Indicatori multi timeframe - pagina 989

 

qualcuno potrebbe fare questo in MTF, è uguale all'indicatore TRIX ma ne ho bisogno in questa forma, come le candele del grafico

thanx

 
iwosch:
Ciao Mrtools, grazie ancora una volta, vorrei chiederti se puoi programmare anche la versione Wilders RSI con queste condizioni? Buona giornata

iwosch

Hai provato a usare alcuni dei normali indicatori rsi con avvisi e frecce? L'unica differenza tra Wilders RSI e il built in RSI è che il built in rsi ha un bug per il periodo 1 (Wilders RSI l'ha risolto) - ma dato che il periodo 1 per l'rsi non è quasi mai usato, non ci sarà differenza nel 99,99% dei casi

 
mladen:
iwosch Hai provato a usare alcuni dei normali indicatori rsi con avvisi e frecce? L'unica differenza tra Wilders RSI e il built in RSI è che il built in rsi ha un bug per il periodo 1 (Wilders RSI l'ha risolto) - ma poiché il periodo 1 per rsi non è quasi mai usato, non ci sarà differenza nel 99.99% dei casi

Ciao Mladen, penso che ci sia una differenza, ho trovato questa spiegazione:

Nell'RSI, RS usa una media semplice delle chiusure al rialzo e al ribasso. Nell'RSI di Wilder, RS usa lo smoothing di Wilder che è una forma diversa di media esponenziale.

Lisciatura di Wilder = Valore della MA precedente + (1/n periodi * (Chiusura - MA precedente))

È giusto o no? Grazie

 

Qualcuno potrebbe per favore modificare questo indicatore in versione MTF?

Grazie in anticipo.

 
Terry Toede:
Qualcuno potrebbe per favore modificare questo indicatore in versione MTF? Grazie in anticipo.

Terry Toede, quell'indicatore è in realtà una media mobile di Hull nella finestra separata che potrebbe ridipingere, quindi ho questa versione nrp di Hull senza ridipingere e aggiunta di mtf.

 
mrtools:
Terry Toede, quell'indicatore è in realtà una media mobile Hull nella finestra separata che potrebbe ridipingere, quindi avere questa versione nrp di Hull senza ridipingere e aggiunto mtf.

mrtools,

L'indicatore ha funzionato esattamente come previsto.

Grazie mille...

Grazie,

 

Salve,

Per favore, è possibile risolvere questo indicatore allegato, mostra 12 errori.

Molte grazie.

Bihi

 
bihi:
Ciao,

Per favore, è possibile correggere questo indicatore allegato, mostra 12 errori.

Molte grazie.

Bihi

Ciao bihi,

prova ora,

 

Ciao Mntiwana,

Grazie mille per il tuo contributo.

Bihi

 

Salve,

Vi sarò grato se è possibile modificare il codice dell'indicatore rsi 3 time frames & alerts, invece di rsi per essere basato sullo stocastico ( stocastico 3 time frames & alerts).

Grazie in anticipo.

Bihi