Indicatori multi timeframe - pagina 985

 

Ciao a tutti,

Sono nuovo di forex tsd e siccome non posso iniziare un nuovo post (i nuovi membri non sono ammessi) su questa domanda che ho, ho pensato di farla qui e sperare di ottenere una risposta.

Ho un expert advisor multi time frame che ho fatto che prende segnali da tre diversi time frame; m1, m5, e m15.

La mia domanda è se metatraders strategy tester sarà in grado o meno di accedere a tutti e tre i time frame quando lo eseguo attraverso lo strategy tester.

Ho letto online entrambe le risposte, sì, funzionerà e no. Cerco risposte competenti con esperienza passata per favore!

- ForexMM

 
forexmm:
Ciao a tutti,

Nuovo su forex tsd e dato che non posso iniziare un nuovo post (i nuovi membri non sono ammessi) su questa domanda che ho, ho pensato di chiederlo qui e sperare di ottenere una risposta.

Ho un expert advisor multi time frame che ho fatto che prende segnali da tre diversi time frame; m1, m5, e m15.

La mia domanda è se metatraders strategy tester sarà in grado o meno di accedere a tutti e tre i time frame quando lo eseguo attraverso lo strategy tester.

Ho letto online entrambe le risposte, sì, funzionerà e no. Cerco risposte competenti con esperienza passata per favore!

- ForexMM

Sì, sarà possibile. Ma i risultati saranno falsi

 

Multi time frame ma di chiusura alta bassa

i-l_mtf_3_ma.ex4

File:
 

Cari Mladen e Tools

Potreste per favore mettere un avviso su questo indicatore quando appare la freccia

Grazie

File:
 
eightball:
Caro signor Mladen e signor Tools

Potresti per favore mettere un avviso su questo indicatore quando appare la freccia

Grazie

eightball

Provalo: kdj_arrows_mtf_amp_alerts.mq4

 
mladen:
eightball Provalo: kdj_arrows_mtf_amp_alerts.mq4

Grazie, ci proverò

 

Deviazione standard adattiva rsx aggiornata: stddev_adaptive_rsx_mtf_2.ex4

 

qualcuno può gentilmente aggiungere MTF sulla croce di 50 un avviso e anche una freccia.

 
sunnym:
qualcuno può gentilmente aggiungere MTF sulla croce di 50 un avviso e anche una freccia.

Sunnym, aggiunto gli avvisi.

 
sunnym:
qualcuno può gentilmente aggiungere MTF sulla croce di 50 un avviso e anche una freccia.

Ho appena notato che volevi anche le frecce. questa versione ha l'opzione freccia.