Indicatori multi timeframe - pagina 988

 

Ciao signori, per favore è possibile fare questi 2 indi (Connors RSI e Connors RSI di super smoother) in mtf + alerts? Grazie mille per il vostro aiuto

 

Questa è una versione aggiornata di Qqe histo mtf l'ha resa più facile da usare e ha accorciato un po' il codice.

 

Mrtools, ho bisogno di un avviso con freccia se attraversato il livello di ipervenduto (linea) in alto e il livello di ipercomprato in basso. Molte grazie

 
iwosch:
Mrtools, ho bisogno di un avviso con freccia se attraversato il livello di ipervenduto (linea) in alto e il livello di ipercomprato in basso. Molte grazie

Aggiunti gli avvisi e le frecce.

 

Velocity 3 (aggiornato e ripulito con un'interfaccia utente amichevole) versione multi time frame con avvisi: velocity_3__mtf_amp_alerts.mq4

 

qualcuno potrebbe per favore sistemare questo indicatore, il grafico si blocca quando cerco di inserirlo

thanx

 
split15:
qualcuno potrebbe per favore sistemare questo indicatore, il grafico si blocca quando cerco di inserirlo thanx

Devi avere anche l'indicatore"Heiken Ashi" nella cartella degli indicatori. Controlla se ti manca (se non ce l'hai, questa è la causa diretta del congelamento)

 
split15:
qualcuno potrebbe per favore sistemare questo indicatore, il grafico si blocca quando cerco di inserirlo thanx

Per sicurezza - l'ho provato con questo indicatore heiken_ashi.mq4 presente nella cartella indicators, e questo è il risultato:

Funziona bene (in modalità regolare e mtf non ha causato un blocco del terminale quando questo indicatore è stato utilizzato insieme alla versione mtf)

File:
mtfha.gif  69 kb
 
mladen:
Devi avere anche l'indicatore "Heiken Ashi" nella cartella degli indicatori. Controlla se ti manca (se non ce l'hai, questa è la causa diretta del congelamento)

ora funziona, thanx

 
mrtools:
Aggiunti gli avvisi e le frecce.

Ciao Mrtools, grazie ancora una volta, vorrei chiederti se puoi programmare anche la versione RSI di Wilders con queste condizioni? Buona giornata