Indicatori multi timeframe - pagina 999

 

advanced_adx.mq4

Cari amici codificatori,

Per favore, aiutatemi a trasformare l'indicatore allegato in un indicatore multitimeframe. Ne ho davvero bisogno così tanto. L'ho cercato per mesi ma senza successo.

Grazie mille per la vostra generosità.

Eccitatore135

File:
 
Exciter135:
advanced_adx.mq4

Cari amici codificatori,

Per favore, aiutatemi a trasformare l'indicatore allegato in un indicatore multitimeframe. Ne ho davvero bisogno così tanto. L'ho cercato per mesi ma senza successo.

Grazie mille per la vostra generosità.

Eccitatore135

Eccitatore135

Questo è un semplice adx che colora il valore ADX a seconda degli incroci dei valori +DI e -DI. Puoi usare qualsiasi ADX multi time frame con gli stessi risultati

 
split15:
potresti per favore fare una freccia sul grafico quando la linea gialla (colore 6) attraversa ogni volta la linea nera (colore 5), su e giù thanx

quindi nessuno che mi aiuti, è possibile fare questo?

 
mladen:
Exciter135 Questo è un semplice adx che colora il valore ADX a seconda degli incroci dei valori +DI e -DI. Puoi usare qualsiasi ADX multi time frame con gli stessi risultati

Caro mladen,

Sono molto contento che tu mi abbia risposto. È così familiare per me leggere l'indi avanzato adx nella forma in cui è. Analizzo l'indi in azione in modo multitimeframe. Devo passare avanti e indietro tra diversi timeframe. A volte è difficile mantenere il modello dell'indi in un timeframe in mente dopo il passaggio ad un altro timeframe. Quindi, se puoi, fammi il favore di renderlo in multitimeframe nella forma in cui è. Grazie mille mladen! Spero che tu accetti di aiutarmi su questo.

Cordiali saluti,

Ecxiter135

 
Exciter135:
Caro mladen,

Sono molto contenta che mi abbiate risposto. È così familiare per me leggere l'indi avanzato adx nella forma in cui è. Analizzo l'indi in azione in modo multitimeframe. Devo passare avanti e indietro tra diversi timeframe. A volte è difficile mantenere il modello dell'indi in un timeframe in mente dopo il passaggio ad un altro timeframe. Quindi, se puoi, fammi il favore di renderlo in multitimeframe nella forma in cui è. Grazie mille mladen! Spero che tu accetti di aiutarmi su questo.

Cordiali saluti,

Ecxiter135

Ecxiter135

Ecco l'advanced adx fatto multi time frame: advanced_adx_mtf.mq4

 
mladen:
Ecxiter135 Ecco l'adx avanzato fatto multi time frame: advanced_adx_mtf.mq4

Oh mio Dio, non posso crederci! Mi avete fatto passare la giornata. Dopo molti mesi di ricerca e chiamate d'aiuto. Grazie mille mladen. Grazie ancora una volta. Dio vi benedica.

Cordiali saluti,

Exciter135.

 
split15:
quindi nessuno che mi aiuti, è possibile fare questo?

Non è il cci di Woodies?

Questo lo renderebbe un incrocio tra il cci e la sua linea di segnale - già esistono indicatori del genere con avvisi

 
whisperer:
Non è il cci di Woodies? Questo lo renderebbe un incrocio tra il cci e la sua linea di segnale - esistono già indicatori del genere con gli avvisi

No, non credo che sia così, hai quello per poterlo confrontare?

 

qualcuno può sistemare questo indicatore per favore, quando lo metto sul grafico rallenta il grafico, si blocca di tanto in tanto

thanx

 
split15:
qualcuno può sistemare questo indicatore per favore, quando lo metto sul grafico rallenta il grafico, si blocca di tanto in tanto thanx

Provalo ora: doublecciwoody_arrows_v2.mq4