Indicatori multi timeframe - pagina 1024

 

grazie signor Malden

 
stonehome:
Qualcuno può cambiare questo in Indi MA Hull: t_ma.mq4

scusa per il mio inglese

stonehome

Scusa, ma perché non usi semplicemente qualche Hull che è già mtf?

 

Ciao Mrtools e Mladen, per favore gentilmente aiutatemi a fare l'indicatore mtf e aggiungere l'allarme sui segnali di freccia.

Molte grazie

 

E anche questo. mtf solo per questo. Grazie...

 

Caro mladen,

Sono nuovo nel trading & codici per favore potete aiutarmi nel seguente:
  1. Per favore, puoi aggiungere un avviso popup (visibile per 120 secondi e poi dovrebbe scomparire) all'indicatore Supertrend allegato.
  2. Pubblica alcune strategie di trading redditizie (o pochi link) in modo che io possa recuperare le mie perdite e diventare un trader redditizio.
Ringraziandovi in anticipo.

Saluti,

Mob. supertrend_alerts.zip

File:
 

Caro mladen,

Se il popup non scompare lo farà anche, ma dovrebbe dare un avviso di popup.

Saluti,

Mob.

 
Mobfriend3:
Caro mladen,

Sono nuovo nel trading e nei codici, potete aiutarmi in quanto segue:

  1. Per favore potete aggiungere un avviso popup (visibile per 120 secondi e poi dovrebbe scomparire) all'indicatore Supertrend allegato.
  2. Pubblicare alcune strategie di trading redditizie (o pochi link) in modo che io possa recuperare le mie perdite e diventare un trader redditizio.

Ringraziandovi in anticipo.

Saluti,

Mob. supertrend_alerts.zip

Mobfriend3

Non è possibile limitare il tempo della finestra popup spende aperto

Invece è possibile utilizzare alcuni indicatori di tendenza super che hanno già avvisi corretti codificati in esso

 
trizzle:
Ciao Mrtools e Mladen, Vi prego gentilmente di aiutarmi a fare l'indicatore mtf e aggiungere l'allarme sui segnali di freccia. Molte grazie

Buongiorno signor Mladen, può gentilmente aiutarmi con questa richiesta. Non vedo l'ora che il tuo gesto gentile non finisca mai.

Saluti...

 
trizzle: