Indicatori multi timeframe - pagina 993

 
handy148:
C'è qualche indicatore che farà quanto segue: state usando, ad esempio, un grafico m15 e volete sapere, ad esempio, la chiusura mensile, settimanale e giornaliera E il massimo o la chiusura E il minimo, disegnati come linee individuali o preferibilmente disegnati come una zona rettangolare colorata (scelta dei colori per le zone delle linee)

Potete semplicemente usare qualche indicatore multi time frame alto/basso

 

Grazie mladen ma non riconosco quell'indi - ho provato con google ma non ho trovato nulla.

 
handy148:
Grazie mladen ma non riconosco quell'indi - ho provato con google ma non ho trovato nulla.

Prova questo: Forex TSD - forex forum - Scarica High low median mtf nmc.mq4

Imposta HighLowPeriod a 1 e usa qualsiasi time frame per il quale vuoi vedere il massimo e il minimo

 

Cari Mladen e Tools

potreste per favore convertire questo in un MTF

grazie

 

qualcuno potrebbe sistemare questo indicatore che non mostra la freccia sulla candela prima quando la nuova candela si apre, voglio che mostri la freccia sulla stessa candela quando attraversa la linea 50

File:
 

亲爱的姆拉登先生和先生工具

请你转换成一个mtf

 
eightball:
Caro signor Mladen e signor Tools

potresti per favore convertire questo in un MTF

Vi ringrazio

Eightball, ho bisogno dell'indicatore "2line_macd" per verificare se l'mtf funziona.

 
split15:
qualcuno potrebbe correggere questo indicatore che non mostra la freccia sulla candela prima quando la nuova candela si apre, voglio che mostra la freccia sulla stessa candela quando attraversa la linea 50

Split15, ho bisogno dell'indicatore, !!!!DoubleCCI-With_SMAv79.21, così posso testarlo.

 
wjx:
亲爱的姆拉登先生和先生工具请你转换成一个mtf

Ciao Wjx, spero di aver capito, l'ho reso mtf e ho cambiato la colorazione per riflettere maggiormente le tendenze rialziste-ribassiste. Se puoi, in futuro per favore usa un traduttore per fare i tuoi post, così possiamo capire meglio cosa stai cercando.

 
mrtools:
Eightball, ho bisogno dell'indicatore "2line_macd" per verificare se l'mtf funziona.

Ecco il macd a 2 linee per testare l'MTF Mr Tools

Grazie

File: