Commercio armonico - pagina 371

 
grandaevus:
Cos'è il modello "121"?

Questo è quello che ho trovato.

Modello 121.

 
grandaevus:
Ho capito bene? C'è solo un modello di cigno ed è "Black Swan". L'altro modello chiamato "Cigno Bianco" è solo una versione speculare del "Cigno Nero".

Sono molto conservatore nel mantenere le definizioni dei modelli originali e molto scettico verso le versioni speculari. Toglierò il "Cigno Bianco" dalla lista dei modelli se è una versione speculare del "Cigno Nero".

 

Ho trovato anche questo.

KorHarmonics.

Personalmente uso solo ZUP. Ho provato KorHarmonics e ho pensato che è abbastanza sofisticato.

Forse voi dovreste fare un tentativo.

 
RyuShin:
Ho trovato anche questo.

KorHarmonics.

Personalmente uso solo ZUP. Ho provato KorHarmonics e ho pensato che è abbastanza sofisticato.

Forse dovreste fare un tentativo.

Conosco KorHarmonics. Posso assicurarvi che ZUP è molto meglio di quello. Grazie a Nen

 
grandaevus:
Conosco KorHarmonics. Ti posso assicurare che zup è molto meglio di questo. Grazie a Nen

Totalmente d'accordo. Giù le mani per Nen e anche tu grandaevus m(_ _)m.

 
grandaevus:
Ho capito bene? C'è solo un modello di cigno ed è "Black Swan". L'altro modello chiamato "Cigno Bianco" è solo una versione speculare del "Cigno Nero".

Sì, è corretto

Ho fatto Cigno Bianco come specchio Cigno Nero

 
grandaevus:
Cos'è il modello "121"?

"uno a uno" o "1:1" o "1 2 1" o "121" pattern di Bryce Gilmore

File:
1_1.png  20 kb
121_22.png  42 kb
 
poruchik:
Sì, è corretto, ho fatto il Cigno Bianco come specchio del Cigno Nero

Grazie poruchik. "White Swan" non sarà incluso nella prossima versione.

 

Qualcuno può condividere lo Zup135NCE per testare eventuali differenze?

Grazie!

 
Winner22:
ma la mia domanda è una domanda generale. tutti i modelli leonardo, navarro, .... che non sono nella serie 27 modelli non possono essere selezionati o disattivati (ON/OFF)?

tutti i modelli leonardo, navarro, .... che non sono nel 27

forse più tardi cercherò di ordinare i modelli

è possibile utilizzare 1 modello personalizzato