Commercio armonico - pagina 37

 

Ciao kamyar,

per quanto riguarda il tuo seguente post:

come puoi vedere il post #351 c'è una tendenza rialzista secondo il modello a farfalla sul grafico giornaliero.

Questo indicatore davvero molto notevole 0_harmony_05 creato da ShadowWz non ha riconosciuto il tuo pic su #351, però.

Hai qualche spiegazione del perché?

Devo dire qui, il tuo thread finora è eccellente!

Ho imparato molto

 
zunis-myst2:
Ciao kamyar,

per quanto riguarda il tuo seguente post:

questo indicatore davvero molto notevole 0_harmony_05 creato da ShadowWz non ha riconosciuto la tua foto su #351, però.

Hai qualche spiegazione del perché?

Devo dire qui, il tuo thread finora è eccellente!

Ho imparato molto

ciao

l'indicatore funziona sulla base dell'indicatore zigzag e ha alcuni parametri che puoi cambiare per trovare i modelli.

puoi ottenere più informazioni da shadowwz che ha fatto un lavoro grato con questo indicatore

grazie

 

Secondo il mio post precedente:

File:
chart.gif  20 kb
 
zunis-myst2:
Secondo il mio post precedente:

Ciao

penso che tu abbia messo l'indicatore a_zz sul tuo grafico invece di 0_harmony.

Non è obbligatorio tracciare l'indicatore sul tuo grafico, basta metterlo nella tua cartella degli indicatori e tracciare l'indicatore 0_harmony sul tuo grafico.

per quanto posso vedere nella tua foto.

Leggi anche il mio post precedente.

 

Ho capito, grazie. Come qui:

E come ti capisco attraverso tutto il thread il vero lavoro su tutte queste formazioni lo fai ancora manualmente?

Dovremmo creare un indicatore per calcolare questa roba Fibonacci.

Andrò al mio forum tedesco qui per trovare qualche soluzione.

File:
chart_1.gif  18 kb
 

Ciao kamyar,

Ho lavorato con questo indicatore >0_harmony< dall'inizio in poi. E quello che mi chiedo è il tuo commento perché non l'ho messo in questo sistema.

Quindi, ci deve essere qualcosa di sbagliato qui. Il mio sistema mi dice che l'indicatore è qui.

 

qui, deve essere questo:

File:
chart_2.gif  22 kb
 

Questa farfalla su EURAUD, H4 sembra buona?

 

voce

Ciao kamyar

Re post 358

Di solito piazzi un ordine forward per un antry, o aspetti altre informazioni prima di entrare, e qual era il tuo stop su quel trade.

Grazie

Reynier

 
doubletop:
Buon pomeriggio Kamyar e tutti,

Prima di tutto vorrei ringraziare "Kamyar" per avermi mostrato la "luce alla fine del tunnel" e anche "ShadowWz" per l'eccellente indicatore.

Superbo thread e mi ha aiutato enormemente, quindi ho pensato che fosse il momento di rimettere qualcosa nel forum.

Ho allegato un file zip_rar che contiene un calcolo in excel per calcolare i livelli stimati di gartley rialzista_bearish.

Devo ammettere che non l'ho scritto io (la sua è una lunga storia) e se la vostra lettura di questo BB grazie ha aiutato molto, penso che il suo auto esplicativo.

Nota a piè di pagina:

Kaymyar.... questa è la prima volta che ho fatto trading dal vivo usando solo i pattern grafici e anche se probabilmente è basso per il tuo standard, ho guadagnato 253 pip questa settimana, potrebbe essere più alto se mi fossi fidato dei livelli generati.

Buon fine settimana a tutti.........

Nigel.

ciao nigel

grazie per la tua attenzione e sono contento che tu abbia fatto più di 200 pips a settimana usando questi pattern.

e grazie per aver condiviso il file.

kamyar