Indicatori multi timeframe - pagina 1063

 
mladen:

Quello non è stato scritto per permettere istanze multiple

Avrebbe bisogno di essere riscritto per essere in grado di farlo

ooh... capisco...

Potresti?

 
FIRELADY:

ooh... capisco...

potresti?

FIRELADY

Ecco qui (imposta il parametro UniqueUD di ogni nuova istanza su un valore unico): automatic_trendlines_mtf_1_1_1.mq4

 

Ciao,

Qualcuno sarebbe così gentile da sistemare l'indicatore HMA allegato, in modo che funzioni sul nuovo MT4?

Saluti

 
daher:
Ciao,

Qualcuno sarebbe così gentile da sistemare l'indicatore HMA allegato, in modo che funzioni sul nuovo MT4?

Saluti

Amico, non c'è niente di sbagliato in questo indicatore, è già nmc, ma penso che a prima vista, ha bisogno dell'indicatore "HMA_Russian_Color" insieme alla relativa cartella, per funzionare.

saluti

 
daher:
Ciao,

Qualcuno sarebbe così gentile da sistemare l'indicatore HMA allegato, in modo che funzioni sul nuovo MT4?

Saluti

Daher, il "HMA_Russian_Color" l'indicatore sta chiamando i colori repaint, questa versione che sto postando non repaint ed è un mtf stand alone.

hma_color_nrp_mtf.mq4

File:
 
mladen:

FIRELADY

Ecco a voi (impostate il parametro UniqueUD di ogni nuova istanza su un valore unico): automatic_trendlines_mtf_1_1.mq4

grazie mille!

che tu possa ottenere più di quello che hai già dato...

 

Ciao Mladen e mrtools

Vorrei sapere se quanto segue è possibile, in modo da ottenere informazioni di time frame inferiori sul grafico di time frame superiori, in stile histro in tre tipi di indicatori che uso. Il motivo è che in questo momento stanno visualizzando le frecce sul grafico, e si stanno confondendo con così tante frecce, colori e dimensioni ect

1. Se hanno un grafico di un'ora aperto, che è quello che io commercio.

2. Se ho anche un grafico a cinque minuti o qualsiasi altro time frame inferiore aperto che si trova dietro il grafico di un'ora in modo che il grafico di un'ora occupi tutto lo schermo. (usando un piccolo schermo del lap top)

3 Sul grafico 5M ho i 3 indicatori, che ho bisogno, e sono visualizzati in forma di Histo nella parte inferiore del grafico con i tempi richiesti nel mio caso 15M trough to Daily, fino a 5 linee per indicatore in linea con il cambiamento di colore o piccole caselle quadrate rosso o verde attraverso il grafico per mostrare lo stato dell'indicatore o la linea attraversata sui tempi selezionati.

4 Questo è poi salvato come un grafico di profilo per ogni coppia utilizzata. e quando un'altra coppia richiesto, ho giù caricare il profilo per quella coppia.

5 le informazioni che sono sul grafico 5M possono essere importate o trasferite al grafico 1H o ad altri time frame, questa è la domanda? Non sapendo nulla di programmazione, indovinerei forse, un indicatore che hai messo sul grafico 1H che andrebbe al grafico 5M per le informazioni su quell'indicatore per il diverso time frame che è richiesto trasferendolo al time frame 1H.

(6) O forse conoscete un indicatore che già lo fa

7 L'indicatore avrebbe bisogno di essere cambiato in MTF con la selezione del time frame.

Grazie in anticipo per il vostro tempo e consiglio

Don

 
condor599776:
Ciao Mladen e mrtools

Vorrei sapere se quanto segue è possibile, in modo da ottenere le informazioni dei time frame inferiori sul grafico dei time frame superiori, in stile histro in tre tipi di indicatori che uso. La ragione è che in questo momento stanno visualizzando le frecce sul grafico, e si stanno confondendo con così tante frecce, colori e dimensioni ect

1. Se hanno un grafico di un'ora aperto, che è quello che io commercio.

2. Se ho anche un grafico a cinque minuti o qualsiasi altro time frame inferiore aperto che si trova dietro il grafico di un'ora in modo che il grafico di un'ora occupi tutto lo schermo. (usando un piccolo schermo del lap top)

3 Sul grafico 5M ho i 3 indicatori, che ho bisogno, e sono visualizzati in forma di Histo nella parte inferiore del grafico con i tempi richiesti nel mio caso 15M trough to Daily, fino a 5 linee per indicatore in linea con il cambiamento di colore o piccole caselle quadrate rosso o verde attraverso il grafico per mostrare lo stato dell'indicatore o la linea attraversata sui tempi selezionati.

4 Questo è poi salvato come un grafico di profilo per ogni coppia utilizzata. e quando un'altra coppia richiesto, ho giù caricare il profilo per quella coppia.

5 Le informazioni che sono sul grafico 5M possono essere importate o trasferite al grafico 1H o ad altri time frame, questa è la domanda? Non sapendo nulla di programmazione, indovinerei forse, un indicatore che hai messo sul grafico 1H che andrebbe al grafico 5M per le informazioni su quell'indicatore per il diverso time frame che è richiesto trasferendolo al time frame 1H.

(6) O forse conoscete un indicatore che già lo fa

7 L'indicatore avrebbe bisogno di essere cambiato in MTF con la selezione del time frame.

Grazie in anticipo per il vostro tempo e consiglio

Don

condor599776

Non è possibile leggere gli stati degli indicatori collegati ad altri grafici (time frame), quindi, no, non può essere fatto da un codice

 
mntiwana:

Amico, non c'è niente di sbagliato in questo indicatore, è già nmc, ma penso che a prima vista, ha bisogno dell'indicatore "HMA_Russian_Color" insieme alla relativa cartella, per funzionare.

saluti

Grazie per il suggerimento.

mrtools:

Daher, l'indicatore "HMA_Russian_Color" sta chiamando il repaint dei colori, questa versione che sto postando non fa repaint ed è un mtf indipendente.

Grazie mille per il tuo aiuto.

 
gtudor:

gtudor

Ecco la versione multi time frame: stepma_of_rsi_adaptive_ema_2_2.mq4

Ciao mladen,

Non so dove vivi, ma se mai ti trovassi al nord in Australia, ti offrirei una birra o due (o qualsiasi cosa tu beva). Grazie mille.

Mi sto interrogando su questo indicatore (StepMA di rsi adaptive ema 2_2) - non sono sicuro che quello che sto vedendo sia reale, ma per qualche motivo tende a dare migliori uscite di acquisto/entrate di vendita che entrate di acquisto/uscite di vendita. Se è reale potrebbe non essere l'indicatore, ma potrebbe riguardare la psicologia ... i picchi di un grafico potrebbero essere meglio definiti rispetto alle valli solo per questo motivo. Cosa ne pensate? C'è una ragione matematica per questa discrepanza e se c'è potrebbe essere corretta per rendere questo indicatore ancora migliore?

Anche nella finestra dei dati, il segnale di vendita appare al cambio di colore da verde a rosso, mentre il segnale di acquisto si verifica sulla barra dopo il cambio di colore. Non è un problema quando lo si usa in un EA ma potrebbe esserlo se lo si usa manualmente.

Sarebbe bello se l'entrata di acquisto (nella finestra dei dati) fosse effettivamente al cambio di colore da rosso a verde, piuttosto che la barra dopo - sarebbe un miglioramento.

Saluti,

Seerkat