Indicatori multi timeframe - pagina 1158

 

Questo sembra non funzionare...molto interessante

per favore controlla

 
mwambaFX:

Questo sembra non funzionare...molto interessante

per favore controlla

Usate questo con il nome corretto.

 

qualcuno ha visto un indicatore che ti dice i pip sul grafico - o + tra due medie mobili

Grazie

 

Caro Mladen,

Ho allegato questo indicatore con i suoi parametri di default. Non cambiando nessun input.

Penso che ci sia qualche problema. Potresti per favore dare un'occhiata.

Nota: ho caricato ogni time frame da M1 a MN, ma nessun cambiamento nel modo in cui si carica sul grafico.

E c'è un'altra richiesta, se possibile

Convertire questo indicatore per mostrare qualche marcatura per le candele precedenti dove il 3 è apparso prima di essere fissato. E considerare 1 & 2.

Saluti

Sameer


 
sameermehta74:

Caro Mladen,

Ho allegato questo indicatore con i suoi parametri di default. Non cambiando nessun input.

Penso che ci sia qualche problema. Potresti per favore dare un'occhiata.

Nota: ho caricato ogni time frame da M1 a MN, ma nessun cambiamento nel modo in cui si carica sul grafico.

E c'è un'altra richiesta, se possibile

Convertire questo indicatore per mostrare qualche marcatura per le candele precedenti dove il 3 è apparso prima di essere fissato. E considerare 1 & 2.

Saluti

Sameer


Se non ci sono cambiamenti nei risultati quando i TF sono cambiati, allora dovrebbe essere un indicatore hard coded.
 
sameermehta74:

Caro Mladen,

Ho allegato questo indicatore con i suoi parametri di default. Non cambiando nessun input.

Penso che ci sia qualche problema con esso. Potresti per favore dare un'occhiata.

Nota: ho caricato ogni time frame da M1 a MN, ma nessun cambiamento nel modo in cui si carica sul grafico.

E c'è un'altra richiesta, se possibile

Convertire questo indicatore per mostrare qualche marcatura per le candele precedenti dove il 3 è apparso prima di essere fissato. E considerare 1 & 2.

Saluti

Sameer


Tutto va bene con quell'indicatore

Esempio di un'ora su un grafico a 15 minuti


lo stesso indicatore ha appena cambiato il time frame a 4 ore


Come potete vedere, tutto è OK

 
mladen:

Tutto va bene con quell'indicatore

Esempio di un'ora su un grafico a 15 minuti


stesso indicatore solo cambiato il time frame a 4 ore


Come potete vedere, tutto è OK

Cari Mladen e Mintwana,

Grazie per la risposta rapida.

Credo di non essere riuscito a trasmettere correttamente il problema. Non intendevo dire che Muti Frame non funziona.

Il multi-time frame funziona.

Riguardo al caricamento di M1 a MN; intendevo il caricamento dei dati delle candele.

Il problema che sento è il modo in cui 1, 2 & 3 appaiono in M5 & M1 nel loro attuale time frame. Sto allegando di nuovo l'esempio M5 per un pronto riferimento.

Nota: Mentre scrivevo questa risposta, mi sono reso conto che forse ho postato questo sul thread sbagliato. Se è così, le mie scuse.

Saluti

Sameer


 

Inoltre è possibile fare questo indicatore MTF per favore.

Grazie mille per tutto il tuo tempo e i tuoi sforzi.

Saluti

Sameer

 
sameermehta74:

Inoltre è possibile fare questo indicatore MTF per favore.

Grazie mille per tutto il tuo tempo e i tuoi sforzi.

Saluti

Sameer

Questo è un lasso di tempo
 
Dragon:
Questo è un lasso di tempo

Chiedi a Mladen di ignorare il post di Dragon per favore.

Buon venerdì a Dragon ;)