Indicatori multi timeframe - pagina 964

 

ciao voluto mostrare al grafico questo indicotor e aggiungere m5

 
del10:
ciao volevo mostrare al grafico questo indicotor e aggiungere m5

Versione con visualizzazione aggiuntiva di m5 e posizionamento su una finestra (o sottofinestra) e angolo del grafico: tms_angleator_v3_-_copy_1.mq4

File:
 

grazie, ma se vuoi muoverti all'angolo 2 e 4 ho un problema che puoi controllare

e non aggiornare il segnale dopo aver aperto mt4

se hai tempo puoi usare lo stesso indicatore come il dash bord con più coppie

 
del10:
grazie ma se voglio spostare all'angolo 2 e 4 ho un problema che puoi controllare

e non aggiornare il segnale dopo l'apertura di mt4

se hai tempo puoi fare lo stesso indicatore come dash bord con più coppie

In metatader non c'è l'angolo 4 (gli angoli in metatrader vanno da 0 a 3)

Il refresh non è ciò che è causato dalle mie modifiche - questo è il problema dell'indicatore originale, e come ho detto molte volte, non ho intenzione di correggere tutti gli errori in tutti gli indicatori postati (soprattutto quando gli errori non sono affatto menzionati nella richiesta originale). E' facile controllare se esiste nell'originale: prendi l'indicatore originale e controlla il refresh

__________________

Comunque, ecco una versione che risolve gli angoli a sinistra: tms_angleator_v3_-_copy_2.mq4

__________________

PS: per ricordare la richiesta originale

Originariamente inviato da del10

ciao volevo mostrare al grafico questo indicotor e aggiungere m5

Tutto ciò che è stato richiesto ora funziona come dovrebbe

 

Ciao a tutti...

Perché questo indicatore (Dynamic zone GIFT dell'oscillatore MP-Aroon) non appare sul mio grafico. Devo anche inserire dynamicZone.dll in Librerie

Per favore aiutatemi. grazie

 
tristantsh:
Ciao a tutti ...

Perché questo indicatore (Dynamic zone GIFT dell'oscillatore MP-Aroon) non appare sul mio grafico. Devo anche inserire dynamicZone.dll in Librerie

Per favore aiutatemi. grazie

Dovresti abilitare le importazioni di dll (come questo :

E se il "dynamicZone.dll" è nella cartella corretta, l'indicatore funzionerà

File:
dz_ift.gif  80 kb
 
mladen:
Dovresti abilitare le importazioni di dll (come questo :

E se la "dynamicZone.dll" è nella cartella corretta, l'indicatore funzionerà

Grazie mladen. Funziona

 

HO BISOGNO DI AIUTO !))

Con igrafici a tempoflessibiliper MT4 sultimeframe tick/secondo posso ottenere solo più M15 "MTF"... ( forse è legato al nome predefinito "flessibile" - M8)

Come posso ottenere l'MTF 1M sul timeframe 5 secondi? Vorrei vedere questo nell'esempio dss_bressert_-_rsi_mtf_nmc.mq4

come cambiare razionalmente la linea di codice per ottenere il risultato desiderato?

 

Caro signor Mladen

È possibile mettere un avviso quando l'RSI attraversa di nuovo verso il basso le bande di bollinger dopo averle attraversate al rialzo (bande di bollinger superiori) e un avviso quando l'RSI attraversa di nuovo verso l'alto sopra le bande di bollinger inferiori dopo averle attraversate verso il basso

molto apprezzato

 
eightball:
Caro signor Mladen

E' possibile mettere un allarme quando l'RSI incrocia di nuovo verso il basso le bande di bollinger dopo averle attraversate al rialzo (bande di bollinger superiori) e un allarme quando l'RSI incrocia di nuovo verso l'alto sopra le bande di bollinger inferiori dopo averle attraversate verso il basso

molto apprezzato

Qui c'è una versione con 4 tipi di avvisi aggiuntivi aggiunti sull'incrocio delle bande superiori e inferiori verso l'alto e verso il basso: rsi__bollinger_bands_1.02_amp_lines__alerts__arrow_mtf.mq4