Indicatori multi timeframe - pagina 1085

 

Ciao mladen, Ecco a te....Grazie...

 

Ho deciso di aggiornare questo - aggiunta la lisciatura, aggiunta la colorazione sulla pendenza, pulsanti configurabili e un look and feel un po' diverso: composite_mtf_rsi_2_1.ex4

 

Per favore, possiamo avere questo indicatore in MTF (se possibile questa versione, ho già fatto alcune personalizzazioni nelle variabili esterne per renderle più leggibili ai miei occhi). Grazie in anticipo.

osma_x_2.mq4

File:
osma_x_2.mq4  6 kb
 
thefxpros:
Per favore possiamo avere questo indicatore in MTF (se possibile questa versione, ho già fatto alcune personalizzazioni nelle variabili esterne per renderle più leggibili ai miei occhi). Grazie in anticipo.osma_x_2.mq4

thefxpros

Ecco la versione multi time frame: osma_x_2_mtf.mq4

File:
osma_x_2.png  118 kb
 
mladen:

thefxpros

Ecco la versione multi time frame: osma_x_2_mtf.mq4

Grazie. Mladen, perché hai scelto un Enum Timeframes personalizzato e non lo standard ENUM_TIMEFRAME?

 
thefxpros:
Grazie. Mladen, perché hai scelto un Enum Timeframes personalizzato e non lo standard ENUM_TIMEFRAME?

Più un'abitudine che altro

 
mladen:

thefxpros

Ecco la versione multi time frame: osma_x_2_mtf.mq4

tale Mladen,

indicatore interessante, unire 2 osma,

sarebbe possibile aggiungere 4 colori osma (HistogramOnSlope) e il colore osma mtf, con allarme quando si attraversano entrambe le linee 0,

e un cambiamento di colore (AlertOnSlope), anche aggiungere frecce incroci.

Grazie

File:
2016.png  118 kb
2016.png  118 kb
 
rohness:

tale Mladen,

indicatore interessante, unire 2 osma,

sarebbe possibile aggiungere 4 colori osmas (HistogramOnSlope) e il colore osma mtf, con avviso quando si attraversa entrambe le linee 0,

e un cambiamento di colore (AlertOnSlope), anche aggiungere frecce incroci.

Grazie

rohness

Si può fare ma penso che in quel caso sarebbe molto difficile vedere quale valore è quale (ci sarebbero troppi colori che non possono essere impostati troppo diversi in quel caso - quasi sicuro che non sarebbe possibile vedere quale osma è quale).

 
mladen:

rohness

Si può fare ma penso che in quel caso sarebbe molto difficile vedere quale valore è quale (ci sarebbero troppi colori che non possono essere impostati troppo diversi in quel caso - quasi sicuro che non sarebbe possibile vedere quale osma è quale).

più di questo mi piacerebbe vedere come questo indicatore funzionerebbe se tutti i set di MAs sono aggiunti...

 
mladen:

rohness

Si può fare ma penso che in quel caso sarebbe molto difficile vedere quale valore è quale (ci sarebbero troppi colori che non possono essere impostati troppo diversi in quel caso - quasi sicuro che non sarebbe possibile vedere quale osma è quale).

Capisco Mladen, era un'idea che prende colore osma,

e per quanto riguarda gli avvisi e le frecce, aggiungere potrebbe,

rendendo le frecce indicano il cambiamento di colore di osma insieme con l'attivazione di avvisi