Indicatori multi timeframe - pagina 1159

 

Sig. M

Avete visto o avete fatto un indicatore che mostra la differenza tra 2 MA sul grafico

(più o meno il numero di pip)

Grazie

 
wallstreet444:

Sig. M

Avete visto o avete fatto un indicatore che mostra la differenza tra 2 MA sul grafico

(più o meno il numero di pip)

Grazie

Perché non usi il MACD (visto che fa esattamente questo)?

So che non è sul grafico, ma ...

 
Che tali persone,

Potrebbe un programmatore tornare, questo indicatore mtf,

Grazie in anticipo

File:
DT_ZZ_nen.mq4  5 kb
 
rohness:
Che tali persone,

Potrebbe un programmatore tornare, questo indicatore mtf,

Grazie in anticipo

Ecco una versione multi time frame


File:
DT_ZZ_nen.mq4  12 kb
 
Ciao ragazzi, scusate se sono nuovo qui.
Ho trovato questo indi qualche giorno fa e voglio usarlo sul grafico 5m per testarlo perché sembra buono.
Qualcuno esperto di indicatori può dirmi se è o se ridipinge in qualche modo.
Grazie in anticipo
 
JohnScott:
Ciao ragazzi, scusate se sono nuovo qui.
Ho trovato questo indi qualche giorno fa e voglio usarlo sul grafico 5m per testarlo perché sembra buono.
Qualcuno esperto di indicatori può dirmi se è o se ridipinge in qualche modo.
Grazie in anticipo

Per quanto vedo è un indicatore decompilato rinominato che è stato originariamente scritto da me

Se è così (sicuro al 99,99%), allora non ridipinge ma fai attenzione che la versione postata usa come parametri di default la selezione automatica del time frame superiore e questo significa che passa alla modalità multi time frame. Dovresti cercare Gann high low activator che è stato postato come codice sorgente in questo forum

 
mladen:

Per quanto vedo è un indicatore decompilato rinominato che è stato originariamente scritto da me

Se è così (sicuro al 99,99%), allora non ridipinge ma fai attenzione che la versione postata usa come parametri di default la selezione automatica del time frame superiore e questo significa che passa alla modalità multi time frame. Dovresti cercare Gann high low activator che è stato postato come codice sorgente in questo forum

WOW. Grazie mille, mladen.
Ho capito molto poco di quello che significa "passa alla modalità multi time frame" :D . Quindi, andrò a cercare Gann High Low Activator e forse demo di quello che ho caricato solo per un giorno o due per sapere come funziona.
 
mladen:

Ecco una versione multi time frame


Molte grazie mladen,

E 'possibile aggiungere Ext Backstep per l'indicatore, sa già come lo zigzag, e notato che funziona meglio con quel parametro, dal momento che segna il max / min meglio

E aggiungere i livelli orizzontali di colori che sono contrassegnati nel grafico quando fatto un min / max, essendo in grado di funzionare e di essere un indicatore fuso di DT_zen_nen_1 e zigzagtriad-mtf-alert nmc

 
rohness:
Molte grazie mladen,

È possibile aggiungere Ext Backstep all'indicatore, sa già come lo zigzag, e notato che funziona meglio con quel parametro, poiché segna meglio il max / min

E aggiungere i livelli orizzontali di colori che sono contrassegnati nel grafico quando fatto un min / max, essendo in grado di funzionare ed essere un indicatore fuso di DT_zen_nen_1 e zigzagtriad-mtf-alert nmc

Non sta usando zigzag

È la versione di nen che calcola le cose in modo diverso

 
mladen:

Non sta usando zigzag

È la versione di nen che calcola le cose in modo diverso

In cosa differiscono gli indicatori? mladen,

Vorrei sapere di più sul suo funzionamento, mi puoi dare informazioni?

Grazie a voi