Commercio armonico - pagina 33

 
HiSpeed:
Piacere di conoscerti anche kamyar, io non sono un professionista dei pattern solo lavorare la mia via d'uscita e cercare di ottenere qualche pips . Vedrò se ho qualcosa da postare in futuro. Io commercio H4 e 15 tf .. E solo gartley pattern nient'altro mi aiuta a prendere il

cwave e o 3a onda di alcuni forse modello di elliot.

grazie per il bel thread.

ciao

u do well.i personalmente appena commercio con ab=cd nad butterfly e gartley con rapporti ideali.e a volte uso 3Drives Pattern solo per più confirmation.i non commercio base su esso.

Comunque aspetto con ansia i tuoi post.

 
kumawat:
Kamyar,

Ho letto questo thread e ho scoperto che è molto interessante e la predizione funziona molto bene.

Quando ho allegato gli indicatori non sto ottenendo le linee rosse del colur di AB=CD e di FE ecc come voi. è thre tutto l'indicatore per quello o state tracciando manualy.

E i quadretti blu/rossi di colore per l'inversione stanno facendo anche manualmente o da EA.

apprezzerei i tuoi sforzi in questo thread.

ciao

Faccio tutte queste analisi manualmente e tutti gli shapers che vedi sui miei grafici sono disegnati da me manualmente.

Come stai tracciando la linea di tendenza bianca e ------ linee punteggiate.

Come hai detto tu, è una linea di tendenza ma ho deselezionato la sua proprietà RAY.

 
HiSpeed:
Piacere di conoscerti anche kamyar, non sono un professionista dei pattern ma solo di lavorare a modo mio e cercare di ottenere qualche pips . Vedrò se ho qualcosa da postare in futuro. Io commercio H4 e 15 tf .. E solo gartley pattern nient'altro mi aiuta a prendere il

cwave e o 3a onda di alcuni forse modello di elliot.

grazie per il bel thread.

ciao

Io lavoro personalmente con gartley ideale e butterfly e AB=cd solo ideale e a volte uso 3Drive Pattern per una maggiore conferma ma non per il trading.

 

qual è il miglior lasso di tempo per AB=CD

 
kumawat:
qual è il miglior time frame per AB=CD

Ciao, forse non c'è un TF migliore, più lungo è meglio è, penso

 
SilverB:

1) Quanti potenziali setup trovi alla settimana?

2) Quanti potenziali setup identificati diventano trade effettivi?

3) Quanto tempo puoi stare senza fare trading?

4) Hai anche detto che discuti questo in un ambiente di squadra. Puoi descrivere alcuni dei vantaggi, cioè individuare più operazioni, tenersi fuori da quelle cattive. Qualcuno dei membri del tuo team usa il rilevamento automatico dei modelli.

SilverB

Una domanda che vorrei aggiungere è;

5. 5. Aspettate le informazioni della candela per entrare in un trade, o come determinate di entrare in un trade quando il PRZ è stato raggiunto.

Grazie.

Reynier

 

psicologia

Grazie per il thread kamyar. Sono curioso di sapere quali sono i problemi psicologici coinvolti nel trading di questo sistema. In particolare uno può aspettare un paio di giorni per un setup. Poi l'azione dei prezzi al PRZ è neutrale, allora si può sentire, "Ho aspettato così a lungo per questo setup - devo prendere il commercio".

Quindi alcune domande sulla tua esperienza di trading in questo modo. Queste domande non sono per cercare di copiare il tuo stile, ma per imparare come affronti questi problemi.

I time frame che usi sono D1, H4, H1.

1)Quanti potenziali setups trovi a settimana?

2) Quanti setup potenziali identificati diventano trade effettivi?

3) Quanto tempo puoi stare senza fare trading?

4) Hai anche detto che ne discuti in un ambiente di squadra. Puoi descrivere alcuni dei vantaggi, cioè individuare più operazioni, tenersi fuori da quelle cattive. Qualcuno dei membri del tuo team usa il rilevamento automatico dei modelli.

Sono felice per qualsiasi altro partecipante al thread che ha usato questi setup per discutere anche di questi problemi riguardanti il trading di questo tipo di sistema.

E grazie ancora. Questi pattern sembrano richiedere un po' di tempo per imparare, ma saranno molto utili. Stavo esaminando alcuni grafici e ho iniziato a vedere AB=CD ovunque .

saluti,

SilverB

 

Ciao, Kamyar,

Questa foto è sicuramente per ieri. Penso.

L'obiettivo breve EUR è 1,2285.

File:
 

è stato un buon setup di vendita

 

ecco il risultato del setup gbpusd che ho postato in questo thread prima