Indicatori multi timeframe - pagina 1013

 
Wulong10:
No, non ho ancora avuto tempo. Inoltre non so quale sia l'ultima build e come ottenere il file terminal-exe.

Il terminale che si blocca quando voglio caricare il mio 'Pb template' su di esso, funziona con i Projection Bands.

Ha un tpl M1 con 4 di loro, un tpl M5 con uno e un M15 con due, tutti in modalità MTF.

Ma il modello Pb che causa il crash è un modello M1 con 7 Projection Bands e alcuni di essi sono H4.

Avevo già notato che applicare per esempio un PB settimanale su un grafico M1, rallenta il mio PC, così mi sono sbarazzato di quel one....

Wullong

Se usi un time frame settimanale su un grafico a 1 minuto, allora l'indicatore deve calcolare circa 20.000 barre su ogni tick (barra corrente + la barra precedente - nel caso in cui si sia appena chiusa). Non è consigliabile usare time frame molto alti su grafici con time frame molto bassi

 

Esiste una cosa simile (indicatore) come le bande MTF TMA che non ridipingono?

 
alpine4133:
Esiste una cosa simile (indicatore) come le bande MTF TMA che non si ridipingono?

alpino4133

Prendi un qualsiasi canale Keltner in cui puoi scegliere il tipo di media per la linea centrale, scegli LWMA (media mobile ponderata lineare) ed ecco fatto. Questa è una versione non ridipinta della TMA centrata (poiché solo la TMA centrata si ridipinge - la TMA regolare (media mobile triangolare) non si ridipinge)

Se stai cercando delle bande che usano il TMA regolare, puoi usare quello che trovi qui: https: //www.mql5.com/en/forum/181241/page26

 

qualcuno può fare MTF per questi 4 indicatori? TF 1m 5m 15m 30mint 1h 4h giornaliero settimanale mensile

 
fxloser007:
qualcuno può fare MTF per questi 4 indicatori? TF 1m 5m 15m 30mint 1h 4h daily weekly monthly

Dato che tutti questi sono codici decompilati, per iniziare, usate questo heiken ashi : Forex TSD - forex forum - Download Heiken_Ashi_Smoothed 1.01 mtf nmc.mq4

 

Ciao Mr. tools, potresti per favore aggiungere la freccia e la linea di visualizzazione sul grafico dei prezzi per TheSecret Macd_ADX_A-1_Alert dal post numero 10097 Pagina 1010

molte grazie

 

Volatility quality zero line aggiornata (versione multi time frame con avvisi): volatility_quality_-_zero_line_mtf_alert_2.mq4

 
mladen:
Dal momento che tutti questi sono codici decompilati, per iniziare, utilizzare questo heiken ashi : Forex TSD - forex forum - Download Heiken_Ashi_Smoothed 1.01 mtf nmc.mq4

grazie per aver condiviso signore, ma questo non è lo stesso indicatore Haiken ashi che ho allegato

 

Fxloser007, questo indicatore è più vicino a quello che hai?

 
fxloser007:
grazie per aver condiviso, signore, ma questo non è lo stesso indicatore Haiken ashi che ho allegato

Non può essere lo stesso perché ha un errore di codifica nel modo in cui viene calcolato (è stato chiarito il perché molto tempo fa) e manca sempre un lato dello stoppino. La differenza viene esclusivamente da quell'errore di codifica che qualcuno da qualche parte ha fatto all'inizio