Indicatori multi timeframe - pagina 1001

 
wjx:
Ho trovato https://www.forex-tsd.com/metatrader-4/829-adx-indicator-14.html

Sì, quello è un Wilders DMI corretto che è già multi tiime frame (e alcuni extra )

 

Mi piacerebbe molto avere l'indicatore convertito in MTF. O forse è già stato fatto e potete aiutarmi a trovarlo.

leledc-ssrcforcefinalnorepaint.mq4

Grazie per il vostro aiuto

 

Caro signor Mladen e signor Tools

Grazie per il grande lavoro che fate. Potreste per favore rendere questo indicatore in un MTF

saluti

8

File:
 
mladen:
eightball Ecco qui:

Mladen :

Hai postato l'indicatore giusto, per favore controlla

 
talaate:
Mladen :

Hai postato l'indicatore giusto, per favore controlla

Talaat E

Sì, è una versione corretta

 
eightball:
Caro signor Mladen e signor Tools

Grazie per il grande lavoro che fate. Potresti per favore rendere questo indicatore in un MTF

saluti

8

Eightball, aggiunto mtf.

 

Eightball, aggiunto mtf.[/Q

Grazie mille signor Strumenti

 
alpine4133:
Mi piacerebbe molto avere l'indicatore convertito in MTF. O forse è già stato fatto e potete aiutarmi a trovarlo.

leledc-ssrcforcefinalnorepaint.mq4

Grazie per il vostro aiuto

alpino4133

Puoi usare questo: Forex TSD - forex forum - Scarica Leledc-SsrcForce_Mtf_smooth.mq4Basta inserire "Leledc-SsrcForceFinalNoRepaint" nel parametro "BaseIndi" e funzionerà con questo indicatore

 
mladen:
alpino4133

Grazie mille, penso che questo funzionerà bene. Apprezzo molto il vostro aiuto.

Puoi usare questo: Forex TSD - forex forum - Scarica Leledc-SsrcForce_Mtf_smooth.mq4Basta inserire "Leledc-SsrcForceFinalNoRepaint" nel parametro "BaseIndi" e funzionerà con questo indicatore

Sinceramente

Gary

 

Non so se è possibile rendere questo indicatore multi time frame in modo da poterne avere due copie su un grafico. In questo momento devo guardare ogni tempo da per aiutarmi. Puoi controllare questo per me per favore?

Mega Trend è quello che il mio indicatore si chiama, non so il nome originale ma è una media mobile Hull credo.

mega_trend.mq4

Sinceramente grazie per qualsiasi aiuto

File: