Commercio armonico - pagina 33

 
HiSpeed:
Piacere di conoscerti anche kamyar, io non sono un professionista dei pattern solo lavorare la mia via d'uscita e cercare di ottenere qualche pips . Vedrò se ho qualcosa da postare in futuro. Io commercio H4 e 15 tf .. E solo gartley pattern nient'altro mi aiuta a prendere il

cwave e o 3a onda di alcuni forse modello di elliot.

grazie per il bel thread.

ciao

u do well.i personalmente appena commercio con ab=cd nad butterfly e gartley con rapporti ideali.e a volte uso 3Drives Pattern solo per più confirmation.i non commercio base su esso.

Comunque aspetto con ansia i tuoi post.

 
kumawat:
Kamyar,

Ho letto questo thread e ho scoperto che è molto interessante e la predizione funziona molto bene.

Quando ho allegato gli indicatori non sto ottenendo le linee rosse del colur di AB=CD e di FE ecc come voi. è thre tutto l'indicatore per quello o state tracciando manualy.

E i quadretti blu/rossi di colore per l'inversione stanno facendo anche manualmente o da EA.

apprezzerei i tuoi sforzi in questo thread.

ciao

Faccio tutte queste analisi manualmente e tutti gli shapers che vedi sui miei grafici sono disegnati da me manualmente.

Come stai tracciando la linea di tendenza bianca e ------ linee punteggiate.

Come hai detto tu, è una linea di tendenza ma ho deselezionato la sua proprietà RAY.

 
HiSpeed:
Piacere di conoscerti anche kamyar, non sono un professionista dei pattern ma solo di lavorare a modo mio e cercare di ottenere qualche pips . Vedrò se ho qualcosa da postare in futuro. Io commercio H4 e 15 tf .. E solo gartley pattern nient'altro mi aiuta a prendere il

cwave e o 3a onda di alcuni forse modello di elliot.

grazie per il bel thread.

ciao

Io lavoro personalmente con gartley ideale e butterfly e AB=cd solo ideale e a volte uso 3Drive Pattern per una maggiore conferma ma non per il trading.

 

qual è il miglior lasso di tempo per AB=CD

 
kumawat:
qual è il miglior time frame per AB=CD