Indicatori multi timeframe - pagina 1162

 

Sig. M

Quelli sono buoni, ma ho bisogno di vedere l'apertura e la chiusura della candela di alto time frame

Ho solo bisogno di 2 medie mobili senza campane e fischietti

Questo è semplice e perfetto se avesse un secondo Ma in esso

Grazie

 
wallstreet444:

Sig. M

Quelli sono buoni, ma ho bisogno di vedere l'apertura e la chiusura della candela di alto time frame

Ho solo bisogno di 2 medie mobili senza campane e fischietti

Questo è semplice e perfetto se avesse un secondo Ma in esso

Grazie

Da ma ribbon cancella le linee che vanno così

      buffer3[i] = buffer1[i];
      buffer4[i] = buffer2[i];

e questo è tutto

 

ciao mladen

si prega di rendere questo indicatore multitime frame.

grazie

File:
Trend..zip  85 kb
 
tampa_:

Ciao Tampa,

Potresti per favore postare anche l'indicatore sul grafico?

 
alozard:

ciao mladen

si prega di rendere questo indicatore multitime frame.

grazie

Quell'indicatore è già basato sul time frame giornaliero
 

Signor M

Posso farlo come hai spiegato, rimuovere le 2 linee di codice, ma l'unico problema è che non è MTF

Ho anche scaricato questo nastro MTF da te se mi mostri come ?

o il mio originale che ho postato

Grazie

 
wallstreet444:

Signor M

Posso farlo come hai spiegato, rimuovere le 2 linee di codice, ma l'unico problema è che non è MTF

Ho anche scaricato questo nastro MTF da te se mi mostri come ?

o il mio originale che ho postato

Grazie

Come questo


 

Sig. M

Semplice e perfetto

avere un buon fine settimana

R Khan

 

Dopo aver cercato per qualche tempo, ho trovato 4 file che sostengono di essere MTF WPR, tuttavia, solo 2 di loro funzionano nell'attuale build di mt4 e nessuno di loro è un vero MTF. In allegato c'è uno di questi, potete vedere cosa intendo.

Qualcuno ha un link o un file mq4 di un vero MTF WPR? Se no, l'allegato può essere reso un vero MTF?

File:
 
dabiel6:

Dopo aver cercato per qualche tempo, ho trovato 4 file che sostengono di essere MTF WPR, tuttavia, solo 2 di loro funzionano nell'attuale build di mt4 e nessuno di loro è un vero MTF. In allegato c'è uno di questi, potete vedere cosa intendo.

Qualcuno ha un link o un file mq4 di un vero MTF WPR? Se no, l'allegato può essere reso un vero MTF?

Perché non usi lo stocastico?

Quando imposti lo stocastico lento a 1 e scegli basso/alto per il prezzo, sono esattamente gli stessi (eccetto che wpr è in valori negativi - credo che Larry Williams abbia "inventato" quei valori negativi per avere una scusa per rinominare lo stocastico)