Indicatori multi timeframe - pagina 1191

 

caro Mladen, molto utile indicatore PeakRepainter in formato MTF,

forse hai già il convertito su questo forum?

File:
 
week:

caro Mladen, molto utile indicatore PeakRepainter in formato MTF,

forse hai già il convertito su questo forum?

Si prega di postare il codice sorgente originale (non decompilato) in modo che possa essere controllato
 

mladen, scusa, ma quando clicco sui tuoi link non riesco a trovare i commenti con i finali .....671 e ......743. Quindi non so cosa stai cercando di dire.

Ho provato a chiedere al codificatore originale una modifica di mtf, ma quando provo ad aprire il loro sito, appare solo un errore 404.

Ecco perché ti ho chiesto di aiutarmi. Se non puoi o non vuoi devi solo dirlo e per me va bene.

Saluti

 
wolf300:

mladen, scusa, ma quando clicco sui tuoi link non riesco a trovare i commenti con i finali .....671 e ......743. Quindi non so cosa stai cercando di dire.

Ho provato a chiedere al codificatore originale una modifica di mtf, ma quando provo ad aprire il loro sito, appare solo un errore 404.

Ecco perché ti ho chiesto di aiutarmi. Se non puoi o non vuoi devi solo dirlo e per me va bene.

Saluti

Quello che stavo dicendo è che xpma ridipinge

Usa invece le medie per esempio (ne ha di più e non ridipinge)

 
mladen:

Quello che stavo dicendo è che xpma ridipinge

Usa invece le medie per esempio (ne ha di più e non si ridisegna)

Ah, capisco.

Grazie mille mladen.

A proposito: Hai aggiornato il tuo meraviglioso indicatore "All time frame RSI 2_3" per

ottenere un messaggio di avviso se i tf scelti sono tutti sotto o sopra il livello 50?

Scusa la domanda, ma ho sempre problemi a trovare indicatori specifici.

Saluti

 
wolf300:

Ah, capisco.

Grazie mille mladen.

A proposito: Hai aggiornato il tuo meraviglioso indicatore "All time frame RSI 2_3" per

ottenere un messaggio di avviso se i tf scelti sono tutti sotto o sopra il livello 50?

Scusa la domanda, ma ho sempre problemi a trovare indicatori specifici.

Saluti

Nessuna ver è stata postata dopo quella della 2.3
 
mntiwana:
Nessun ver è stato postato dopo quello di 2.3

Grazie mntiwana!

Forse, se mladen ha ancora un po' di tempo, metterà l'allarme su di esso. Sarebbe molto utile per tutti i trader rsi.

La strategia di trendtrading consiste nell'utilizzare l'rsi 14 in M15, H1, H4. Nessun ipercomprato, nessun ipervenduto, solo il livello 50. (Tutti sopra o sotto 50) Combinate questo con le linee di tendenza disegnate in H4 fino a M15 e avrete un ottimo setup di trading di tendenza. (in poche parole)

 
wolf300:

Grazie mntiwana!

Forse, se mladen ha ancora un po' di tempo, metterà l'allarme su di esso. Sarebbe molto utile per tutti i trader rsi.

La strategia di trendtrading consiste nell'utilizzare l'rsi 14 in M15, H1, H4. Nessun ipercomprato, nessun ipervenduto, solo il livello 50. (Tutti sopra o sotto 50) Combinate questo con le linee di tendenza disegnate in H4 fino a M15 e avrete un ottimo setup di trading di tendenza. (in poche parole)

Quando si combinano più time frame, combinare i valori in questo modo è di fatto una riverniciatura e, come per tutti gli indicatori di riverniciatura, i segnali/avvisi per questi casi sono fuorvianti
 
Ciao mladen
Chiedo un po' di conoscenza. Gli indicatori in mt4 possono essere modificati in un altro programma: Mt5, ninjatrader, o altri programmi di trading.
 
Ciao,

qualsiasi notizia riguardo a questo

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page794



https://www.mql5.com/en/forum/173574/page788

richiesta?



Grazie, grazie