Commercio armonico - pagina 125

 

 

Aiuto per principianti

Ciao ragazzi,

Per favore aiutate noi principianti con alcune domande, come in alcuni post sopra.

Ho provato a fare trading con gli armonici, ho letto entrambi i libri, per i quali sono molto grato, ma ho ancora molti problemi di comprensione.

Cioè: la settimana scorsa il downtrend su GBP/USD, il pattern Crab si è mostrato alcune volte, ma ha sempre fallito (solo ora è il ritracciamento).

Quindi, la mia domanda sarebbe:

Ricordo che Kamyar ha scritto che commercia solo Gartley, Butterfly, AB=CD. Dovrei quindi ignorare Crab e Bat?

Alcune valute hanno più possibilità di fallimento del pattern rispetto ad altre? Che ne dite di GBP/USD?

Usando gli indicatori:

a. Harmony_06 vs. Harmonic Patterns: mentre il secondo mostra quasi tutti i pattern (quasi tutte le volte che c'è un pattern) il primo mostra grandi pattern (su molte barre). Mettendo insieme questi 2 è difficile distinguere "cosa dovrei fare ora? impostare il target sul piccolo AB=CD, o sul grande Granchio"?

b. Zup: quando lo collego al grafico vedo che ci sono molti colori, ma dopo il collegamento mostra solo linee blu scuro (per trovare i pattern). Come posso usare esattamente Zup?

Per favore, qualche consiglio per i principianti? Ho letto tutto questo thread, e sembra così bello avere un sistema che non dipenda da indicatori ma da pattern di prezzo. Ma sto ancora fallendo. Qualche suggerimento?

Grazie,

George

 

Esiste un'opportunità in USD/CAD? Un'armonica dentro un'armonica?

Si prega di controllare e dare commenti. GRAZIE!

Per ulteriori spiegazioni, visitate il mio sito all'indirizzo www.AbuseYou168.BlogSpot.com

 

Ciao, ho visitato il tuo blog ed è bello

Che indicatore usi? Come possiamo trovarlo? Gratis o in vendita?

 
deepdrunk:
Ciao, ho visitato il tuo blog ed è bello quale indicatore usi? Come possiamo trovarlo? gratis o in vendita?

Caro Deepdrunk,

No, non sto usando nessun indicatore. Tutti i miei grafici sono fatti manualmente con le conoscenze apprese da www.harmonictrader.com. Ti prego di visitare frequentemente il mio blog perché pubblicherò sempre i grafici prima che accada. In questo modo, possiamo beneficiarci a vicenda sempre.

Il mio sito è www.AbuseYou168.BlogSpot.com

Buona fortuna e ti auguro TANTISSIMI PROFITTI!

 

eur/chf ab=cd

hey ragazzi che dire di questo possibile ab=cd sul quotidiano eur/chf. sarebbe questo un modello valido. grazie per qualsiasi input solo cercando di imparare

File:
 

farfalla rialzista su EURUSD H4

File:
 
ziko123:
farfalla rialzista su EURUSD H4

chiudere 1/2 posizione @1.2700 -> +40 pips

spostare lo stop sulla seconda metà a pareggio

il setup con entry/stop è stato postato ore prima che accadesse

http://www.moneytec.com/forums/f46/collection-butterflies-17228/page224.html#post209044

 
ziko123:
chiudere 1/2 posizione @1.2700 -> +40 pips

spostare lo stop sulla seconda metà a pareggio

il setup con entrata/stop è stato postato ore prima che accadesse

http://www.moneytec.com/forums/f46/collection-butterflies-17228/page224.html#post209044

spostare lo stop sulla 2a metà a 1.2685, prendere profitto @1.2740

 

Armonia

Ciao a tutti,

Ho appena iniziato ad usare Harmonics con WCCI e FX Snipers Ergodic CCI.

Non riesco a far funzionare Harmony 6!

Sto usando MT4 build 197.

Qualcuno ha delle idee?

Posso dire un grande grazie a tutti i contitolari di questo thread e a Kaymar per aver condiviso le loro conoscenze.

Penso che mi abbiate salvato la vita!