Indicatori multi timeframe - pagina 1065

 
mladen:
Sposta la linea con la dichiarazione di ritorno all'interno del corpo della funzione

Molte grazie Mladen per la tua gentile assistenza,

secondo il tuo consiglio, ho rimosso il primo "return(0);" e tutto funziona perfettamente.

Grazie anche a R. Khan per la tua risposta

 
mladen:

FIRELADY

Ecco qui (imposta il parametro UniqueUD di ogni nuova istanza su un valore unico): automatic_trendlines_mtf_1_1_1.mq4

Ciao Mladen

Potresti per favore, se è possibile aggiungere l'opzione del colore della linea a questo indicatore, in modo da poter riconoscere tra le linee di tendenza MTF e ti sarei grato se potessi aggiungere anche lo spessore della linea di tendenza.

grazie

automatic_trendlines mtf 1_1_1.mq4

 
talaate:

Ciao Mladen

Potresti per favore, se è possibile aggiungere l'opzione di colore della linea a questo indicatore, in modo da poter riconoscere tra le linee di tendenza MTF e ti sarei grato se potessi aggiungere anche lo spessore della linea di tendenza.

grazie

automatic_trendlines mtf 1_1_1.mq4

Talaat E

Ecco qui: automatic_trendlines_mtf_1_2.mq4

 
mladen:

Talaat E

Ecco qui: automatic_trendlines_mtf_1_2.mq4

Molte grazie Mladen

Tuttavia,

Non voglio davvero disturbarvi nel fine settimana ma ci sono due problemi in questo indicatore:
  1. la linea superiore non è mai accettata per cambiare il suo colore. Come puoi vedere nella figura, ho già cambiato il suo colore in Nero ma è ancora Rosso
  2. quando rimuovi l'indicatore dal grafico, non pulisce mai e cancella le sue linee
  3. Spero che risolviate questi problemi

    I miei saluti

File:
01_1.jpg  134 kb
 
talaate:

Molte grazie Mladen

Tuttavia,

non voglio disturbarti durante il fine settimana, ma ci sono due problemi in questo indicatore:

  1. la linea superiore non si accetta mai di cambiare il suo colore. Come puoi vedere nella figura data, ho già cambiato il suo colore in nero ma è ancora rosso
  2. quando si rimuove l'indicatore dal grafico, non pulisce mai e cancella le sue linee
  3. Spero che risolviate questi problemi

    I miei saluti

Prova questo allora (la linea superiore usa il colore 4): automatic_trendlines_mtf_1_2_1.mq4

 
mladen:
Prova questo allora (la linea superiore usa il colore 4): automatic_trendlines_mtf_1_2_1.mq4

Grazie Mladen. funziona perfettamente

____________________________________________

PS

Ho aggiunto anche lo spessore della linea

 
talaate:

Grazie Mladen. funziona perfettamente

____________________________________________

PS

Ho aggiunto anche lo spessore della linea

Bello. Felice codifica

 
kalawe:

Come cambiare la linea della larghezza?

Si prega di aggiungere l'avviso e l'e-mail quando si rompe la linea. Grazie

kalawe

Usa il parametro linewidth per questo

 
mladen:

kalawe

Usa il parametro linewidth per questo

Non lo vedo su indi:

File:
line.jpg  25 kb
line1.jpg  33 kb
 

Bisogno di aiuto: errore durante la compilazione con build 950.

Bisogno di MTF anche.

E si prega di risolvere anche e-mail notifica.

Grazie