Indicatori multi timeframe - pagina 957

 

Voglio mostrare il livello alla linea come e posso modificare il coler 20,80,0

File:
 
del10:
Voglio mostrare il livello alla linea come e può modificare il coler 20,80,0

Del10, guardando nel codice sembra che tu possa cambiare il colore della linea di livello.

 
mrtools:
Del10, guardando nel codice sembra che tu possa cambiare il colore della linea del livello.

grazie

ora voglio mostrare il numero di livello come grigio 0 rosso 20 verde 80 alla linea

 

RSI multi timeframe

Gli indicatori tradizionali mtf_RSI hanno uno zig zag orizzontale di :

4 barre - 1 ora mtf_RSI quando applicato su grafici M15

3 barre - 15 min mtf_RSI se applicato su grafici M5

Qualcuno ha un indicatore RSI multitimeframe operativo simile a quello allegato?

Ho bisogno della versione mq4. E' stato smussato per riflettere i valori per ogni ulteriore chiusura di barra.

File:
scmtf_rsi.ex4  31 kb
 
The PIPe PIPer:
Gli indicatori mtf_RSI tradizionali hanno uno zig zag orizzontale di :

4 barre - 1 ora mtf_RSI se applicato ai grafici M15

3 barre - 15 min mtf_RSI se applicato su grafici M5

Qualcuno ha un indicatore RSI multitimeframe operativo simile a quello allegato?

Ho bisogno della versione mq4. E' stato smussato per riflettere i valori per ogni ulteriore chiusura di barra.

Si tratta di un semplice RSI con cambio di colore su incroci di 70, 50 e 30. Non è stato fatto alcuno smoothing in esso

 
The PIPe PIPer:
Gli indicatori mtf_RSI tradizionali hanno uno zig zag orizzontale di :

4 barre - 1 ora mtf_RSI se applicato ai grafici M15

3 barre - 15 min mtf_RSI se applicato su grafici M5

Qualcuno ha un indicatore RSI multitimeframe operativo simile a quello allegato?

Ho bisogno della versione mq4. E' stato smussato per riflettere i valori per ogni ulteriore chiusura di barra.

Il PIPe PIPer

Sembra che whisperer abbia ragione: non vedo differenze di valori tra questo indicatore e il normale rsi incorporato - sono identici nei valori

 
del10:
Voglio mostrare il livello alla linea come e può modificare il coler 20, 80, 0

Avete colori per il livello nei parametri di quell'indicatore

 
on my own:
Avete colori per il livello nei parametri di quell'indicatore

Voglio vedere a livello come

File:
ss3.jpg  12 kb
 

questo indicatore per S-R tutto il tempo

voluto aggiungere selecte mostrare o nascondere qualsiasi tempo e scrivere il nome per s-r alla linea se si può piacere

 

mladen o mr tools,

ho questo indicatore ma non vuole aprirsi sulla piattaforma mt4, potresti farlo funzionare?

i migliori saluti