Commercio armonico - pagina 36

 
ShadowWz:
Ciao, possibile Gartley?

ciao ombra

Dai un'occhiata a questo. Io personalmente faccio trading con questo sell setup.

 
ShadowWz:
Ciao kamyar, grazie per il replay, ma vedo anche quasi la stessa immagine in EURJPY, tranne che è farfalla e vicino a H4 settimanale.

Questa è meglio dell'altra. la prima foto che hai postato non è una gartley ideale quindi non la raccomando per il commercio, ma questa è buona

 
kamyar:
Questo è meglio dell'altro. la prima foto che hai postato non è un gartley ideale quindi non lo raccomando per il commercio. ma questo è buono

Ciao kamyar

grazie per i tuoi suggerimenti.

 

Ciao Kamyar,

Potresti rispondere alle mie domande al post #359? Grazie mille.

Nirvanatiger

 

ciao

D1: hai un'altra tabella di regole oltre a quella di questo thread?

No. Rispetto questa tabella e non c'è nessun'altra regola per questi modelli.

Guarda, la tabella che vedi è i rapporti comuni e la corelazione tra le onde in questi pattern. spiego la colonna gartley della tabella, puoi usare questa spiegazione e i concetti per gli altri.

come si può vedere nella tabella nella colonna gartley

il ritracciamento di XA (punto B) dovrebbe essere:

0.382,0.447,0.5,0.618

sezione successiva AB=CD

nella tabella si vede così AB=CD(0.382/2.240)

significa

quando il ritorno di AB (punto C) è 0,382 allora la proiezione di BC (possibile punto D) dovrebbe essere 2,240 e lo stesso per gli altri

parte successiva D

come si può vedere

il punto D dovrebbe essere 1.270 di XA e 1.618 di

questi livelli faranno PRZ.

D2: il modello che ho dato DID fallisce, qualche regola per evitarlo?

1. Essere consapevoli della tendenza a lungo termine

2. Essere consapevoli della tendenza a lungo termine

3° essere consapevoli della tendenza a lungo termine

 

Grazie per la risposta e il suggerimento, Kamyar.

 
kamyar:
1° essere consapevoli della tendenza a lungo termine

2. Essere consapevoli della tendenza a lungo termine

3° essere consapevole della tendenza a lungo termine

Un'altra domanda: quali criteri usi per decidere la tendenza a lungo termine? Ci sono molti modi per farlo, come CCI50, MA, EW, ecc. Nel modello che ho menzionato, ho controllato Stoch@daily, che è già in zona OB, il che mi ha fatto pensare che stesse seguendo una tendenza a lungo termine. Quindi qual è il tuo suggerimento per decidere la tendenza a lungo termine?

Grazie,

Nirvanatiger

 
nirvanatiger:
Un'altra domanda: quali criteri usi per decidere la tendenza a lungo termine? Ci sono molti modi per farlo, come CCI50, MA, EW, ecc. Nel modello che ho menzionato, ho controllato Stoch@daily, che è già in zona OB, il che mi ha fatto pensare che stesse seguendo una tendenza a lungo termine. Quindi qual è il tuo suggerimento per decidere la tendenza a lungo termine?

grazie,

Nirvanatiger

come u può vedere il post #351 c'è tendenza rialzista secondo il modello a farfalla sul grafico giornaliero.la bella tendenza fino dopo il test iniziale di PRZ hanno fatto e sta andando su e u trovato il modello (tuo) in H4 time frame che è sopraffatto da questa farfalla rialzista e un forte movimento fino in timr frame giornaliero.inoltre il modello u trovato non è un ideale.

come hai detto c'è molti modi per identificare la tendenza a lungo termine.fino a u.u può usare qualsiasi technicques per identificarlo.

 
kamyar:
come u può vedere il post #351 c'è la tendenza rialzista secondo il modello a farfalla sul grafico giornaliero.la bella tendenza fino dopo la prova iniziale di PRZ hanno fatto e sta andando su e u ha trovato il modello (tuo) in H4 time frame che è sopraffatto da questa farfalla rialzista e una forte mossa fino in timr frame giornaliero.inoltre il modello u trovato non è un ideale. come u ha detto c'è molti modi per identificare la tendenza a lungo termine.fino a u.u può usare qualsiasi technicques per identificarlo.

Capito, grazie amico.

 
nirvanatiger:
Capito, grazie amico.

benvenuto