Indicatori multi timeframe - pagina 1064

 
mladen:

Ciao mladen,

Non so dove vivi, ma se mai ti trovassi al nord in Australia, ti offrirei una birra o due (o qualsiasi cosa tu beva). Grazie mille.

Mi sto interrogando su questo indicatore (StepMA di rsi adaptive ema 2_2) - non sono sicuro che quello che sto vedendo sia reale, ma per qualche motivo tende a dare migliori uscite di acquisto/entrate di vendita che entrate di acquisto/uscite di vendita. Se è reale potrebbe non essere l'indicatore, ma potrebbe riguardare la psicologia ... i picchi di un grafico potrebbero essere meglio definiti rispetto alle valli solo per questo motivo. Cosa ne pensate? C'è una ragione matematica per questa discrepanza e se c'è potrebbe essere corretta per rendere questo indicatore ancora migliore?

Anche nella finestra dei dati, il segnale di vendita appare al cambio di colore da verde a rosso, mentre il segnale di acquisto si verifica sulla barra dopo il cambio di colore. Non è un problema quando lo si usa in un EA ma potrebbe esserlo se lo si usa manualmente.

Sarebbe bello se l'entrata di acquisto (nella finestra dei dati) fosse effettivamente al cambio di colore da rosso a verde, piuttosto che la barra dopo - sarebbe un miglioramento.

Osservazioni,

Seerkat

non sarebbe un risultato di tendenza?

 

nbtrading non sono sicuro di cosa intendi con questa domanda.

Quello che voglio dire è che (1) le entrate in vendita sembrano accadere prima delle entrate in acquisto. (2) c'è una differenza nei valori dei dati tra i tempi delle entrate in acquisto e le entrate in vendita

Inoltre mi sto chiedendo se il motivo per cui (1) sembra essere vero è che credo di aver visto questo indicatore ricalcolare sulla barra chiusa precedente, ovvero ridipingere con un'entrata in vendita che non si è realizzata. Forse un motivo per cui le entrate in vendita possono sembrare così accurate quando si usa questo indicatore con impostazioni veloci/sensibili. Non ridipinge se si prende il segnale di vendita come la prima barra dopo il cambiamento di colore; ma lo fa se si assume che il segnale di vendita sia la barra del cambiamento di colore, come i valori dei dati sembrano indicare.

 

Ciao,

potresti fare in modo di mostrare le frecce sul grafico quando il colore blu (0) incrocia il colore blu reale (2) e lo stesso per il rosso (1) incrocia il pomodoro (3) e fare in modo che io possa scegliere quale userò, non nello stesso tempo

absolutestrength_v1.1july_30..1.mq4

grazie

 

Ciao a tutti,

forse qualcuno di voi potrebbe aiutarmi.

Sono un principiante di MetaTrader 4 e ho provato uno qualsiasi degli indicatori MTF in questo thread, ma senza alcun successo.

Ho ottenuto solo il messaggio di errore: 'return' - le espressioni non sono consentite nell'ambito globale. non tutti i percorsi di controllo restituiscono un valore

Qualcuno di voi ha un'idea, qual è la ragione di questo messaggio di errore nel MetaEditor e come faccio a far funzionare questi indicatori?

Grazie per il vostro aiuto in anticipo

Chris

 
Gowinda:
Ciao a tutti,

forse qualcuno di voi potrebbe aiutarmi.

Sono un principiante di MetaTrader 4 e ho provato tutti gli indicatori MTF in questo thread, ma senza successo.

Ho ottenuto solo il messaggio di errore: 'return' - le espressioni non sono consentite nell'ambito globale. non tutti i percorsi di controllo restituiscono un valore

Qualcuno di voi ha un'idea, qual è la ragione di questo messaggio di errore nel MetaEditor e come posso far funzionare questi indicatori?

Grazie per il vostro aiuto in anticipo

Chris

Ciao Gowinda

questi sono avvertimenti, non errori, ma non hai caricato nessuno degli indicatori di cui hai bisogno e che ti danno avvertimenti, e benvenuto qui come si esegue da industria cinematografica di Bombay, lol.

saluti

 
Gowinda:
Ciao a tutti,

forse qualcuno di voi potrebbe aiutarmi.

Sono un principiante di MetaTrader 4 e ho provato tutti gli indicatori MTF in questo thread, ma senza successo.

Ho ottenuto solo il messaggio di errore: 'return' - le espressioni non sono consentite nell'ambito globale. non tutti i percorsi di controllo restituiscono un valore

Qualcuno di voi ha un'idea, qual è la ragione di questo messaggio di errore nel MetaEditor e come faccio a far funzionare questi indicatori?

Grazie per il vostro aiuto in anticipo

Chris

Spostare la linea con la dichiarazione di ritorno all'interno del corpo della funzione

 

Sig. M

Sig. T

Questo indicatore è in finestre separate ma per qualche motivo il livello 0 o il livello 50 non funzionano o non sono sincronizzati

Puoi controllare i livelli 0 e 50?

Grazie

 
R Khan:
Signor M

Signor T

Questo indicatore è in finestre separate ma per qualche motivo il livello 0 o il livello 50 non funzionano o non sono sincronizzati

Potete controllare i livelli 0 e 50

Grazie

R Khan

Questo indicatore non è pensato per avere livelli come 50. È pensato per lavorare sul grafico principale e per utilizzare i valori sul grafico principale

 

Signor M

Grazie per aver chiarito.

Qualcosa di simile a questo con i risultati?

 
R Khan:
Signor M

Grazie per aver chiarito.

Qualcosa di simile a questo con i risultati?

R Khan

Se intendi se c'è una versione che potrebbe usare alcuni livelli per il super trend, no, non c'è una tale versione