Indicatori multi timeframe - pagina 1090

 
Garry119:
Ciao, Mladen. Aggiungi, per favore, la funzione di MTF nell'indicatore

Garry

Quell'indicatore si ridipinge. Meglio usare qualche indicatore di incrocio ADX correttamente codificato (come questo - come esempio: https: //c.mql5.com/forextsd/forum/134/adx__cross_arrows_mtfalerts_nmc.mq4)

 

Aggiornamento di tutti i time frame RSI: all_time_frame_rsi_2_3.ex4

 
mladen:
Aggiornamento di tutti i time frame RSI: all_time_frame_rsi_2_3.ex4

Hey mladen,

wow, questo è buono. Facile costruire un intero sistema di trading basato su questo indi ben codificato

Grazie mille!

 

Ciao mladen,

Grazie per il grande lavoro che fai qui.

Ho una richiesta che è quella di modificare questo indicatore MTF Fractal.

Attualmente, collego l'indicatore 3x volte sul mio grafico di trading (vedi allegato) 15,60,240 . Tuttavia i punti del timeframe superiore coprono i punti del timeframe inferiore perché l'indicatore non ha un'opzione negli INPUTS per cambiare la distanza verticale.

1. È possibile aggiungere questa opzione? Ho aggiunto un'immagine che ho visto altrove (vedi allegato)

2. È possibile aggiungere avvisi (popup/email/push?

Questo sarebbe chiedere la deluxe:

3. Aggiungere l'opzione del timeframe corrente più 2x timeframe superiori all'indicatore

A) aggiungere la regolazione della distanza verticale

B) aggiungere avvisi per segnali di sincronizzazione 2x e 3x sul grafico. cioè 15 e 60 frattale sono in sincronia e un'altra opzione 15,60,240 (tutti i timeframe) sono in sincronia

Con molti ringraziamenti

File:
slide_1.jpg  64 kb
slide_2.jpg  152 kb
 
lrathi:
Ciao mladen,

Grazie per il grande lavoro che fate qui.

Ho una richiesta che è quella di modificare questo indicatore MTF Fractal.

Attualmente, collego l'indicatore 3x volte sul mio grafico di trading (vedi allegato) 15,60,240 . Tuttavia i punti del timeframe superiore coprono i punti del timeframe inferiore perché l'indicatore non ha un'opzione negli INPUTS per cambiare la distanza verticale.

1. È possibile aggiungere questa opzione? Ho aggiunto un'immagine che ho visto altrove (vedi allegato)

2. È possibile aggiungere avvisi (popup/email/push?

Questo sarebbe chiedere la deluxe:

3. Aggiungere l'opzione del timeframe corrente più 2x timeframe superiori all'indicatore

A) aggiungere la regolazione della distanza verticale

B) aggiungere avvisi per segnali di sincronizzazione 2x e 3x sul grafico. cioè 15 e 60 frattale sono in sincronia e un'altra opzione 15,60,240 (tutti i timeframe) sono in sincronia

Con molti ringraziamenti

Irahti

Prova ad usare questo (imposta il periodo a 5 per avere gli stessi valori dei frattali costruiti): https: //c.mql5.com/forextsd/forum/142/fractals_-_adjustable_period_-_alerts_amp_price_amp_mtf_1.01_nmc.mq4

 
iwosch:
Salve signori, è possibile fare questi 2 indi (Connors RSI e Connors RSI di super smoother) in mtf + avvisi? Grazie mille per il vostro aiuto

Ciao Iwosh, questo è mtf Connors RSI di super smoother, se imposti smoothperiod a <=1 allora avrai il regolare Connors RSI. In quali condizioni vuoi che l'indicatore avvisi?

 

Grazie per questo link Laden,

L'ho scaricato e ci ho giocato sul grafico.

Funziona e soddisfa i punti 1 e 2.

Sapresti cosa significano i parametri Price High e Price low e i vantaggi di cambiarli?

Solo la combinazione della versione deluxe metterebbe la ciliegina sulla torta. È chiedere troppo a voi?

Avvisi: il pop up esiste solo nell'indicatore attuale.

Con la nuova tecnologia una e-mail e avvisi push sono utili.

Grazie.

 
lrathi:

Grazie per questo link Laden,

L'ho scaricato e ci ho giocato sul grafico.

Funziona e soddisfa i punti 1 e 2.

Sapresti cosa significano i parametri Price High e Price low e i vantaggi di cambiarli?

Solo la combinazione della versione deluxe metterebbe la ciliegina sulla torta. È chiedere troppo a voi?

Avvisi: il pop up esiste solo nell'indicatore attuale.

Con la nuova tecnologia una e-mail e avvisi push sono utili.

Grazie.

I prezzi utilizzati dai frattali sono di solito alti e bassi. Quella versione ti permette invece di usare qualsiasi prezzo

Ha già le email (basta impostare il parametro alertsEmail a true).

La combinazione non produrrebbe alcuna differenza: il risultato deve ancora essere esattamente lo stesso dell'indicatore frattale a periodo regolabile

 
Ciao, Maden. Aggiungi, per favore, la funzione di MTF nell'indicatore
 
Garry119:
Ciao, Maden. Aggiungi, per favore, la funzione di MTF nell'indicatore

Garry119


Per favore, leggi questo post: https://www.forex-tsd.com/forum/announcements-forex-press/1809030-temporary-workaround-for-source-mq4-files-upload#comment_1809107