perché è il tuo ordine di acquisto è a FE200? il prezzo non dovrebbe toccare quel livello se il suo è un valido N200, mi sbaglio?

ma mi chiedo perché il tuo ordine di acquisto è a FE200?

L'indicatore disegna un rettangolo D Box poiché il pattern N200 è un pattern dipendente dal tempo.

L'altezza mostra il prezzo min D < prezzo D < prezzo max D

La larghezza mostra il tempo min D < tempo D < tempo max D

Finché il punto D è all'interno del D Box il pattern è valido.

Anche FE200 è dentro D Box. Aspetto il prezzo per testare FE200. Se non di nuovo nessun problema. Lascerò perdere e cercherò altri possibili setup.

il prezzo non dovrebbe toccare quel livello se è un N200 valido, mi sbaglio?

L'indicatore disegna l'area D box in accordo con le regole di definizione del pattern.

Regole di Navarro 200 fib retracement

XD : 0.886 - 1.128, quindi anche se il prezzo tocca quei livelli, il modello sarebbe ancora valido.

 
grandaevus:
ma mi chiedo perché l'ordine di acquisto è a FE200? L

'indicatore disegna un rettangolo D Box poiché il pattern N200 è un pattern dipendente dal tempo.

L'altezza mostra il prezzo min D < prezzo D < prezzo max D

La larghezza mostra il tempo min D < tempo D < tempo max D

Finché il punto D è all'interno del D Box il modello è valido.

FE200 è anche dentro D Box. Aspetto il prezzo per testare FE200. Se non di nuovo nessun problema. Lascerò perdere e cercherò altri possibili setup.

il prezzo non dovrebbe toccare quel livello se è un N200 valido, mi sbaglio?

L'indicatore disegna l'area D box in accordo con le regole di definizione del pattern.

Regole di Navarro 200 fib retracement

XD : 0.886 - 1.128 , quindi anche se il prezzo tocca quei livelli, il modello sarebbe ancora valido.

Questo dove QTA entra in gioco, proprio nel momento in cui il modello è stato trovato il QTA indicato un fondo e dovrebbe essere in movimento verso un nuovo alto, non sono sicuro che questo è il modo giusto di utilizzare QTA per me funziona molto bene in questo modo, quando un modello rialzista è formato e il QTA è in fondo e in movimento da L a H allora le probabilità sono molto buone ...

File:
jpyusd.png  51 kb
 

Grazie per aver pubblicato questi link, molto utili.

Ho allegato Zup_v122 a un grafico, ma non compare nulla. Ci sono ulteriori istruzioni su ciò che deve essere aggiunto o caricato perché ZUP inizi a identificare i pattern?