Indicatori multi timeframe - pagina 1016

 

Aggiornamento dell'indicatore "kwan" (versione multi time frame con avvisi): kwan_mtf_amp_alerts_2.mq4

 

Versione multi time frame di RSI lisciata (versione con istogramma) pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178733/page66

File:
srsi_histo.png  122 kb
 

Ciao Mladen, pls aiutare a fare in mtf e dovrebbe avvisare solo sul primo segnale.

Grazie in anticipo

File:
yzyz.mq4  5 kb
 
emmany4:
Ciao Mladen, pls aiutare a fare in mtf e dovrebbe avvisare solo sul primo segnale. grazie in anticipo

emmany4

Per favore, se ce l'hai, posta il codice sorgente originale (non decompilato) di quell'indicatore in modo che possiamo fare quello che ti serve

 
emmany4:
Ciao Mladen, pls aiutare a fare in mtf e dovrebbe avvisare solo sul primo segnale. Grazie in anticipo

emmany4

Controlla questo post (riguardante quell'indicatore): https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page268#comment_662610

 

Grazie Mladen per tutto il tuo supporto, ma non uso l'indicatore in base all'opinione degli altri. Io uso questo indicatore giorno per giorno e non si ridisegna finché non cambio timeframes o riavvio mt4 e mi va bene così. Speravo solo che poteste aiutarmi e almeno rimandare il file Ex4 in modo da dimostrare che non ho intenzione di venderlo in futuro.

Grazie in anticipo.

 
emmany4:
Grazie Mladen per tutto il tuo supporto, ma non uso l'indicatore in base all'opinione degli altri. Io uso questo indicatore giorno per giorno e non si ridisegna fino a quando non cambio timeframes o riavvio mt4 e mi va bene così. Speravo solo che tu potessi aiutarmi e almeno rimandare il file Ex4 in modo da dimostrare che non ho intenzione di venderlo in futuro. grazie in anticipo.

emmany4

Non ho niente da aggiungere al primo post originale su questo argomento. Scusa

 

Aggiornato XO versione 2 (reso più facile da usare): xo_clean_mtf__alerts__lines_2.1.mq4

 

Cari Mladen e Tools

avete avuto successo con l'avviso della freccia su #10089 ? potreste anche convertire quell'indi in un MTF

Grazie un mulino

 

abbiamo questo indicatore in mtf? se no Mr Tools e Mr Mladen potreste aiutare a renderlo un MTF

grazie