Indicatori multi timeframe - pagina 1173

 
Mladen, puoi fare questo indicatore MTF, per favore!
File:
 
rohness:
mladen puoi aiutarmi,

Vorrei essere in grado di modificare questo indicatore,
Aggiungendo l'opzione di scorrere su / giù i simboli di colore del semaforo che pone sulle candele,

Per spiegarmi meglio sarebbe allo stesso modo con l'opzione di ArrowsDisplacement,
Si sa già come macd croce zero v1, che permette con questo input per spostare le frecce generate dal macd,

Lo apprezzerei molto.
Quell'indicatore utilizza valori a zig zag per gli estremi. Non è possibile cambiare che senza interrompere il lavoro del resto del codice
 
mladen:
Quell'indicatore usa valori a zig zag per gli estremi. Non è possibile cambiare questo senza interrompere il lavoro del resto del codice
Secondo mladen,
Volevo solo esprimere l'idea con gli ingressi che hanno altri indicatori,

Ma l'idea principale è solo per essere in grado di scorrere ogni simboli semaforici (penso che sarebbero, 3buffersUp, e 3buffersDown, questo è nel codice di programmazione), sia sopra o sotto la candela,

Come l'interruttore ArrowGapUp / Down che viene assegnato numeri in ragione del suo spostamento, questo è nell'indicatore Osma Cross zero mtf.
 
ciao Mladen, puoi per favore fare MTF per questo binario comodo indi. ed è questo indi repaint o no. e anche bisogno dell'istogramma per il grafico multitimeframe. per favore. grazie malden,
File:
 
ambivijay12345:
Ciao Mladen, puoi per favore fare MTF per questo binario comodo indi. ed è questo indi repaint o no. e anche bisogno dell'istogramma per il grafico multitimeframe. per favore. grazie malden,
Questa è la versione rinominata di ma cross. Usa qualche indicatore ma cross codificato correttamente che è già multi time frame
 
mladen:
Questa è la versione rinominata di ma cross. Usa qualche indicatore ma cross codificato correttamente che è già multi time frame
ok mladen. grazie per l'informazione.
 
mladen:
Oltre ad essere decompilato, questo è semplicemente un normale macd che ha l'ema come linea di segnale. Qualsiasi macd che fa così farà esattamente lo stesso

Ho un normale macd trad. Mi approprierò se si può segnare un punto sui suoi crossover, in modo che sia visualizzato come il macd pulse.

E fare è MTF su pixel più liscia per i time frame più grandi. Ho problemi di vista, questi dettagli sull'indicatore mi danno una visione più chiara. Tnx

File:
MACD Trad.mq4  3 kb
 
mladen:
Mi dispiace, non ho idea di cosa faccia quell'indicatore (tranne che è in vendita - forse dovresti contattare il venditore)
ciao mladen
l'indicatore è gratuito ( http ://goforexpro.com/GoFXPro-MQLMTF_STO.php ) ma ho bisogno di attivare il conto per far funzionare l'indicatore. E il creatore dell'indicatore è appena scomparso ( http ://www.donnaforex.com/index.php?topic=17281.88 ) quindi non posso più attivare l'indicatore.


Questo pdf spiega come funziona l'indicatore


Potete per favore aiutarmi a trovare qualcosa di simile o creare un indicatore simile

ty
 
RubVil:
ciao mladen
l'indicatore è gratuito ( http ://goforexpro.com/GoFXPro-MQLMTF_STO.php ) ma ho bisogno di attivare il conto per far funzionare l'indicatore. E il creatore dell'indicatore è appena scomparso ( http ://www.donnaforex.com/index.php?topic=17281.88 ) quindi non posso più attivare l'indicatore.


Questo pdf spiega come funziona l'indicatore


Potete per favore aiutarmi a trovare qualcosa di simile o creare un indicatore simile

ty

Questo è esattamente quello che ho detto: se devi attivare il conto per far funzionare l'indicatore, allora l'indicatore è venduto.Chiamalo come vuoi, non cambia nulla

Per quanto riguarda il "replicare" : mi dispiace - se pensi davvero che sia così buono, allora con tutti i mezzi dovresti contattare il venditore di quella cosa

 
mladen:

Questo è esattamente quello che ho detto: se devi attivare l'account per far funzionare l'indicatore, allora l'indicatore è venduto.Chiamalo come vuoi, non cambia nulla

Per quanto riguarda il "replicare": mi dispiace - se pensi davvero che sia così buono, allora devi assolutamente contattare il venditore di quella cosa


Ho già provato,
mi piacerebbe pagare per questo indicatore, ma la sua non per vendere
ci sono persone che hanno pagato il creatore del indi $ 10.000 per un corso, e hanno anche provato a contattarlo e nessuna risposta.
Ho usato l'indicatore per diversi mesi senza pagare