Indicatori multi timeframe - pagina 1054

 

Signore ho un s_p_supertrend_mtf.mq4

può aggiungere signore

Allarme sonoro e messaggio popup

come ............ s_p_mony__alerts_1.01_mtf.mq4 si prega di impostare il suono e il messaggio popup allertano dopo la conformazione di acquistare o vendere non corrente ancora aperto bar signore

s_p_supertrend_mtf.mq4 s_p_mony__alerts_1.01_mtf.mq4

 
mony:
Signore ho un s_p_supertrend_mtf.mq4

puoi aggiungere signore

Allarme sonoro e messaggio popup

come ............ s_p_mony__alerts_1.01_mtf.mq4 si prega di impostare il suono e il messaggio popup allertano dopo la conformazione di acquisto o vendita non corrente ancora aperto bar signore

s_p_supertrend_mtf.mq4 s_p_mony__alerts_1.01_mtf.mq4

mony

Cosa significa "dopo la conformazione di acquisto o vendita non corrente ancora aperta la barra"?

 

signore stesso come S P mony + alerts 1.01 mtf.mq4 allerts signore

 
mladen:

mony

Che cosa significa "dopo la conformazione di acquisto o di vendita non corrente ancora a barra aperta"?

Probabilmente intende su un bar vicino

 

Per favore, aiutatemi a fare un"cruscotto" con allarme da questo indicatore.

(Allarme quando il colore cambia)

Voglio monitorare molti grafici con questo indicatore.

Molte grazie

File:
nonlagdot.zip  20 kb
 
mladen:
Re: Indicatori Multi Timeframe Per quanto riguarda la divergenza FX5 MACD AllAverages - ecco come appare sul mio terminale senza alcuna modifica al codice:

Ciao Mladen, Quando metto l'indicatore allegato sul mio grafico. Non appare nulla e rallenta il terminale. Per caso sai perché? Sto usando un grafico offline.

fx5_macd_allaverages_divergence_3.1_alerts.mq4

 
tropicalrecon:

Hey Mladen, Quando metto l'indicatore allegato sul mio grafico. Non appare nulla e rallenta il terminale. Per caso sai perché? Sto usando un grafico offline.

fx5_macd_allaverages_divergence_3.1_alerts.mq4

hai anche questo indicatore "AllMACD_v2.1" insieme a in relativa cartella.

 
mntiwana:
Ho anche questo indicatore "AllMACD_v2.1" insieme a quello nella relativa cartella.

Io no, si affida a quell'indicatore per funzionare?

Modifica: grazie, ho trovato l'indicatore e ora funziona perfettamente.

 

mladen, Signore

puoi aiutarmi, fare PowerupSlidinglines.mq4 a mtf PowerupSlidinglines.mq4

grazie

PowerupSlidinglines.rar

File:
 

ciao...

qualcuno può gentilmente aiutare ad aggiungere l'opzione di spostamento in questo indicatore, per favore...

grazie...