Commercio armonico - pagina 254

 

Secondo tentativo di trovare questa risposta

Ciao ragazzi,

Mi dispiace molto disturbarvi, ma sto davvero cercando di capire come viene creata la larghezza del prz. Dalla mia ricerca ha a che fare con una deviazione basata sulle onde di Elliot. Ma sto davvero cercando una descrizione approfondita di come vengono calcolate.

Per favore, sii il più dettagliato possibile

 
trader346:
Ciao ragazzi,

Mi dispiace molto disturbarvi, ma sto cercando di capire come si crea la larghezza del prz. Dalla mia ricerca ha a che fare con una deviazione basata sulle onde di Elliot. Ma sto davvero cercando una descrizione approfondita di come vengono calcolati.

Per favore, siate il più dettagliati possibile

Non ho il mio libro di Pasavento accanto a me e la mia memoria potrebbe fallire, ma il prz inizia quando il fibo pattern finisce e finisce quando la fibo extension finisce.

A causa di AB=CD.

Quando hai A, B e C puoi calcolare dove inizia D perché è l'estensione 1.27/1.618

 

modello scompare

Ciao

Sto imparando il trading armonico, se qualcuno vuole condividere la tecnica su skype mi aggiunga: rujira_k

Ho notato circa il modello mentre emergono entriamo nel commercio dopo che il modello è fallito e il mio posiyion è colpito stop loss. il prezzo si muove ulteriormente e il modello si verificano di nuovo come la stessa forma dobbiamo entrare di nuovo?

Grazie.

 
trader346:
Ciao ragazzi,

Mi dispiace molto disturbarvi, ma sto cercando di capire come si crea la larghezza del prz. Dalla mia ricerca ha a che fare con una deviazione basata sulle onde di Elliot. Ma sto davvero cercando una descrizione approfondita di come vengono calcolate.

Per favore, siate il più dettagliati possibile

La mia comprensione è che non ha nulla a che fare con le onde di Elliot. Se guardi il libro di Scott, vedrai che il punto D è determinato misurando 3 relazioni:

1. ritracciamento di XA

2. AB=CD o una sorta di alternanza

3. ritracciamento esterno di BC

si alimenta in diversi rapporti Fib, e sopra 3 calcoli formano una zona clustered, e questo è PRZ.

 
 

primi esperimenti con Potential Reversal Zone -->

tradingarsenal.com - View topic - Funkcjonalnosc - teraz i na kolejne wersje

 

Ci sono alcuni grandi commercianti di armoniche là fuori. Grazie a tutti per aver contribuito all'argomento che mi affascina così tanto!

 

nuovo membro, recensione commerciale del modello armonico?

Ciao ragazzi,

sono nuovo da queste parti ma mi sono appassionato alla roba armonica, mi chiedevo se potessi avere qualche idea da voi su un setup di trading per la prossima settimana?

Ho incluso uno screenshot per facilità d'uso, ma questo è quello che stavo pensando.

Scala in due ordini a 7234 + 7221

Stop a 7262

Primo obiettivo a 7094

Secondo obiettivo a 7000

Quindi rischierei 69 pip per fare 140 sul primo obiettivo e 221 sul secondo.

Pensieri?

File:
nzdusd.gif  27 kb
 
jamie_allington:
Ciao ragazzi,

Sono nuovo da queste parti ma mi sono appassionato alla roba armonica, mi chiedevo se potessi avere qualche idea da voi su un setup di trading per la prossima settimana?

Ho incluso uno screenshot per facilità d'uso, ma questo è quello che stavo pensando.

Scala in due ordini a 7234 + 7221

Stop a 7262

Primo obiettivo a 7094

Secondo obiettivo a 7000

Quindi rischierei 69 pip per fare 140 sul primo obiettivo e 221 sul secondo.

Pensieri?

Sembra che il tuo kiwi sia sceso molto bene... ma le tue entrate non sarebbero state colpite, ma una buona inversione nel complesso!

 

Ciao ragazzi,

Sono nuovo in questo tipo di trading. Ma sono molto interessato a conoscere i diversi pattern e la price action. Penso che questo thread sarà di grande aiuto. E 'un sacco di lettura, ma credo che sarà ben valsa la pena. Grazie per le informazioni.