Commercio armonico - pagina 285

 

Ho postato 3 esempi....

ottimi modelli per la proiezione temporale sono M e W....vedi immagini allegate.

File:
hh.gif  19 kb
m_ll.gif  20 kb
w_hh.gif  18 kb
 

Ciao poruchik, non so se usi il seguente esempio per il prezzo..... comunque ti mostro un buon pattern con linee parallele.... vorrei che tu potessi codificarlo!

1) dopo un trend orso c'è un'inversione AB

2) su un altro minimo inferiore BC

3) poi un'altra inversione CD

4) disegnare una linea da A a D e creare una linea parallela dal punto C

5) vai lungo quando il prezzo tocca la linea CE

6) nome: Pattern Henry

File:
 

Penso che il seguente esempio sia il modello più forte:

File:
timeprice.gif  11 kb
 

carbonmimetico,

grazie per i vostri esempi che ogni "commerciante armonico" dovrebbe tenere a mente.

Sixer

 
elquechong:
grazie per la condivisione! ma posso chiedere perché il mio Zupv76mod4 mostra più rilevamenti di pattern? sono sempre perplesso da questo.

Non c'è di che. Secondo me la nuova versione è più precisa nel rilevamento dei modelli.

E riguardo al mio post precedente, probabilmente ho commesso un errore nella configurazione del parametro "maxDepth": verifica nella sezione 3 "Parametri per Gartley Patters" e modifica come segue:

Zup1 (per gli schemi personalizzati) = 15

Zup2 (per i modelli base) = 55

 
Sixer:
carbonmimetico,

grazie per i tuoi esempi che ogni "trader armonico" dovrebbe tenere a mente.

Sixer

Ciao Sixer,

quando c'è cluster di 38.2-41.42 di prezzo-tempo con la fine del ciclo, poi l'alto precedente è portato via 100% ... normalmente è onda impulsiva 3

quando il prezzo ritraccia 50 fibo, può esserci breackout alto precedente per 113-127% ... non molto di più.

quando il prezzo ritraccia il 61.8 fibo allora il prezzo forma un doppio top o un falso breackout.

 

Programma QTA

finster869:
Qualcuno può modificare il programma QTA in modo che utilizzi il quadrato di Gann di 9 obiettivi temporali invece delle zone temporali di Fibonacci dell'HH e LL, ecc. per stimare i punti di svolta? Penso che questo sarebbe un indicatore impressionante se può essere fatto. Ho allegato entrambi i programmi.

Qualcuno l'ha già provato? O qualche suggerimento, GSQ9 è troppo intenso dal punto di vista grafico per il grafico principale, una versione modificata e semplificata in una sottofinestra su QTA potrebbe essere interessante, in quanto potrebbe essere utilizzato con il ZUP Fib. Time Zones per il confronto e/o la conferma se funziona bene?

 
poruchik:
1.Drago - usa l'abitudine

2. solo assolo

Usa 2 ZUP -

1. ABCD - falso

2.5-0 - falso

MN JPY

- sembra anche se include con 117, su tutti i pattern = 0???o usa un altro 117?

0-ricerca di tutti i modelli

1-ricerca di soli schemi classici - Gartle, Farfalla, Pipistrello, Granchio, eccetto TOTALE

2-ricerca di modelli classici e anti-classici, eccetto TOTALE

3-ricerca di modelli esotici, eccetto TOTALE

4-ricerca di soli anti-pattern, eccetto TOTALE

5-ricerca di tutti i modelli, tranne TOTALE

6-ricerca solo TOTALE

7-qualsiasi scelta di modelli a cinque punti per la ricerca tramite il parametro visiblePattern

8-ricerca di modelli a cinque punti è scollegata

c'è qualcosa chiamato inversione a 4 punti e ab=cd, cos'è?

File:
wz.png  335 kb
 
remikes:
Qualcuno ha già provato questo? O qualche suggerimento, GSQ9 è troppo intenso dal punto di vista grafico per il grafico principale, una versione modificata e semplificata in una sottofinestra su QTA potrebbe essere interessante, in quanto potrebbe essere usata con lo ZUP Fib. Time Zones per un confronto e/o una conferma se funziona bene?

andare indietro di molte pagine

 

è possibile automatizzare questo indicatore?