Indicatori multi timeframe - pagina 994

 
eightball:
ecco il macd a 2 linee per testare l'MTF Mr Tools Grazie

Ecco la versione multi time frame: billwilliams_atz_with_alert_and_counter_mtf.mq4

 
mladen:
Ecco la versione multi time frame: billwilliams_atz_with_alert_and_counter_mtf.mq4

molto apprezzato

 

Grazie mille per i vostri consigli e il vostro lavoro, ho beneficiato molto qui, l'inglese non è la mia lingua madre, ma voi mi aiutate, grazie alla BBS.

 
mrtools:
Ciao Wjx, spero di aver capito, l'ho reso mtf e ho cambiato la colorazione per riflettere maggiormente le tendenze rialziste ribassiste. Se puoi, in futuro per favore usa un traduttore per fare i tuoi post, così possiamo capire meglio quello che stai cercando.

Grazie mille per i vostri consigli e il vostro lavoro, ho beneficiato molto qui, l'inglese non è la mia lingua madre, ma mi aiutate, grazie alla BBS.

 
mladen:
vermen Indipendentemente dal suo nome, questo è un semplice T3. utilizzare uno qualsiasi degli indicatori esistenti multi time frame invece

Ciao! E ancora , si può fare questo indicatore MTF?

 
vermen:
Ciao! E ancora, si può fare questo indicatore MTF?

Perché?

Si prega di leggere quella risposta: ci sono tonnellate di T3 già fatti multi time frame (e tutti sono codificati correttamente, e non sono rinominati in cci quando non hanno nulla in comune con il cci). Quindi perché fare qualcosa solo perché qualcuno ha fatto uno scherzo e ha rinominato un T3 in CCI? Confronta quell'indicatore con qualsiasi T3, e con gli stessi parametri otterrai esattamente gli stessi risultati

 

Ciao,

Potresti/potresti trasformare l'opencloseMA in un mtf indie?

Oppure

Aggiungere il prezzo applicato (open+close)/2 a #MTF_MovingAverage?

Grazie per il tuo duro lavoro.

mtf_movingaverage.mq4openclosema.mq4

 
OneEye:
Ciao,

Potresti/potresti trasformare l'opencloseMA in un indie mtf?

Oppure

Aggiungere il prezzo applicato (open+close)/2 a #MTF_MovingAverage?

Grazie per tutto il tuo duro lavoro.

mtf_movingaverage.mq4openclosema.mq4

OneEye

La media mobile incorporata non sa usare (open+close)/2 nel calcolo

 
OneEye:
Ciao,

Potresti/potresti trasformare l'opencloseMA in un indie mtf?

Oppure

Aggiungere il prezzo applicato (open+close)/2 a #MTF_MovingAverage?

Grazie per il tuo duro lavoro.

mtf_movingaverage.mq4openclosema.mq4

Versione multi time frame dell'indicatore OpenCloseMA: openclosema_mtf.mq4

File:
 

Parabolica adattiva (è mtf): adaptiveparabolic_v2.mq4

File: