Indicatori multi timeframe - pagina 1206

 
Naguisa Unada:

Ho modificato solo il più semplice, Positive_Negative_Volume.mq4 .

È impossibile fare tutto. Per favore, fallo da solo.


Grazie ma non so come programmare,


e so che sto chiedendo molto,

Ma almeno si potrebbe fare mtf di fx5 macd e aliev fx,


che mi sembra più interessante.

 

Quello che posso fare gratuitamente è un lavoro che si conclude in circa 30 minuti al massimo.

Alive_FX contiene oggetti, quindi ci vogliono circa 2 ore.

Poiché FX5_MACD contiene iCustom e anche oggetti, è molto complicato e sembra essere un lavoro di un giorno intero.

Penso che nessuno accetti gratis se non ha intenzione di usarlo.

 
Naguisa Unada:

Quello che posso fare gratuitamente è un lavoro che si conclude in circa 30 minuti al massimo.

Alive_FX contiene oggetti, quindi ci vogliono circa 2 ore.

Poiché FX5_MACD contiene iCustom e anche oggetti, è molto complicato e sembra essere un lavoro di un giorno intero.

Penso che nessuno accetti gratis finché non ha intenzione di usarlo.


Wow non mi aspettavo che fosse così complicato e ci sono volute così tante ore di lavoro,

Ok, capisco e rispetto il tuo tempo,

Speravo solo che qualcuno mi facesse il favore con fx5 macd e aliev fx,

Dato che volevo testarli nel mio commercio con la versione mtf.

 
rohness:

Wow non mi aspettavo che fosse così complicato e ci sono volute così tante ore di lavoro,

Ok, capisco e rispetto il tuo tempo,

Speravo solo che qualcuno mi facesse il favore con fx5 macd e aliev fx,

Dato che volevo testarli nel mio commercio con la versione mtf.

C'è già un fx5 macd che è multi time frame - ed è già postato in questo forum (l'ex forex-TSD)

 
Mladen Rakic:

C'è già un fx5 macd che è multi time frame - ed è già postato in questo forum (l'ex forex-TSD)


Davvero, lo stesso indicatore (FX5_MACD_AllAverages_Divergence_3.1_alerts) in versione mtf,

forse mi puoi aiutare mladen dove esattamente hai visto,

visto che da quando è cambiato questo forum è stato difficile trovare alcune cose.

 
rohness:

Davvero, lo stesso indicatore (FX5_MACD_AllAverages_Divergence_3.1_alerts) in versione mtf,

forse mi puoi aiutare mladen dove esattamente hai visto,

visto che da quando è cambiato questo forum è stato difficile trovare alcune cose.

Usa uno qualsiasi dei più recenti macd con divergenze (ci sono alcune semplificazioni e miglioramenti rispetto alla versione fx5)

Scusa se non sono in grado di mostrare il post esatto (la ricerca del sito non aiuta molto in alcuni casi)

 

C'è qualcuno che sarebbe disposto a cambiare Volatility Pivot in un indicatore multi time frame? O eventualmente aiutarmi a trovare Volatility pivot in MTF? Non voglio cambiare nulla accettando la possibilità di usarlo su time frame più alti. Per favore fatemi sapere, grazie

 
Mladen Rakic:

Utilizzare uno qualsiasi dei più recenti macd con divergenze (ci sono alcune semplificazioni e miglioramenti rispetto alla versione fx5)

Scusa se non riesco a mostrare il post esatto (la ricerca del sito non aiuta molto in alcuni casi)


Mladen, non è tanto per la divergenza di colore macd,

ma anche perché ha la divergenza colore osma, e questo indicatore non l'ho trovato nella versione mtf,

quindi era attraente avere tutto in uno, più nella versione mtf,

Quindi chiedimi se tu o qualcuno potrebbe farlo.

 

A proposito, dimentica di menzionare FX5 MACD, funziona meglio con quest'altro indicatore AllMACD

 

Mladen potresti aiutarmi con quest'altro indicatore,

Vorrei trasformarlo da istogramma a una versione di chartbars, per poter fare una comoda lettura nel grafico,

Questo mi aiuterebbe molto,

E grazie in anticipo.