Indicatori multi timeframe - pagina 1024

 

grazie signor Malden

 
stonehome:
Qualcuno può cambiare questo in Indi MA Hull: t_ma.mq4

scusa per il mio inglese

stonehome

Scusa, ma perché non usi semplicemente qualche Hull che è già mtf?

 

Ciao Mrtools e Mladen, per favore gentilmente aiutatemi a fare l'indicatore mtf e aggiungere l'allarme sui segnali di freccia.

Molte grazie

 

E anche questo. mtf solo per questo. Grazie...

 

Caro mladen,

Sono nuovo nel trading & codici per favore potete aiutarmi nel seguente:
  1. Per favore, puoi aggiungere un avviso popup (visibile per 120 secondi e poi dovrebbe scomparire) all'indicatore Supertrend allegato.
  2. Pubblica alcune strategie di trading redditizie (o pochi link) in modo che io possa recuperare le mie perdite e diventare un trader redditizio.
Ringraziandovi in anticipo.

Saluti,

Mob. supertrend_alerts.zip

File:
 

Caro mladen,

Se il popup non scompare lo farà anche, ma dovrebbe dare un avviso di popup.

Saluti,

Mob.

 
Mobfriend3:
Caro mladen,

Sono nuovo nel trading e nei codici, potete aiutarmi in quanto segue:

  1. Per favore potete aggiungere un avviso popup (visibile per 120 secondi e poi dovrebbe scomparire) all'indicatore Supertrend allegato.
  2. Pubblicare alcune strategie di trading redditizie (o pochi link) in modo che io possa recuperare le mie perdite e diventare un trader redditizio.

Ringraziandovi in anticipo.

Saluti,

Mob. supertrend_alerts.zip

Mobfriend3

Non è possibile limitare il tempo della finestra popup spende aperto

Invece è possibile utilizzare alcuni indicatori di tendenza super che hanno già avvisi corretti codificati in esso

 
trizzle:
Ciao Mrtools e Mladen, Vi prego gentilmente di aiutarmi a fare l'indicatore mtf e aggiungere l'allarme sui segnali di freccia. Molte grazie

Buongiorno signor Mladen, può gentilmente aiutarmi con questa richiesta. Non vedo l'ora che il tuo gesto gentile non finisca mai.

Saluti...

 
trizzle:

Buongiorno signor Mladen, può gentilmente aiutarmi con questa richiesta. Non vedo l'ora che il tuo gesto gentile non finisca mai.

Saluti...

trizzle

Questo è un semplice stocastico incorporato

Puoi usare qualsiasi indicatore stocastico che abbia avvisi e frecce al posto di quell'indicatore

 
mladen:

Mobfriend3

Non è possibile limitare il tempo di apertura della finestra popup

Invece puoi usare alcuni super indicatori di tendenza che hanno già degli avvisi corretti codificati in esso

Mladen,

Grazie per la tua risposta. Si prega di postare il super indicatore di tendenza che darà un audio così come un avviso pop-up quando c'è un cambiamento nel colore degli indicatori.

Grazie ancora.

Mob.