Commercio armonico - pagina 255

 

Un sacco di armoniche!

Ciao a tutti,

Sto cercando un indicatore affidabile che mostri farfalle, pipistrelli, granchi, 0-5, testa e spalle ecc ecc sui miei grafici. Sia quelli passati che quelli futuri.

Ho guardato zup, kor e molti altri, ma tutti sembrano raccogliere diversi modelli e lasciarne fuori altri. Non sono nemmeno sicuro delle impostazioni migliori.

Qualcuno può aiutarmi?

 

Guarda questo post https://www.mql5.com/en/forum/178120 - ci sono quasi tutti i link per quasi tutti gli indicatori. Forse troverai qualcosa.

 
newdigital:
Guarda questo post - ci sono quasi tutti i link per quasi tutti gli indicatori. Forse troverai qualcosa.

Grazie amico,

Ho già trovato quella pagina . E provato i pattern, ma sui pattern armonici, indicatori diversi fanno pattern diversi

ad esempio l'indicatore armonico uno mi dice che alla data 1 c'è un granchio rialzista

l'indicatore armonico due mi dice che alla data 2 c'è un granchio ribassista

E hanno entrambi ragione! Ma sarebbe bello se l'indicatore mi dicesse che c'è un granchio rialzista alla data 1 e un granchio ribassista alla data 2

Inoltre alcuni indicatori mostrano alcuni pattern e non altri. Dopo un po' ho iniziato a dubitare delle loro capacità grafiche (lo faccio notare qui, questa non è una frecciatina al creatore e non pretendo di avere capacità migliori in questo campo).

Sto semplicemente cercando di essere indirizzato verso l'indicatore armonico più aggiornato e accurato che abbiamo nella comunità.

 

Uhh Scott, potresti voler scoprire perché pensi che alcuni modelli non siano accurati. Dipende più da te che dal modo "giusto" di farlo. Puoi concedere un po' di "spazio di fudge" perché le candele potrebbero andare oltre l'estensione fib di uno o due pip, ma questo non significa che il pattern non sia valido. Quindi, quanto spazio di fudge vuoi concedere? Questo è ciò che farà la differenza e renderà i due indicatori sincronizzati ... il problema è come si desidera visualizzare i dati.

 
TIM.Klingler:
Uhh Scott, potresti voler scoprire perché pensi che alcuni modelli non siano accurati. Dipende più da te che dal modo "giusto" di farlo. Puoi concedere un po' di "spazio di fudge" perché le candele potrebbero andare oltre l'estensione fib di uno o due pip, ma questo non significa che il pattern non sia valido. Quindi, quanto spazio di fudge vuoi concedere? Questo è ciò che farà la differenza e renderà i due indicatori sincronizzati ... il problema è come si desidera visualizzare i dati.

Grande informazione tim

 

Ciao dal nuovo membro

Ciao ragazzi, volevo solo dire che ho apprezzato il materiale in questo thread negli ultimi 2 giorni. Un grande ringraziamento a Eugeni per il codice ZUP e a WRR per la meravigliosa aggiunta.

La mia prima domanda sarà su quale versione di ZUP usare: Si raccomanda di usare l'ultima versione? L'ultima versione è la v86? Le vecchie versioni hanno caratteristiche che la più recente non ha?

Per quanto riguarda WRR, l'ultima versione è la v02?

Grazie,

NeoRio

 

Esempio video da un principiante

Salve di nuovo, oggi stavo testando e conoscendo meglio l'indicatore ZUP e mentre stavo guardando una mazza rialzista che l'indicatore aveva disegnato, mi è sembrato di vedere un pattern Gartley che aveva appena finito di formarsi. Mi sono chiesto perché l'indicatore non ha disegnato la Gartley appena formata... così ho fatto un breve video per mostrarvi quello che stavo vedendo (sulla EJ M15). Se avete qualche minuto, mi piacerebbe sentire le vostre reazioni in modo da poter imparare meglio come anticipare e fare trading con questo indicatore.

Ecco il video che ho appena fatto (Ops, non mi permette di postare un link finché non ho fatto 10 post nel thread!)

Grazie,

NeoRio

 

Esempio di video

Per favore, copia e incolla questo url nel tuo browser:

pronetenter.com/fx/gartley.html

Grazie,

NeoRio

 

avviso zup via email

Posso trovare qualche indicatore ZUP per Metatrader che mi mandi una mail quando appare un nuovo pattern?

grazie

 

//--------------------------------------------------------

// Отправка сообщения на электронную почту. Начало.

//--------------------------------------------------------

void _SendMail(string subject, string some_text)

{

SendMail(subject, some_text);

}

//--------------------------------------------------------

// Отправка сообщения на электронную почту. Конец.

//--------------------------------------------------------

File: